Citazione di: porgascogne il 27 Lug 2015, 10:33
se scrivi, fra virgolette, "contraerei" (oltre che a fare un errore, ma vabbè) fai sembrare a chi non si rilegge il mio post, che l'abbia scritto io e questo, oltre ad essere scorretto concettualmente, va nella direzione del cambio di tema sui post di critica motivata ed educata
ora, io spero che tu non l'abbia fatto apposta, e forse sono un tantinello suscettibile io, ma questo è ciò che emerge
andando nello specifico, non tutti sono capaci a scrivere come cosmo
oppure, più facile, non tutti sono capaci a leggere che, anche cosmo, nella sua capacità di scrittura, dice le stesse cose che dicono altri e, non capendo, abbassano le difese
le virgolette erano riferite all'uso di un termine, così scritto, ormai consolidato qui dentro, non certo a te
da un lato è giusto elogiare la capacità narrativa di cosmo, dall'altro semplicemente argomenta, cosa che invece la maggior parte dei "disfattisti" non fa mai, partendo da assunti normalmente assolutamente non validi.
se uno entra sul forum della lazio per condividere un po' di passione e trova continuamente gente che esalta il mercato delle merde, ad oggi assolutamente nullo per giunta, te ncazzi e reagisci, magari anche a proposito.
io non concordo con molte cose che dice cosmo, soprattutto sull'inadeguatezza del centrocampo, ma magari tendo io a sopravvalutare onazi e l'apporto di cataldi che valuto almeno doppio a quello dell'anno passato, però è un ragionamento, ed al ragionamento si può replicare.
di fronte a "stamo a prenne un regazzino olandese quando c'era saponara" a me parte la brocca. scusate. se di commenti simili ne leggi a decine, me parte x10. ancora scusate.
in ultimo, quando leggo previsioni catastrofiste del tipo "appena usciremo dal preliminare ripartirà la contestazione e avranno distrutto un anno di lavoro", resto perplesso, perché diamo per necessarie reazioni "isteriche" al calciomercato piuttosto che ai risultati, quando alla fine siamo tutti, spero, consapevoli che il preliminare lo puoi vincere e/o perdere al di là del mercato.
del resto, da primo sostenitore di Pioli quale sei, immagino che non ti abbia per nulla infastidito leggere dopo il derby le elucubrazioni di quelli che sostenevano come Pioli avesse gettato la qualificazione champions soprattutto col Chievo e (si è letto anche questo) affrontando in quel modo provinciale il Milan alla prima giornata.
non solo non si riconosceva alcun merito per essere arrivati a giocarci quel posto, era colpa sua se lo avevamo perso, perché allenatore da provinciale. e non erano un paio di post.
per me tutto questo mormorio alimenta un malcontento comunque di fondo, quali che siano i risultati, che fa male alla Lazio. per questo provo a reagire con un po' di entusiasmo.
poi, se ci mettiamo a discutere serenamente di rose, patric sembra davvero inadeguato e ci serve un terzino.