Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Ho visto che nelle ultime dieci pagine si è parlato di Balotelli alla Lazio, cioè di nulla. Oltre al nulla c'è qualche notiziola? Novità su Milinkovic?
Va be', me ne ritorno in spiaggia.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: marco87 il 28 Lug 2015, 15:09
ho letto che savic è un giocatore della lazio, il genk ha accettato l'offerta di 9 ml più bonus e al giocatore andrebbe un ingaggio di 1 ml per 5 anni.
manca solo l'ufficialità
Letto anche io... certo è che 1 milione a un giovanissimo vuol dire che la società ci punta proprio tanto

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Tanto per aggiungere qualcosa alla discussione sembra che zavaglia abbia dichiarato che ibra lascerà il Psg e la sua destinazione è Milano o Roma.. Il procuratore è sempre rajola ......

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: fiord il 28 Lug 2015, 14:48
Secondo me Balotelli da noi farebbe bene

Gli anni passano pure per lui e forse potrebbe aquisire all'improvviso quella maturità che fino adesso gli è mancata
Scusate, ma solo io credo che a lui gliene fotta poco meno di un cazzo di guadagnare maturità quando guadagna un botto senza fare una mazza e limitandosi ad acquistare auto nuove circondandosi di pelo di altissimo livello?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: blackdahlia il 28 Lug 2015, 14:19
OT

su raglio raglio stanno litigando su kishna

EOT

Godo!

Ps. RaglioRaglio è roba mia.  :beer:

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: mario1957 il 28 Lug 2015, 15:11
Tanto per aggiungere qualcosa alla discussione sembra che zavaglia abbia dichiarato che ibra lascerà il Psg e la sua destinazione è Milano o Roma.. Il procuratore è sempre rajola ......

Magna tranquillo, Ibra a meno di 8 cucuzze l'anno manco prende l'aereo.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Su Balotelli si parla del nulla, non verrà mai per mille motivi.

Con Sergej il nostro mercato in entrata direi è chiuso al 99%, ci si muoverà solo in uscita per gli esuberi.

Sul serbo io sono molto perplesso, per me il rischio flop è elevatissimo.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: MasterMind il 28 Lug 2015, 15:12
Ibra se viene a Roma per vedere Formello vuol dire che vuole comprarselo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FMSSL

Visitatore
Ma magnasse tranquilla tutta Roma, questo Zavaglia tra l'altro parlava di Roma sponda merde.
Un po' come quando doveva venire Drogba per fare panchina a Totti. Credibilità zero

mario1957

*
Lazionetter
* 266

Già mangiato ma se viene a Roma non vorrei che mi si bloccasse digestione se la direzione è verso trigoria

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
e lo "Zlatan's Dream", non lo consideriamo?

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
OT

EOT
racconta racconta :)

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: mario1957 il 28 Lug 2015, 15:14

Già mangiato ma se viene a Roma non vorrei che mi si bloccasse digestione se la direzione è verso trigoria

Se sono disposti a dargli 25 milioni in 3 anni (50 lordi) può darsi pure, a quel punto diventerebbero candidate numero 1 allo scudetto e poi al fallimento tra 4 anni  :)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.771
Balotelli é perfetto per le merxe. Sarebbe un incastro epocale.
E il derby che vorrei vincere é quello con Balotelli con la loro maglia.
Quindi io tifo perché vada di lá al posto di Dzeko.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
OT

EOT

tranquilli che mo svegliamo il nostro ufficio stampa e lo facciamo muovere.... :D

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Balotelli é perfetto per le merxe. Sarebbe un incastro epocale.
E il derby che vorrei vincere é quello con Balotelli con la loro maglia.
Quindi io tifo perché vada di lá al posto di Dzeko.

Balotelli col vecchietto bavoso non va d'accordo, alle merde non andrà mai.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: mario1957 il 28 Lug 2015, 15:11

fa parte del pacchetto Balotelli, è la condizione posta da Lotito

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: trax_2400 il 28 Lug 2015, 14:31
Regà, Balotelli no, per favore!!!
Io rispetto le opinioni di tutti, però Balotelli no.
Il problema di Balotelli non è la tecnica, lì è grande. Il problema è che lui in campo cammina invece di correre, aspetta che gli diano la palla per segnare e basta e se non gliela danno si lamenta coi compagni.
Nella Lazio tutti lottano per lo stesso obiettivo dando il fritto, vi pare normale che ci sia uno che si mette lì ad aspettare la palla come se fosse sua per diritto divino.
L'altro problema di Balotelli è che, qualunque cosa succede, lui si distrae dal gioco per pensare a quella cosa. Gli fanno un fallo? Non gioca più per protesta. Gli fanno un coro contro? Non gioca più per protesta.
Gli allenatori non sanno come prenderlo. Se fanno i buoni se ne approfitta, se fanno i duri smette di giocare.
E' uno che pensa sempre che gli altri non lo capiscono, e magari è anche vero, ma lui non fa niente per farsi capire.

La descrizione migliore del personaggio Balotelli che mi sia mai capitato di leggere in questi anni.
Bravò!  :clap:

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
non esageriamo con ibra avremmo vinto lo scudetto ma non verrà mai da noi purtroppo, prende tanto di ingaggio e lotito più di 2 non offre.
per quanto riguarda savic lo paragonano un pò almeno alcuni a yaya tourè forse per la stazza fisica.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Un amico intimo mi ha detto che Ibra ha visitato Formello in gran segreto e che ha apprezzato la cucina del posto. Incrociamo le dita!

Discussione precedente - Discussione successiva