Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: el jardinero il 29 Lug 2015, 11:35
Bestemmio se dico che dal video di ADB, SMS può somigliare ad un Sergi Busquest leggermente meno compassato?

Co 5 ave maria te la cavi...  :)

E' molto più offensivo di Busquets, nel modo di usare il fisico e giocare spalle alla porta ricorda Ibra... nel modo di usare il fisico e giocare spalle alla porta eh!  :)

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Bestemmio se dico che dal video di ADB, SMS può somigliare ad un Sergi Busquets leggermente meno compassato?

o un alain delon con più fascino  :beer:

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Na specie de Andrea Silenzi centrocampista.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Bestemmio se dico che dal video di ADB, SMS può somigliare ad un Sergi Busquets leggermente meno compassato?
assolutamente no , bousquets è piu un parolo , sms ha grande potenza , va negli spazi in progressione , io che sono un vecchietto mi ricordo due giocatori dell'inter che avevano certe caratteristiche , con le dovute proporzioni questi ragazzi dei giorni d'oggi sono molto più tecnici .
PASINATO E BERTI . Devo dire che comunque per molti aspetti mi sembra il nuovo stankovic , viene anche dallo stesso paese  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
parere personale su SMS (per quello che vale, poco in assoluto e ancora di meno giudicando dai video tubbici): sembra bravo nell'impostare e nel difendere, anche tecnicamente pare sopra la media.
Non proprio velocissi-missimo, ma comunque adeguato per il ruolo   

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: RoundMound il 29 Lug 2015, 11:44
parere personale su SMS (per quello che vale giudicando dai video tubbici): sembra bravo nell'impostare e nel difendere, anche tecnicamente pare sopra la media.
Non proprio velocissi-missimo, ma comunque adeguato per il ruolo

per aumentare la velocità gli mettiamo dietro quello con il coltello che lo ha distolto dall'andare nella bella Firenze, vedi se non corre.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Lativm88 il 29 Lug 2015, 11:45
per aumentare la velocità gli mettiamo dietro quello con il coltello che lo ha distolto dall'andare nella bella Firenze, vedi se non corre.
no stipendio in più...Lotito sarà d'accordo?  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Ma un centrocampista  deve avere passo non scatto bruciante , quello c'è l'abbiamo con le ali

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
A proposito di figuracce sul mercato

Draxler, niente Juventus: per lo Schalke l'offerta era uno scherzo

Tanto per smentire il fatto che le parti da peracottari le recitiamo solo noi, come si legge dopo ogni trattativa fallita
EOT

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
SMS è in macchina con la fidanzata, guida lei... Lo sta portando in aeroporto?

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Tarallo il 29 Lug 2015, 11:45
Io insisto con Dino Baggio.
mamma gara, titolare in una nazionale non scarsissima (...) nei suoi anni migliori

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
SMS: con quel fisico, quella tecnica e quel ruolo non c'è bisogno (nè è possibile) che sia veloce come Carlo Muraro

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188

ma che ve fumate??  :)

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
SMS: con quel fisico, quella tecnica e quel ruolo non c'è bisogno (nè è possibile) che sia veloce come Carlo Muraro
sul ruolo concordo, infatti l'ho scritto, che con quell'altezza (1,92m) non si possa essere veloci, permettimi di dissentire, altrimenti Stam (1,91m), Drogba (1,89m), Vieri (1,87m), Van Basten (1,88m) li consideravi lenti?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
De Bari da scarcelli da la Lazio concretamente su Balotelli...ma sta gente è senza vergogna? Van persie non je bastato? Certo che sulla Lazio se po dì proprio tutto...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.906
ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: gunners il 29 Lug 2015, 11:37
sta bono  a rambo , ste sborate lasciamole a loro ....

Ti sembrano "sborate" (?) ?
A me sembrano delle valutazioni semplici lineari vere.
Terra-terra.

Tuo a Rambo

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: dani2110 il 29 Lug 2015, 11:54
De Bari da scarcelli da la Lazio concretamente su Balotelli...ma sta gente è senza vergogna? Van persie non je bastato? Certo che sulla Lazio se po dì proprio tutto...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

De Bari è veramente un guitto.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.906
De bari che parla da Scarcelli è un mix insostenibile..

Discussione precedente - Discussione successiva