Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Aho, Kishna dice che in momenti di emergenza ha giocato anche terzino sinistro!
Abbiamo finalmente trovato il sostituto di Radu!
Non la doveva dire questa cosa. Mo Pioli ce fa un pensierino.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Lug 2015, 14:03
Sono opinioni ma di Kovacic non ci vedo quasi niente, gli passa oltre 10 cm in altezza e quasi 10 kg di stazza.
Kovacic è molto veloce nel breve e sgusciante, Savic è più prepotente a livello fisico e mi pare abbia anche più semplicità nelle giocate e visione, non punta sempre dritto per dritto come Kovacic.
Ma se davvero vogliono 10 milioni, non ci potevamo prendere direttamente Kovacic che l' Inter vende a prezzo di saldo?

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
la lazio doveva ampliare la rosa e l ha fatto in maniera egregia, ha preso giovani che partono dietro i titolari ma che potranno insidiarli in breve tempo, ma servivano due titolari per fare il salto di qualita e non sono arrivati e parlo di un terzino sinistro e il bomber da champions

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.475
Citazione di: olympia il 29 Lug 2015, 16:13
Ma se davvero vogliono 10 milioni, non ci potevamo prendere direttamente Kovacic che l' Inter vende a prezzo di saldo?
Imho ci serve un Savic non un Kovacic.
Kovacic lo può fare Morrison sempre imho, con le caratteristiche fisiche di Savic hai solo Parolo.
Per me ci manca uno così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.475
Un'ulteriore riflessione su Balo, non economica.
La Lazio gli offrirebbe un palcoscenico importante a questo punto della sua carriera, lotta tra le prime 5 ed Europa.
Se si mettesse in mente di giocare qualche partita in meno ma con impegno e qualità poi a giugno con la probabile partenza di Klose avrebbe tutto il suo spazio (nel caso andasse bene la prima stagione).
La Lazio inoltre è una squadra che gioca un bel calcio offensivo e 7-8 gol te li fa fare quasi a porta vuota.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Ma davvero stiamo a discute Mario Balotelli ?

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: edge24 il 29 Lug 2015, 15:42
su SMS:

la Lazio aveva un accordo sia col Genk che col ragazzo. Pradé ha chiamato Tare chiedendo di SMS, e un'ora dopo la Lazio ha ricevuto la chiamata del Genk che diceva "dobbiamo ridiscutere perché c'è un'altra squadra". quando la Lazio ha saputo che era la Fiorentina si è avvelenata, però ha cercato di mediare, proponendo di non scatenare un'asta. la Fiorentina ha accettato, ma poi è andata in Belgio, facendo inviperire ancora di più la Lazio

fonte Magliocchetti a Radio Olympia

Ah, allora è andata sicuramente così. Ma Magliocchetti non sta aspettando Salah in aeroporto? Ditegli che ci sono problemi per i voli causa vasto incendio in pineta.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: italicbold il 29 Lug 2015, 16:18

Da mo.

Ma mi sono distratto io o un comunicato ufficiale come questo per Kishna, per Hoedt e Morrison non c'è stato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Balotelli lo prenderei se andasse male il preliminare e l'idea mi stuzzica. Con i soldi della Champions però, onestamente, non andrei a fare una scommessa. Con quei soldi devi prendere un giocatore di spessore umano e tecnico sicuro, che ti faccia fare il salto di qualità la davanti anche per i prossimi anni, perché Miro non è eterno.

La cosa che mi spaventa maggiormente di Balotelli è che in trasferta non ti fanno giocare. Lo odiano tutti e saremmo sommersi da una bordata di fischi ogni volta. Cosi fai fatica.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: voltaire il 29 Lug 2015, 16:12
a prescindere da chi arriverà Djordjevic rimarrebbe!
Djordjevic,Klose,X ,Keita.
credo che si conformebbe cosi il nostro attacco

Djordjevic, Klose, Balotelli , Keita e' semplicemente troppo, da troppi punti di vista. Troppe punte centrali, troppi giocatori con caratteristiche simili, troppe personalita' forti ed ingaggi pesanti la' davanti.

Djordjevic, Klose, Pato, Keita avrebbe decisamente piu' senso perche' il giocatore ha caratteristiche diverse dai due bomber e piu' simili a Keita. Non ho idea se il brasiliano sia ancora un giocatore di calcio pero'.

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Citazione di: Thunder il 29 Lug 2015, 16:21
Balotelli lo prenderei se andasse male il preliminare e l'idea mi stuzzica. Con i soldi della Champions però, onestamente, non andrei a fare una scommessa. Con quei soldi devi prendere un giocatore di spessore umano e tecnico sicuro, che ti faccia fare il salto di qualità la davanti anche per i prossimi anni, perché Miro non sarà eterno.

