Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Leoomshford il 28 Lug 2015, 14:09
Ecco questa è la mia stessa posizione.

Io anche personalmente prenderei Balo, senza se e senza ma, noncurante degli aspetti economico/morali. So che l'attuale dirigenza non la pensa così ed ho maturato abbastanza fiducia in Tare per pensare che se lui sta la e io no, fa bene lui  :=))

Detto questo lo prenderei pure in prestito secco con parte dell'ingaggio pagato. Che implicherebbe de facto tenerlo per un anno e basta. Sticazzi, ma se si ricordasse come si gioca sarebbe un grande anno, e poi ognuno per la sua strada, magari con qualche coppa in bacheca.

Di un anno in prestito non me faccio nulla. Che facciamo? Lo valorizziamo e poi lo lasciamo agli altri solo per il gusto di vedere il 45 sulla maglia della Lazio? Ma mai nella vita...Balotelli se si prende, si prende con il progetto di comprarlo.

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375
Citazione di: eaglemiky il 28 Lug 2015, 13:55
Io avrei molta paura che o mi spacca il gruppo o ti  fa trovare con un uomo in meno quando meno te lo aspetti. In ogni caso ha un ingaggio stratosferico e con gli stessi soldi si trova di meglio.

Anche De Martino ha sottolineato la grande importanza nel valutare l'inserimento nello spogliatoio di nuovi giocatori...
Super Mario lo spogliatoio lo fà a pezzi  :X( :X( :X( :X( :X( :X( :X(
Personalmente gli auguro di andare da altre parti...di rimanere dove stà...
se proprio volessi fare un dispetto...
che vada a "giocare"  a trigoria... :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
Che porti a giro la sera titti e i suoi amichetti :p :p :p :p :p :p :p :p :p
Mario ...  porta pure Rudi...  che coppia! :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=))

ovviamente...

:since :since :since :since :since :since :since :since :asrm :asrm :since :since :since :since :since :since :since :since :since

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Lug 2015, 14:09
Parliamo di fuffa, ma ripeto non sarebbe questa l'operazione da Lazio.
Se vuole giocare viene in prestito con diritto di riscatto a 15 mio e firma un 4 anni a 2.5 più bonus.
Inseriamo una clausula da 30 mio, se va alla grande lo riscattiamo, Raiola ci porta la squadra con l'assegno firmato e va dove vuole a guadagnare quanto desidera. Questo se vuole giocare a calcio e tornare a bei livelli, altrimenti si intasca i 18 mio e amen.
Oppure ci sono squadre di metà classifica in Inghilterra, o campionati ricchi in Usa o Emirati.
Io più che altro non sarei convinto del fatto che il nostro ambiente sarebbe ideale per lui, non vedo grande pazienza e non vedo protezione mediatica.

DLM, senza offesa, ma ogni ragionamento cozza quando si arriva alla fine della tua seconda riga. Per un quadriennale a 2.5 Balotelli neanche si mette le scarpe per uscire di casa. Raiola è uno squalo regà...con lui non possiamo fantasticare, bisogna caccià il danè, per quanto Balotelli sia oggi un peso morto, non sarà mai in Saldo.

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892

su raglio raglio stanno litigando su kishna

EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Valon92 il 28 Lug 2015, 14:10
Quest'anno stipendio pagato in parte dal Liverpool.
Riscatto dal prestito, Klose ci saluta e libera spazio salariale, quadriennale da 3M per Mario (guadagnerebbe in totale quanto a Liverpool in più tempo) e s'abbracciamo.

Sogni.

