Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
è veramente il profilo della ragazza.
Era uno di quelli da cui la pagina fake di Facebook prendeva le foto private. Da qualche giorno sia quello di Sergej che quello della ragazza sono diventati privati.
se il profilo è vero e il compagno ha messo la foto sua e di SMS, mi pare chiaro che la direzione del giocatore è verso Roma...vorrei che chiudessero entro oggi in modo da farlo arrivare in tempo per andare almeno in panca con la Juve.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: happyeagle il 28 Lug 2015, 23:23
un Balotelli contrito e redento in questa Lazio ci starebbe bene

Hai dimenticato "pentito"

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269

AGGIORNAMENTO ORE 10 - Un primo nodo è stato sciolto: Lazio e Genk avrebbero trovato l'accordo sull'entità dei bonus. Come riporta Il Corriere Dello Sport, i biancocelesti sono pronti a versare nelle casse dei belgi 9 milioni di euro più un bonus di 1,5, se il club laziale accederà alle coppe nella prossima stagione. Un passo in più verso il buon esito dell'affare.

Daje che sciojemo i nodi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: 26maggio il 29 Lug 2015, 10:46

AGGIORNAMENTO ORE 10 - Un primo nodo è stato sciolto: Lazio e Genk avrebbero trovato l'accordo sull'entità dei bonus. Come riporta Il Corriere Dello Sport, i biancocelesti sono pronti a versare nelle casse dei belgi 9 milioni di euro più un bonus di 1,5, se il club laziale accederà alle coppe nella prossima stagione. Un passo in più verso il buon esito dell'affare.

Daje che sciojemo i nodi

Aspetta che Lotito je propone il piano ventennale, vedi come je se riannoda tutto  :)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.034
9 milioni più 1,5 di bonus sono veramente tanti per un giovane di 20 anni, che inoltre diventerebbe di fatto (sempre se le cifre sono veritiere) il terzo acquisto più oneroso dell'era Lotito, dopo Zarate ed Hernanes. Se Tare è così deciso di prendere questo ragazzo, significa veramente che vede in lui un vero e proprio fenomeno, in grado in qualche anno di far impennare la propria valutazione. Vedendo il video di Amantedellabola il ragazzo mi è sembrato veramente forte, fisico statuario, ottima tecnica, grande personalità. L'unica pecca potrebbe essere il suo non essere un velocista, ma almeno nel mondiale u-20 ha compensato questa lacuna con la sua ottima capacità nel proteggere il pallone. A questo punto spero francamente che arrivi.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
dopo tutta sta trattativa, spero che sto Milinkovic faccia il boom, tipo Felipetto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: lorenz82 il 29 Lug 2015, 11:09
dopo tutta sta trattativa, spero che sto Milinkovic faccia il boom, tipo Felipetto
Io so che se farà fatica, anche per un anno e più, io lo aspetterò perché con FA non l'ho fatto e l'avrei rispedito al mittente. Vedremo se sarò il solo.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: Tarallo il 29 Lug 2015, 11:14
Io so che se farà fatica, anche per un anno e più, io lo aspetterò perché con FA non l'ho fatto e l'avrei rispedito al mittente. Vedremo se sarò il solo.

che faccia fatica non è detto. sicuramente l'esperienza di FA insegna che a volte serve la pazienza.

p.s.: nessuno ha commentato la mia idea di Slimani :D , che secondo me sarebbe più efficace di Djordjevic ;) (senza nulla togliere a Filip)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: lorenz82 il 29 Lug 2015, 11:17
che faccia fatica non è detto.
Certo, certo. Ho detto "se".

