Ricardo Kishna (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 26 Lug 2015, 16:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Idler

*
Lazionetter
* 272
Citazione di: Thunder il 27 Lug 2015, 15:25
Per me sono troppo simili. Avrei completato il reparto con un giocatore con caratteristiche diverse, più alla Mauri. Come a centrocampo, dove stiamo prendendo Milinkovic che è diverso da tutti gli altri e può ricoprire tutti i ruoli. Ha una sua logica. Prendere un altro Cataldi, quando Cataldi ad oggi dovrebbe partire dalla panchina, non ha senso. Opinione personale.

Quando qualcuno si fermerà per infortunio ringrazierai il cielo di avere 4 esterni di livello assoluto, ognuno di questi potenzialmente ti garantisce superiorità numerica e velocità, personalmente se quest'anno si ferma un Candreva per esempio mi sento molto più tranquillo.

Zoso82

*
Lazionetter newbie
* 17
Citazione di: Adler Nest il 27 Lug 2015, 14:48
in una società che ha deciso di intraprendere un chiaro e netto percorso settato sui giovani, cominciare a sentir parlare di dualismi Keita-Kishna, Ravel-Cataldi-MS?, fa francamente sorridere.
Sta nascendo una Lazio intrigante. Significa doverci lavorare su molto, ma Pioli in questo è bravo. Tanti giovani (su MS non so e quindi se non so, non dico) con un potenziale enorme.
Non tutti diventeranno dei fuoriclasse, molti saranno grandi giocatori.
Sono erò ragazzi di 20-22 anni: bisogna mettere in preventivo anche i  passaggi a vuoto. Basta aver la pazienza di apsettare e fidarsi di chi sa e di chi ci sta lavorando su.
Se volete che la Lazio vinca lo scudetto e la CL e faccia acquisti in stile inter e prenda lo Jovetic di turno (per inciso, tra lo slavo e Kishna, io preferisco che la Lazio lavori su Kishna), allora vuol dire che vivrete male la Lazio.
Godetevi sta nidiata di ragazzi che per molti di noi potrebbero essere nostri figli.

Io sono il primo ad apprezzare che si punti sui giovani, e come penso molti altri. Giocatori come Kishna Keita Felipe ti fanno venir voglia di vedere la partita, quindi appoggio assolutamente. Ma non siamo l'Udinese. Ok Kishna, ok Milinkovic, ma dobbiamo pretendere 1/2 giocatori di livello (già affermati) ogni anno. Perché questa società fattura tanti soldi coi diritti tv, perchè con 2 finali entrano bei mln, perchè tra contratti scaduti e rescissioni si sono risparmiati più di 10 mln di stipendi. Perché Clasie e Van Persie sono andati al Southampton e al Fenerbache, e penso che tutti qui considerino la Lazio superiore a queste 2 squadre. Perché una squadra che punta sui giovani e non al risparmio (come penso io) non rinnova Braahfeid per un anno e non si tiene Perea come 3a punta.
E ringraziamo il cielo di avere Tare che col budget minimo che ha a disposizione spesso mette a segno colpacci inattesi.
So che nn possiamo vincere scudetto o Champions ma pretendo che si faccia di tutto per passare il preliminare e per vincere la Supercoppa. È questa gestione ad ora nn ha fatto abbastanza.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Zoso82 il 27 Lug 2015, 16:34
.Perché Clasie e Van Persie sono andati al Southampton e al Fenerbache, e penso che tutti qui considerino la Lazio superiore a queste 2 squadre.

La Lazio non è superiore nè al Southampton nè al Fenerbahce, per questioni economiche.

Non vedo l'ora di vedere Kishna in campo :)

Zoso82

*
Lazionetter newbie
* 17
Cmq a questo prezzo andava preso. Chiaro che la società ci punta anche perchè per l'età l'ingaggio è molto alto per questa gestione. Ma Lotito con Raiola avrà trovato pane per i suoi denti.
È potenzialmente un crack, e cmq è mancino, caratteristica che ci mancava sulle ali, quindi anche tatticamente scelta giusta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Rvp prende 6 pippi l anno per 3 anni in Turchia.

Roma merda

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
Citazione di: Zoso82 il 27 Lug 2015, 17:06
Cmq a questo prezzo andava preso. Chiaro che la società ci punta anche perchè per l'età l'ingaggio è molto alto per questa gestione. Ma Lotito con Raiola avrà trovato pane per i suoi denti.
È potenzialmente un crack, e cmq è mancino, caratteristica che ci mancava sulle ali, quindi anche tatticamente scelta giusta.

pensare che si dice che per Barreto, Lotito abbia speso 3 milioni di euro....

Zoso82

*
Lazionetter newbie
* 17
La Lazio non è superiore nè al Southampton nè al Fenerbahce, per questioni economiche.

