Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Citazione di: El Matador il 29 Lug 2015, 17:15
Non condivido.
Fece solo il gol, e perché Candreva gliela piazzò sulla testa.

Mi convince poi molto poco la teoria che l'annata indecente al Liverpool sia colpa di Pirlo (lui sì... fenomeno) e dagnelino.

Forse mi sono spiegato male. La teoria è che loro sono stati colpevoli come e più di Balotelli per l'eliminazione, che c'entra il Liverpool?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gunners il 29 Lug 2015, 17:17
scusate mi sono perso qualche post , chi ha detto che prenderemo una punta ??
Uno dei nostri informatori.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Giroud mi fa impazzire, sarebbe perfetto per il nostro gioco. Purtroppo è impossibile, ma è chiaro che mi ammazzarei di pippe nel caso arrivasse mai

Inviato dal mio C1905 utilizzando Tapatalk

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Citazione di: Moses E. Herzog il 29 Lug 2015, 17:11
Io direi che l'ultima è stata Italia-Inghilterra ai Mondiali, un annetto fa. Poi Prandelli ha fatto il resto, come sicuramente Balotelli, ma anche i senatori fenomeni come Pirlo e Dagnelino. Stranamente tutto il peso dell'eliminazione è stato messo sulle sue spalle.
Da lì il crollo, ma è passato solo un anno non venti.

Se il metro di giudizio è questo vorrei sapere la stessa cosa x Morrison che non mi pare che caratterialmente sia tanto meglio di Balotelli e che non gioca una partita vera da più di un anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Balotelli senz'altro ci ha messo del suo, ma è stato il capro espiatorio di una delle peggiori nazionali degli ultimi anni con un'operazione da vigliacchi di tutto il gruppo. E si è ritrovato a Liverpool a dover raccogliere l'eredità di Luiz Suarez, in uno dei peggiori Liverpool degli ultimi tempi.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927

E lo pagano pure!  :=))
Credo gli abbiano dato tipo 6 mesi con la condizionale e obbligo di firma la domenica... Moralizzatissimo e coeso! :D :D

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: mario1957 il 29 Lug 2015, 17:18

Se il metro di giudizio è questo vorrei sapere la stessa cosa x Morrison che non mi pare che caratterialmente sia tanto meglio di Balotelli e che non gioca una partita vera da più di un anno.
basta che vai alle prime pagine del topic su morrison. all'inizio c'era gente che non lo voleva neanche accostato alla Lazio "eh, ma questo è un delinquente, getta l'acido in faccia alla ragazza, mena alla madre, frequenta gentaccia, ecc..."

poi quando è diventato un giocatore della Lazio tutti ad esaltarne le grandissime doti tecniche

poi sembrava volesse andarsene dalla Lazio e tutto ad un tratto è ridiventato un montato, uno scemo, un pazzo, ecc...

poi è tornato ed è ridiventato un fuoriclasse

tranquillo, il tifoso è così! ora tutti a rompere il caxxo a balotelli...dovesse venire gli stessi diventerebbero i primi fans  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

e poi ha dimostrato vari problemi, ma non l'arroganza di balotelli.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gunners il 29 Lug 2015, 17:21
bizio ?  :=)) :=))
No credo che bizio sia entrato in silenzio stampa dopo li curioso incidente del 'non è andata malissimo'. L'altro, non mi ricordo il nome, lui c'indovina, dicono.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.474
Citazione di: Moses E. Herzog il 29 Lug 2015, 17:18
Forse mi sono spiegato male. La teoria è che loro sono stati colpevoli come e più di Balotelli per l'eliminazione, che c'entra il Liverpool?
Parlavi del crollo di Balotelli post mondiale... no?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Citazione di: Valon92 il 29 Lug 2015, 17:21
Balotelli senz'altro ci ha messo del suo, ma è stato il capro espiatorio di una delle peggiori nazionali degli ultimi anni con un'operazione da vigliacchi di tutto il gruppo. E si è ritrovato a Liverpool a dover raccogliere l'eredità di Luiz Suarez, in uno dei peggiori Liverpool degli ultimi tempi.
Era lo stesso Liverpool dell'anno prima, con Balotelli al posto di Suarez (e Sturridge infortunato).