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: Tarallo il 29 Lug 2015, 11:18
Certo, certo. Ho detto "se".

infatti ;) ...speriamo che non ne faccia :D

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Mi avete convinto. Viva SMS. Però, ora abbiamo la certezza assoluta che il mercato di quest'anno era finalizzato esclusivamente all'irrobustimento delle seconde scelte. Kishna dovrebbe spingere in panca uno tra Candreva e FA e SMS uno tra Parolo e Biglia. Che devo dirvi, speriamo abbiano presto le loro chance. Una cosa, però. Entrambi dovrebbero essere in forma campionato. In Belgio si gioca già, in Olanda si parte il 7 agosto. Voglio vederli in campo subito.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: Tarallo il 29 Lug 2015, 06:26
E lei, che probabilmente è serba, parla a un croato in inglese. :sisisi:

Bravo Tarallo, stessa cosa che puzzava anche secondo me. Sono andato a controllare l'instagram della signora e praticamente ad ogni foto dell'ultimo mese è piena di commenti di ragazzini rompipalle che le scrivono "come to Lazio!!!". E stessa cosa sul profilo di Sergej.

Probabilmente hanno parlato di questa cosa con questo Cravic (che credo frequentino spesso perché compare in più di una loro foto a cene/aperitivi etc) che infatti quando lei gli scrive "come to Lazio" sbotta a ridere chilometricamente come in risposta ad una battuta su una cosa di cui avevano già parlato. E lui gli risponde pure in inglese "no because i love Genk". Palesemente un cazzeggio.

Insomma, 'sta cosa non vuol dire assolutamente niente in chiave trasferimento, se non che adesso sappiamo che la coppia se la ride del fatto che tutti gli scrivano ossessivamente di venire alla Lazio.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Marchetti, Basta, ho detto BASTA (ma vi ricordate che rendimento garantisce Dusan?).
Gentiletti, che si può tranquillamente conserrare un nuovo acquisto, solo che è una garanzia e non un semi sconosciuto.
DV, e ho detto tutto, o devo aggiungere qualcosa? E il ragazzo, Hoedt.
Il regata dell'Argentina, i gemelli Parolo, Senad (che alla fine gioca sempre, o comunque spesso), Cataldi con un anno di esperienza. Chi ne sto a dimenticà?
Klose, Filippetto, no dico Filippetto, Keita (che magari...).
Una batteria di giovani, potenziali fenomeni.
Se solo un paio tra morrison, Mishna o SMS rendessero subito.

Capito? Me stavo a scordà Candreva.

Ah: un mister al 2ndo anno.
Una squadra che riparte da meccanismi consolidati, un gioco che iniziano a conoscere a memoria, un gruppo già affiatato.
Anzi, affiatatissimo.

Non vedo l'ora che inizi tutto, spaccamo er cù ai passerotti.

Daje regà

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Grazie

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Bestemmio se dico che dal video di ADB, SMS può somigliare ad un Sergi Busquets leggermente meno compassato?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: el jardinero il 29 Lug 2015, 11:35
Bestemmio se dico che dal video di ADB, SMS può somigliare ad un Sergi Busquets leggermente meno compassato?
Ci ho pensato anche io ma SMS partecipa di più alla costruzione e finalizzazione.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Ma solo io sono fomentato?
Marchetti, Basta, ho detto BASTA (ma vi ricordate che rendimento garantisce Dusan?).
Gentiletti, che si può tranquillamente conserrare un nuovo acquisto, solo che è una garanzia e non un semi sconosciuto.
DV, e ho detto tutto, o devo aggiungere qualcosa? E il ragazzo, Hoedt.
Il regata dell'Argentina, i gemelli Parolo, Senad (che alla fine gioca sempre, o comunque spesso), Cataldi con un anno di esperienza. Chi ne sto a dimenticà?
Klose, Filippetto, no dico Filippetto, Keita (che magari...).
Una batteria di giovani, potenziali fenomeni.
Se solo un paio tra morrison, Mishna o SMS rendessero subito.

Capito? Me stavo a scordà Candreva.

Ah: un mister al 2ndo anno.
Una squadra che riparte da meccanismi consolidati, un gioco che iniziano a conoscere a memoria, un gruppo già affiatato.
Anzi, affiatatissimo.

Non vedo l'ora che inizi tutto, spaccamo er cù ai passerotti.

Daje regà
sta bono  a rambo , ste sborate lasciamole a loro ....

Discussione precedente - Discussione successiva