Non vedo l'ora di vedere Kishna in campo :)
Me too.
50 mln di euro solo dalle Tv. Se poi questa società viene gestita al risparmio allora alzo le mani.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
non vedo l'oro di vederti all'opera...le premesse sono buone, non deluderci ;) onora questa maglia, falla diventare la tua seconda pelle...FORZA LAZIO :since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: _JS1989_ il 27 Lug 2015, 17:13
benvenuto pischellè :D
non vedo l'oro di vederti all'opera...le premesse sono buone, non deluderci ;) onora questa maglia, falla diventare la tua seconda pelle...FORZA LAZIO :since :asrm

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.271
Citazione di: _JS1989_ il 27 Lug 2015, 17:13
benvenuto pischellè :D

:since :ssl

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Citazione di: Thunder il 27 Lug 2015, 15:08
Tutti possono giocare dappertutto, il ruolo di Keita però è quello di attaccante esterno e ha sempre giocato sulla sinistra, sia in primavera che in prima squadra. Kishna idem, a destra c'avrà giocato si e no 3-4 volte, con pessimi risulati(secondo Whoscored).

Il dualismo lo stanno inventando i tifosi: ci sono dualismi in ogni ruolo

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Kishna, ulteriori visite mediche con la Lazio: la situazione

Arrivo nella serata di ieri, tanto entusiasmo e tanto calore ad attendere a Fiumicino Ricardo Kisnha, nuovo rinforzo della Lazio proveniente dall'Ajax. Il giocatore stamane ha effettuato le visite mediche alla clinica Padeia. Per oggi era attesa l'ufficialità da parte della Lazio ma, a causa di un problema fisico che il giocatore aveva accusato già in passato sono state programmate ulteriori visite mediche, con lo staff medico biancoceleste che sta prendendo le giuste precauzioni. Niente in bilico però, domani arriverà l'agente Mino Raiola a Roma e il giocatore potrà poi finalmente firmare il suo nuovo contratto con la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Giako77 il 27 Lug 2015, 18:07
Il dualismo lo stanno inventando i tifosi: ci sono dualismi in ogni ruolo

giusto che ci siano, ci mancherebbe, ma....

il dualismo ci sarebbe se per la fascia destra fosse Candreva/Anderson e per la sinistra Keita/Kishna.

MA NON E' COSI'.

Infatti Pioli parte con a destra Candreva e a sinistra Anderson, il quale a mio avviso rende nettamente meno rispetto a quando gioca a destra o al centro.

Se Candreva non gioca, Anderson trasloca a destra, e allora uno tra Keita e Kishna entra a sinistra, lasciando l'ultimo a fare il quarto fisso nelle gerarchie.

Almeno questo è successo lo scorso anno, sempre.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: Chuppy il 27 Lug 2015, 18:38
giusto che ci siano, ci mancherebbe, ma....

il dualismo ci sarebbe se per la fascia destra fosse Candreva/Anderson e per la sinistra Keita/Kishna.

MA NON E' COSI'.

Infatti Pioli parte con a destra Candreva e a sinistra Anderson, il quale a mio avviso rende nettamente meno rispetto a quando gioca a destra o al centro.

Se Candreva non gioca, Anderson trasloca a destra, e allora uno tra Keita e Kishna entra a sinistra, lasciando l'ultimo a fare il quarto fisso nelle gerarchie.

Almeno questo è successo lo scorso anno, sempre.
E se vuoi fare turn over e far riposare Candreva e Anderson?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Metti Keita a destra... essù regà, Keita può giocare pure a destra.

egobiava

*
Lazionetter
* 434
E' il suo anno, ne sono convinto.
:since :asrm

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Lug 2015, 18:41
Metti Keita a destra... essù regà, Keita può giocare pure a destra.
Appunto.
Giocano tutti e 4, ci sono 1000 partite.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Lug 2015, 18:39

vedremo... , ma lo scorso anno, nel momento clou, quando ci hanno messo sampdoria-finale CI, m...e e napoli,

io sto turn-over non l'ho visto, considerando che Anderson e pure Mauri erano chiaramente "scoppiati",

e Keita aveva dimostrato quantomeno di essere in buona condizione atletica.

Contenuto sponsorizzato

egobiava

*
Lazionetter
* 434
E comunque anch'io non vedo l'ora di vedere all'opera il ragazzo.
Daje Riccà!!!
:since :asrm

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Lug 2015, 18:39

tutti gli esterni della Lazio possono giocare su entrambe le fasce. Candreva preferisce giocare a destra, Keita e Kishna il più delle volte hanno giocato a sinistra. Felipetto che te lo dico a fare, smonta le difese ovunque lo metti.

sta cazzata dei dualismi giusto nelle radio romane può passare.

esorcizzate ste minchiate con un respiro profondo e un bel ASROMAMMERDA potente

Discussione precedente - Discussione successiva