è praticamente quello che ho ipotizzato io...tu però non tieni conto del fatto che se la Lazio riscatta Balotelli è perchè Balotelli ha fatto le fiamme...e se Balotelli fa le fiamme, Raiola non si accontenta di 3mln...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.552
Citazione di: blackdahlia il 28 Lug 2015, 14:19
OT

su raglio raglio stanno litigando su kishna

EOT

Immagino per i comunicatori "Laziali", sia una pippa...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
Citazione di: dani2110 il 28 Lug 2015, 14:18
DLM, senza offesa, ma ogni ragionamento cozza quando si arriva alla fine della tua seconda riga. Per un quadriennale a 2.5 Balotelli neanche si mette le scarpe per uscire di casa. Raiola è uno squalo regà...con lui non possiamo fantasticare, bisogna caccià il danè, per quanto Balotelli sia oggi un peso morto, non sarà mai in Saldo.
Chiaro, ma allora non lo sta proponendo alla Lazio.
SE ipotizziamo questo scenario mi gioco casa che la nostra idea si avvicina molto a quello che ho scritto.
Puoi un po' modificarla, magari il primo anno paga una parte il Liverpool e lui intasca quasi tutto, ma a giugno la Lazio deve poterlo riscattare e per farlo deve aver firmato PRIMA un contratto alle nostre cifre con possibiltà per lui di liberarsi e andare altrove (questa potrebbe essere l'idea di Raiola).
Altrimenti ci sono altre soluzioni ma non da noi.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: dani2110 il 28 Lug 2015, 14:15
Di un anno in prestito non me faccio nulla. Che facciamo? Lo valorizziamo e poi lo lasciamo agli altri solo per il gusto di vedere il 45 sulla maglia della Lazio? Ma mai nella vita...Balotelli se si prende, si prende con il progetto di comprarlo.

Non è un giovane di 19 anni che lo valorizzi per gli altri.

E' un giocatore di 25 anni, per un anno utilizzi le sue prestazioni sportive, così come lui utilizzerebbe il tuo palcoscenico per rilanciarsi.

Al termine della stagione tutti contenti e arrivederci. Oh poi magari se è andato bene una proposta da 2,5M + bonus facili (quindi 3-3.2M totali) gliela fai, se non l'accetta bene così, lo sapevi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Citazione di: simcar il 28 Lug 2015, 14:21

No no, ora e' diventato "difettato" (cit. melli)...ilario ilario ha definito il suo acquisto "inquietante"

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: dani2110 il 28 Lug 2015, 14:18
Per carità vero, però tempo fa in un'intervista di Raiola su Balotelli il procuratore era ben conscio che il Liverpool sarebbe stata o la rinascita o la tomba del giocatore e sei suoi guadagni con lui. E queste cose raccontava di averle dette espressamente al giocatore. Adesso, per come sono le cose, l'ipotesi rilancio, ultimissima carta, potrebbe e come a mio parere passare da un decurtamento dello stipendio.
Detto questo Balotelli per quello che ha rappresentato ultimamente non mi esalta.

gabe13

*
Lazionetter newbie
* 11
Lo chiedo perché è un mio sogno da un po' e LLSN ogni tanto lo tira fuori e mi mette la pulce nell'orecchio.. Invece di Balotelli, quanto prende Huntelaar?

Forza Lazio..

Citazione di: porgascogne il 28 Lug 2015, 14:05
benvenuto gabe, ma un bel romammerda?

E romammerda!! :) hai ragione, sempre giusto ripeterlo ogni tanto

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: simcar il 28 Lug 2015, 14:21

pippa ancora no.
Al rotto ci siamo arrivati adesso.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
Citazione di: Leoomshford il 28 Lug 2015, 14:23
Non è un giovane di 19 anni che lo valorizzi per gli altri.

E' un giocatore di 25 anni, per un anno utilizzi le sue prestazioni sportive, così come lui utilizzerebbe il tuo palcoscenico per rilanciarsi.

Al termine della stagione tutti contenti e arrivederci. Oh poi magari se è andato bene una proposta da 2,5M + bonus facili (quindi 3-3.2M totali) gliela fai, se non l'accetta bene così, lo sapevi.
Ma se neanche il Latina si prende in prestito secco Minala.
Staresti prendendo uno che è in partenza è problema, potenzialmente una scommessa, ipoteticamente un valore aggiunto.
Allora così va alla Samp al limite.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
su Balo la penso come DajeLazioMia, in particolare
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Lug 2015, 14:09
Io più che altro non sarei convinto del fatto che il nostro ambiente sarebbe ideale per lui, non vedo grande pazienza e non vedo protezione mediatica.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: blackdahlia il 28 Lug 2015, 14:24
No no, ora e' diventato "difettato" (cit. melli)...ilario ilario ha definito il suo acquisto "inquietante"

