Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Lug 2015, 15:45
"Pronto Igli sono Pradè, com'è Milinkovic, è forte? Quanto avete offerto voi?"
Mah.

:lol: :lol: :lol:

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Secondo me Balo andrebbe benissimo in una squadra come il Bologna, dove è il più forte e gli danno lo scettro del comando.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Diventerebbe quello che voleva essere Zarate da noi.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
mi spiego meglio sulla telefonata pradé-Tare. il primo ha chiesto a Igli se fosse chiuso l'affare, e lui gli ha risposto che stavano discudento le ultime cose, ma che comunque erano d'accordo su tutto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
Io credo che se arriva Savic siamo al gran completo. Il massimo sarebbe stato un TS con cessione Radu. Davanti per tutta una infinita serie di cose siamo "bloccati" . A Gennaio eventualmente si valuterà.

Boh, io credo che la Lazio con Savic (se arriva) abbia fatto un mercato intelligente, ma di prospettiva. Tuttavia si stia perdendo anche una grande occasione: alla fine della scorsa stagione eravamo tutti qui a stropicciarci gli occhi per la nostra Lazio ed era chiaro a tutti che servivano tre giocatori
1) Un terzino in grado di sostuire Radu (un Basta della fascia sinistra per intenderci)
2) Un vice Biglia
3) Un attaccante di qualità

Datemi tre giocatori così e lresto in zona champions e forse, chissà, lotto per lo scudetto. Peccato che non sia arrivato nessuno dei tre (non so se tra Morrison e Milinkovic, ammesso e non concesso che arrivi, si possa parlare di vice-Biglia... Può anche essere in realtà). Avrei preferito un mercato mirato, si è pensato a cogliere le occasioni, va bene anche così... Personalmente mi resta un pizzico di rimpianto. Poi se Lotito ora ci sorprende siamo tutti contenti  ;)

:since

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Monsieur Opale il 29 Lug 2015, 15:29
boh....Raiola che si scomoda sino a qua solo per Khisna?

Neanche fosse il re d'Inghilterra. E' andato a gestire li interessi di un suo assistito, una cosa normalissima.

Che poi il nome di Balotelli sia potuto uscire non lo escludo, ma e' un'operazione impossibile dal punto di vista numerico e della rosa, secondo me. A meno di una cessione a (super) sorpresa di Djo.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: syrinx il 29 Lug 2015, 15:54
Neanche fosse il re d'Inghilterra. E' andato a gestire li interessi di un suo assistito, una cosa normalissima.

Che poi il nome di Balotelli sia potuto uscire non lo escludo, ma e' un'operazione impossibile dal punto di vista numerico e della rosa, secondo me. A meno di una cessione a (super) sorpresa di Djo.

in parte lo è....fra i procuratori

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: cartesio il 29 Lug 2015, 15:51
Diventerebbe quello che voleva essere Zarate da noi.

Zarate è l'esempio perfetto: un cogli*ne che ha dato la colpa a tutti meno che a se stesso, Balotelli è uguale! Se lo critichi dice che ce l'hanno tutti con lui. Zarate tra l'altro si permetteva di fare ciò dall'alto di cosa? Della sua esperienza in Argentina e della sua prima stagione alla Lazio, nonostante ciò non siamo riusciti a far niente con ben tre allenatori diversi, come potete pensare di cambiare capoccia ad uno che ha giocato con Inter, Manchester City, Milan e Liverpool e che in 8 anni ha vinto più di quello che ha vinto la Lazio in tutta la sua storia? Siamo bravi a lavorare con i giovani, ma non mi risulta che abbiamo Gesù Cristo sotto contratto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Kishna ufficiale anche per il sito della Lazio

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.474
Citazione di: Tom_Frost il 29 Lug 2015, 15:52
Boh, io credo che la Lazio con Savic (se arriva) abbia fatto un mercato intelligente, ma di prospettiva. Tuttavia si stia perdendo anche una grande occasione: alla fine della scorsa stagione eravamo tutti qui a stropicciarci gli occhi per la nostra Lazio ed era chiaro a tutti che servivano tre giocatori
1) Un terzino in grado di sostuire Radu (un Basta della fascia sinistra per intenderci)
2) Un vice Biglia
3) Un attaccante di qualità

Datemi tre giocatori così e lresto in zona champions e forse, chissà, lotto per lo scudetto. Peccato che non sia arrivato nessuno dei tre (non so se tra Morrison e Milinkovic, ammesso e non concesso che arrivi, si possa parlare di vice-Biglia... Può anche essere in realtà). Avrei preferito un mercato mirato, si è pensato a cogliere le occasioni, va bene anche così... Personalmente mi resta un pizzico di rimpianto. Poi se Lotito ora ci sorprende siamo tutti contenti  ;)

