Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.853
credo si stia discutendo il rapporto prezzo-stipendio/ valore tecnico

la cosa scoraggiante e' che ha girato tante squadre e tutti gli allenatori sembrano aver rinunciato a recuperarlo come giocatore di calcio

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: Tarallo il 29 Lug 2015, 16:33
Io vorrei sapere in che decade Balotelli ha giocato l'ultima partita fatta bene. Date un'occhiata e vedrete che allora diventa forte la candidatura di Raul, ma si profila un testa a testa con Van Nistelroji

In effetti la cosa divertete e' che

Arriva o si cercano prospetti e tutti a dire che non si possono fare scommesse.

Poi si parla di un giocatore che 'e riuscito nell'impresa di farsi cacciare dalla nazionale, da 3 club di seguito, che non fa due partite di fila da titolarte da quando stava nel milan di allegri? quindi diciamo dove e' conclamato che non e' affidabile e tutti invece a dire che e' quello che ci vuole.....

Bah!

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: RastaEagle il 29 Lug 2015, 16:37
Poi si parla di un giocatore che 'e riuscito nell'impresa di farsi cacciare dalla nazionale,

Eccerto perché la nazionale da quando Balo é stato cacciato é diventata una schiacciasassi...

Io ve farei vive 20 anni co Ciro Immobile (di nome e di fatto)....

:lol: :lol: ;))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

an10re

*
Lazionetter
* 465
Ma quanto prende VERAMENTE Balotelli? qualcuno scrive 4, altri 5 altri 6, non è che sia esattamente la stessa cosa  :), c'è qualcosa di ufficiale o semi ufficiale? perché un conto è 4, dove se magari ti decurti a 3 prolungando forse, seppur difficilissimo, potrebbe anche esser possibile ma se è 6 di cosa parliamo? non puo' mica decurtarsi del 50% su, siamo seri!

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: italicbold il 29 Lug 2015, 16:39
Eccerto perché la nazionale da quando Balo é stato cacciato é diventata una schiacciasassi...

Appunto

Se non riesce a trovare il posto in una nazionale povera d'attaccanti...pensa come sta.

Ma del resto che fa lo convoca perche' fa bei tuffi nella piscina del villone a liverpool?

Oppure perche' tira bene i rigori nel giardino di casa?

Oppure perche' cambia taglio di capelli tutti i giorni e li posta con regolarita' su istagram?

Un attaccante fashion

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.476
Citazione di: italicbold il 29 Lug 2015, 16:39

Ma non è questo il concetto, il problema è che litiga con tutti ovunque vada.
Anche per questo ci sono grossi dubbi e non lo vuole nessuno.
Io ripeto: è la Lazio ad essere eventualemente un'occasione per Balotelli (terzi, finale CI, finale SCI, preliminari CL), non Balotelli per la Lazio (prendesse 1.5 poi).
Può essere una scommessa, ma da discutere ce ne sarebbe eccome.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.476
Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: happyeagle il 29 Lug 2015, 16:41
L'infermo di cristallo?

Secondo me si  :s (cit. Marco87)

WBE non parla dunque c'è il silenzio assenso (o assenzio...)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.759
Citazione di: an10re il 29 Lug 2015, 16:40
Ma quanto prende VERAMENTE Balotelli? qualcuno scrive 4, altri 5 altri 6, non è che sia esattamente la stessa cosa  :), c'è qualcosa di ufficiale o semi ufficiale? perché un conto è 4, dove se magari ti decurti a 3 prolungando forse, seppur difficilissimo, potrebbe anche esser possibile ma se è 6 di cosa parliamo? non puo' mica decurtarsi del 50% su, siamo seri!
5,8 mln di euro netti a stagione.

Contenuto sponsorizzato

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
ce lo vedo pioli che incita balotelli al sacrificio a correre e lottare per recuperare come fa miro , ma per piacere ......a milano hanno fatto una festa megagalattica quando hanno inculato il liverpool ..

porgascogne

Visitatore

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
mario1957

*
Lazionetter
* 266
La domanda giusta è se WBE ha le soffiate giuste e quindi veramente arriva una punta per WBE Balotelli è uno da 7? In quella lista da 7 tendente al 6 c'è giusto borini....

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: mario1957 il 29 Lug 2015, 16:49
La domanda giusta è se WBE ha le soffiate giuste e quindi veramente arriva una punta per WBE Balotelli è uno da 7? In quella lista da 7 tendente al 6 c'è giusto borini....

per me Balotelli è da 5--

Contenuto sponsorizzato

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094
gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Tarallo il 29 Lug 2015, 16:33
Io vorrei sapere in che decade Balotelli ha giocato l'ultima partita fatta bene. Date un'occhiata e vedrete che allora diventa forte la candidatura di Raul, ma si profila un testa a testa con Van Nistelroji

ex giocatore di 25 anni.
sta bene ndo sta.

Discussione precedente - Discussione successiva