Ritiro estivo 2015...

Aperto da anger1, 23 Apr 2015, 14:43

Discussione precedente - Discussione successiva

igol

*
Lazionetter
* 112
Citazione di: giorgione il 28 Lug 2015, 16:29
Ve la riporto così come mi è stata detta. Un amico con il quale gioco a calcio è stato con la famiglia ad Auronzo. Mi ha detto che non ha trovato un bel clima, tutto molto disorganizzato e che i ragazzi avrebbero preferito restare su in vista delle due trasferte, piuttosto che allenarsi nell'afa di Formello, ma soprattutto mi ha detto di aver assistito ad un episodio. Passando vicino una palestra ha notato alcuni giocatori che si stavano allenando. Non so se fosse una tensostruttura o che, sta di fatto che da un buco è riuscito a vedere e a sentire il vice di Pioli che diceva a De Vrij: "mi raccomando allenati bene che fra un paio d'anni vieni con me e il mister alla juve".
Scoop o calla?

se non c'è un bel clima è difficile che riescano ad andare alla Juve

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Lug 2015, 21:42
Hoedt è pure alto 1,92, ci vorrà tempo per entrare in forma, stesso dicasi per Berisha.
In occasione del gol fa una cosa tecnicamente sbagliata, non penso sia solo per mancanza di forma, ma crescerà anche lui con Pioli

FMSSL

Visitatore
Hoetd fa un errore grave, ancora più grave perché contro non aveva proprio Ronaldo. Proprio per questo credo sia un puro e semplice caso, indicativo soltanto di scarsa concentrazione e condizione fisico-atletica non ottimale. Altrimenti, quando mai un giocatore simile, se fosse per lui prassi fare errori simili, avrebbe conquistato i propri tifosi ed attirato le attenzioni di Tare? L'unica cosa che dovrà fare sarà smaliziarsi un pochetto, magari, come avvenne per DV che fatto qualche errore nelle prime partite, si è poi confermato come uno (io direi il più) dei più bravi difensori del nostro campionato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Hoedt è abituato a giocare a centro-sinistra, e a sinistra la destra gliela lasci volentieri perché lo porta a fondo campo.
Aggiunto questo fatto alla firma opaca e la concentrazione scarsa, ecco spiegato l'errore.
Per questo gli infortuni preoccupano, perché potrebbero portare alcuni giocatori fuori ruolo. Le altre due ragioni sono invece fisiologiche e è per questo che le amichevoli d'estate contano poco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: Cesio il 28 Lug 2015, 17:24
Il palinsesto porta l'Audi cup

Spesso non sono aggiornati

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Citazione di: Tarallo il 28 Lug 2015, 18:37
Hoedt è abituato a giocare a centro-sinistra, e a sinistra la destra gliela lasci volentieri perché lo porta a fondo campo.
Aggiunto questo fatto alla firma opaca e la concentrazione scarsa, ecco spiegato l'errore.
Per questo gli infortuni preoccupano, perché potrebbero portare alcuni giocatori fuori ruolo. Le altre due ragioni sono invece fisiologiche e è per questo che le amichevoli d'estate contano poco.

Per me hai sprecato dieci righe.
Lo so che qualcuno è riuscito a polemizzare per un gol subito in amichevole arrivando a desumere che Hoedt non è pronto per la serie A, ma da te mi sarei aspettato un altero, aristocratico silenzio/disprezzo... :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Firma opaca = forma opaca)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Mondobiancoceleste il 28 Lug 2015, 19:22

Spesso non sono aggiornati

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Azz, pure in esclusiva quindi credo che nemmeno LSC possa trasmetterla

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Mi raccontava un mio amico che un anno vinsero tutte le amichevoli estive contro squadre di leghe superiori con facilità disarmante, retrocessero a fine stagione.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
visto che il topic delle amichevoli è chiuso, posto qui. Non credo sia più di tanto OT (almeno spero).

Risulta anche a voi che l'amichevole col Mainz verrà trasmessa da premium calcio (dt370)?

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Magnopèl il 29 Lug 2015, 11:34
Si, è in palinsesto.
Grazie Magno!  ;) L'ho letto sulla app della guida tv e non mi pareva vero  :=))

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Una domanda: ma sul web Mediaset Premium non c'è?

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Una domanda: ma sul web Mediaset Premium non c'è?

c'è se sei abbonato  :)

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Okay, allora funziona come Skygo, se ho bene capito...

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.535
Scusate, la squadra torna stanotte dalla Germania. Domani si allenano a Formello? Se si a che ora? Grazie

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Mi auguro di vedere una Lazio più tonica stasera e più solida dietro, per non vivere con l'ansia questi giorni che ci dividono dalla finale.

Discussione precedente - Discussione successiva