:since
Per me serviva/si chiedeva:
1 un difensore al posto di Cana Ciani Novaretti=Hoedt
2 un Basta a sinistra=nada
3 un vice Parolo, il vice Biglia è Cataldi, o quantomeno uno che potesse fare entrambi i ruoli=Savic
4 un'aletta pura (era una mia fissa)= Kishna
5 partito Mauri un trequartista= si spiega meglio l'acquisto di Morrison (che può fare anche l'interno)
6 partito Cavanda un vice Basta= si spiega l'acquisto di Patric su cui c'è diffuso scetticismo, ma non lo conosciamo
7 una punta al posto di Perea, possibilmente imho con caratteristiche diverse da Klose e Djo= vediamo

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: syrinx il 29 Lug 2015, 15:54

mi auguro proprio di no,non avrebbe senso,un giocatore come lui preso a zero e con le sue caratteristiche  ci serve eccome,sarebbe il suo secondo anno da noi e dimostrerà il suo valore,credo che Pioli e la società puntino molto su di lui.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
con Reja non ci avrei neanche pensato a Balo
ma con Pioli mi intriga

Contenuto sponsorizzato

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Io dico, WBE di tutti i cosiddetti ben informati, si è dimostrato unico attendibile, ci sta dicendo che c'è una terza bottiglia da stappare, ci dice pure che è una punta e che sta nella lista che gli abbiamo fatto vedere, ma che senso ha dire stiamo a posto così e aprire un dibattito se Djo resterà o sarà ceduto vediamo chi arriva e poi deciderà pioli....

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Comunicato della SS Lazio che conferma Kishna.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Lug 2015, 16:02
non mi risulta che abbiamo Gesù Cristo sotto contratto.
Pare però che siamo vicinissimi, ci dobbiamo solo accordare sulla durata del contratto, il suo procuratore non gradisce si vada otre i 33 anni, e sulle modalità di pagamento...
Edit:
Pare ci siano problemi con l'assicurazione sulla vita :D :D

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Monsieur Opale il 29 Lug 2015, 16:04
a volte il talento è sregolato
con Reja non ci avrei neanche pensato a Balo
ma con Pioli mi intriga
Secondo me chiunque metti in questo gruppo, se è un minimo tecnicamente dotato, gira bene per forza di cose.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: Fabius il 29 Lug 2015, 16:07
Pare però che siamo vicinissimi, ci dobbiamo solo accordare sulla durata del contratto, il suo procuratore non gradisce si vada otre i 33 anni, e sulle modalità di pagamento...
Edit:
Pare ci siano problemi con l'assicurazione sulla vita :D :D
Non può valere più di trenta denari

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: samu_s il 29 Lug 2015, 16:10
Non può valere più di trenta denari
Si ma vogliamo rateizzare :D poi c'è il problema con il merchandising che pare sia in mano ad una potente società straniera... :) però ora basta... :P

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Balotelli in prestito con diritto di riscatto può essere tecnicamente un'operazione da 4 o da 10, se arriva con la voglia di rimettersi in gioco il voto può viaggiare a grande velocità verso il massimo, non viene a fare il titolare perché trova un monumento come Miro ed un Djordjevic ben integrato negli schemi di Pioli, ma proprio la mancanza di pressione gli può dare il tempo di prendere confidenza e integrarsi nel gruppo, Balotelli si porta appresso l'etichetta da centravanti ma non è una prima punta classica, ti regge bene il reparto da solo ma ha bisogno dei partner giusti per dare il massimo. Trovargli un posto in attacco non dovrebbe essere difficile, avere un trio composto da Klose Djordjevic Balotelli in una stagione lunghissima aumenterebbe di molto il potenziale offensivo e permetterebbe di programmare il prossimo mercato con grande anticipo. Da parte sua ci vorrebbe che ritrovasse la spensieratezza degli esordi e una predisposizione per il sacrificio al servizio della squadra, e soprattutto la voglia di scrollarsi di dosso la fama da bad boy, da questo punto di vista forse il bunker di Formello potrebbe aiutarlo. 
Anche dal punto di vista mediatico il voto può andare dal 4 al 10, abbiamo un conto aperto con certa stampa ed abbiamo qualche tifoso che non brilla per acume.
Per una volta però potremmo stare dalla parte giusta nonostante saremmo in netta minoranza, Balotelli non verrebbe fischiato ed insultato solo dai milanisti, forse, il resto d'Italia e almeno mezza città non perderebbe occasione per farlo, che finiscano dalla parte del torto però non è automatico, dietro certe scelte editoriali non c'è solo la salvaguardia dei principi ma spesso anche quella dei portafogli e il tifoso becero può essere cliente prima di idiota. Questo aspetto dell'eventuale ingaggio è addirittura più rischioso rispetto a quello tecnico, questo infatti dipende anche dal primo, una tifoseria come quella vista l'ultimo anno se volesse riuscirebbe anche a proteggere un Balotelli, mancherebbe però da risolvere solo un'incognita.     

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
a prescindere da chi arriverà Djordjevic rimarrebbe!
Djordjevic,Klose,X ,Keita.
credo che si conformebbe cosi il nostro attacco

Discussione precedente - Discussione successiva