La cosa che mi spaventa maggiormente di Balotelli è che in trasferta non ti fanno giocare. Lo odiano tutti e saremmo sommersi da una bordata di fischi ogni volta. Cosi fai fatica.

Gli facciamo giocare tutte quelle in casa e i due derby

porgascogne

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Per evitare di avvelenarci il mese di agosto, lungo e caldo, sarebbe bene entrassimo  nell'ordine di idee che con SMS il mercato in entrata è chiuso. Con o senza passaggio del preliminare di CL. Tare è stato chiarissimo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Aquila1971 il 29 Lug 2015, 15:20
Anche perchè senza soffiate sai che palle diventerebbe.
Si sono d'accordo. Ma le soffiate (99% callaroste) e i perculi non si escludono vicendevolmente. Anzi coesistono alla grande e si completano.
Perché rinunciare alle une o agli altri?

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: Tom_Frost il 29 Lug 2015, 15:52
Boh, io credo che la Lazio con Savic (se arriva) abbia fatto un mercato intelligente, ma di prospettiva. Tuttavia si stia perdendo anche una grande occasione: alla fine della scorsa stagione eravamo tutti qui a stropicciarci gli occhi per la nostra Lazio ed era chiaro a tutti che servivano tre giocatori
1) Un terzino in grado di sostuire Radu (un Basta della fascia sinistra per intenderci)
2) Un vice Biglia
3) Un attaccante di qualità

Datemi tre giocatori così e lresto in zona champions e forse, chissà, lotto per lo scudetto. Peccato che non sia arrivato nessuno dei tre (non so se tra Morrison e Milinkovic, ammesso e non concesso che arrivi, si possa parlare di vice-Biglia... Può anche essere in realtà). Avrei preferito un mercato mirato, si è pensato a cogliere le occasioni, va bene anche così... Personalmente mi resta un pizzico di rimpianto. Poi se Lotito ora ci sorprende siamo tutti contenti  ;)

:since

Il problema e' che hanno fatto un mercato mirato secondo Pioli e non secondo Te.

Vabbe' capita non te ne crucciare :)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: italicbold il 29 Lug 2015, 16:18

Pare de si. Sai com'è, dovendo scegliere tra Benzema, Benteke e Rooney, Balotelli ce sta stretto.
:=))

Comunque a me pare che dal mercato e dalle dichiarazioni di Pioli e giocatori (in ultimo Kisnha) noi tendenzialmente giocheremo con un modulo che è in realtà un ibrido tra 4-3-3 e 4-2-3-1.
Pioli ha detto spesso che non conta lo schema, ma gli interpreti.
E noi soprattutto a centrocampo e sulla trequarti abbiamo una rosa che ti permette di giocare in amdedue i modi nel corso della stessa partita.
Parolo, SMS e Morrison sono giocatori poliedrici a centrocampo.
Lo stesso Morrison, assieme a FA, Kisnha e Candreva possono fare lo stesso sulla trequarti (tanto che Kisnha oggi parla di svariare sul fronte offensivo e agire anche da "10", non da "9").

Le due valutazioni da fare ad oggi sono: gli esterni bassi sono sufficienti?
Bastano due punte pure per tutta la stagione? Se uno dei due si fa male, riusciamo con una punta a reggere tutti i tour de force?
Terzino e punta.
E' chiaro che se andiamo in CL una terza punta ci serve. Se andiamo in EL potrebbero invece pensare di rischiarsela e in caso schierare una punta rimediata proprio in EL e giocare col titolare in campionato.
Sul terzino invece secondo me si vedranno le indicazioni di Pioli di questi giorni (ma non ho elementi, è una pura impressione).

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
E sarebbe una sciagura.

Nelle immagini una delle piscine ristoratrici all' interno della clinica Paideia all' annuncio dell' ingaggio del papero

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io vorrei sapere in che decade Balotelli ha giocato l'ultima partita fatta bene. Date un'occhiata e vedrete che allora diventa forte la candidatura di Raul, ma si profila un testa a testa con Van Nistelroji

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: mario1957 il 29 Lug 2015, 16:23

Gli facciamo giocare tutte quelle in casa e i due derby

Senza Champions mi va bene, con la Champions ci sarebbero i soldi per acquistare una punta seria, che ci dia garanzie anche per il futuro. A me Giroud dell'Arsenal(uno da 20 gol stagionali senza rigori e svariati assist) non mi dispiacerebbe, visto che loro pare vogliano prendere Benzema.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.475
Prende 6 mio, ha un carattere "particolare", non lo vuole nessuno, devi rilanciarlo.

Discussione precedente - Discussione successiva