ma un bel ricco vaffnc no ?!?!?
:asrm

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Lug 2015, 14:23
Chiaro, ma allora non lo sta proponendo alla Lazio.
SE ipotizziamo questo scenario mi gioco casa che la nostra idea si avvicina molto a quello che ho scritto.
Puoi un po' modificarla, magari il primo anno paga una parte il Liverpool e lui intasca quasi tutto, ma a giugno la Lazio deve poterlo riscattare e per farlo deve aver firmato PRIMA un contratto alle nostre cifre con possibiltà per lui di liberarsi e andare altrove (questa potrebbe essere l'idea di Raiola).
Altrimenti ci sono altre soluzioni ma non da noi.

Ma infatti non lo sta proponendo :D

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Lug 2015, 14:26
Ma se neanche il Latina si prende i lrestito secco Minala.
Staresti prendendo uno che è un problema, potenzialmente una scommessa, ipoteticamente un valore aggiunto.
Allora così va alla Samp.

Perchè Minala è un giocatore di 19 anni. Che lo prende a fare il Latina in prestito secco?

Diverso il discorso per un giocatore di 25 anni. E' un professionista che ti può servire (hai comunque Djo e Miro, sarebbe comunque uno degli attaccanti, non l'unico in rosa). A lui serve una squadra dove provare a rilanciarsi, e gli serve cambiare aria (i tabloid lo massacrano). Un anno di collaborazione, come un qualunque libero professionista, al termine se ci saranno le condizioni (molto improbabile) si prova ad andare avanti, altrimenti ognuno ha tratto beneficio dall'anno trascorso insieme.

Non parliamo di storie d'amore eh, che quando ti fidanzi fai finta che sia per sempre. Sono contratti di lavoro, possono avere un termine ben definito, e non per questo essere inutili.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: blackdahlia il 28 Lug 2015, 14:24

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Io rispetto le opinioni di tutti, però Balotelli no.
Il problema di Balotelli non è la tecnica, lì è grande. Il problema è che lui in campo cammina invece di correre, aspetta che gli diano la palla per segnare e basta e se non gliela danno si lamenta coi compagni.
Nella Lazio tutti lottano per lo stesso obiettivo dando il fritto, vi pare normale che ci sia uno che si mette lì ad aspettare la palla come se fosse sua per diritto divino.
L'altro problema di Balotelli è che, qualunque cosa succede, lui si distrae dal gioco per pensare a quella cosa. Gli fanno un fallo? Non gioca più per protesta. Gli fanno un coro contro? Non gioca più per protesta.
Gli allenatori non sanno come prenderlo. Se fanno i buoni se ne approfitta, se fanno i duri smette di giocare.
E' uno che pensa sempre che gli altri non lo capiscono, e magari è anche vero, ma lui non fa niente per farsi capire.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
Citazione di: Leoomshford il 28 Lug 2015, 14:30
Perchè Minala è un giocatore di 19 anni. Che lo prende a fare il Latina in prestito secco?

Diverso il discorso per un giocatore di 25 anni. E' un professionista che ti può servire (hai comunque Djo e Miro, sarebbe comunque uno degli attaccanti, non l'unico in rosa). A lui serve una squadra dove provare a rilanciarsi, e gli serve cambiare aria (i tabloid lo massacrano). Un anno di collaborazione, come un qualunque libero professionista, al termine se ci saranno le condizioni (molto improbabile) si prova ad andare avanti, altrimenti ognuno ha tratto beneficio dall'anno trascorso insieme.

Non parliamo di storie d'amore eh, che quando ti fidanzi fai finta che sia per sempre. Sono contratti di lavoro, possono avere un termine ben definito, e non per questo essere inutili.
Magari sbaglio, ma la Lazio in prestito secco non porta nessuno imho.
Non ha senso, anche perché "è un professionista che ti può servire" oggi di Balo non lo direi.
Ma soprattutto direi che
Citazione di: dani2110 il 28 Lug 2015, 14:30
infatti non lo sta proponendo :D

Discussione precedente - Discussione successiva