Io cmq, per curiosità, andrei a vedere, sui forum dedicati, se ai tifosi dell'Inter/City/Milan/Liverpool manca Balotelli oppure no.

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Citazione di: Tarallo il 29 Lug 2015, 17:10
A me Giroud andrebbe bene. Un Djordjevic più educato.
dovrebbe essere facile essere più educati di Djordjevic

https://vimeo.com/105239467

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: Tarallo il 29 Lug 2015, 17:10
A me Giroud andrebbe bene. Un Djordjevic più educato.
Ma, ti dirò, a me djordjevic è sempre sembrato un rgazzo abbastanza educato...un chirichetto......

Vado.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

mario1957

*
Lazionetter
* 266
In ogni caso se è lo SPIRITO di SERVIZIO che guida il consigliere federale Claudio Lotito che gira con tanto di felpa con su scritto sopra ITALIA mancando all'Italia un centravanti potrebbe tutta la vicenda prendere una piega diversa ..... È perché no Balotelli alla LAZIO?

Jeppo

Visitatore
Uno che ha fatto una stagione e mezzo buone e campa di rendita.
Di Bad Boy su coi scomettere ne abbiamo già. Ma se viene lui rovina uno spogliatoio.

Speriamo che Raiola non abbia fatto qualche strano proposta, qualche sconto, mettendo nel mezzo anche l'affare Kishna

Se dobbiamo comprare un attacante i casi sono due

-Uno più forte di Miro e Djo che fa il titolare
-Seguendo le nuove linee societarie Un prospetto giovane che fa da riserva e si altrena ai titolari (Keita??)

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.474
Citazione di: Brujita76 il 29 Lug 2015, 17:22
basta che vai alle prime pagine del topic su morrison. all'inizio c'era gente che non lo voleva neanche accostato alla Lazio "eh, ma questo è un delinquente, getta l'acido in faccia alla ragazza, mena alla madre, frequenta gentaccia, ecc..."

poi quando è diventato un giocatore della Lazio tutti ad esaltarne le grandissime doti tecniche

poi sembrava volesse andarsene dalla Lazio e tutto ad un tratto è ridiventato un montato, uno scemo, un pazzo, ecc...

poi è tornato ed è ridiventato un fuoriclasse

tranquillo, il tifoso è così! ora tutti a rompere il caxxo a balotelli...dovesse venire gli stessi diventerebbero i primi fans  ;)
Ah certo... se venisse W Balotelli, come W qualsiasi altro giocatore della Lazio.
Ma dato che siamo a parlarne in linea teorica, credo sia possibile anche dare un parere critico su un'operazione che, IMHO, avrebbe probabilità altissime di rivelarsi un fallimento.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Jeppo il 29 Lug 2015, 17:29
Ma per favore, Balotelli mai nella vita.
Uno che ha fatto una stagione e mezzo buone e campa di rendita.
Di Bad Boy su coi scomettere ne abbiamo già. Ma se viene lui rovina uno spogliatoio.

Speriamo che Raiola non abbia fatto qualche strano proposta, qualche sconto, mettendo nel mezzo anche l'affare Kishna

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: El Matador il 29 Lug 2015, 17:30
Ah certo... se venisse W Balotelli, come W qualsiasi altro giocatore della Lazio.
Ma dato che siamo a parlarne in linea teorica, credo sia possibile anche dare un parere critico su un'operazione che, IMHO, avrebbe probabilità altissime di rivelarsi un fallimento.
ma si tranquillo, qui si parla ed è giusto dare il proprio parere

è giusto però anche far notare la poca coerenza a seconda di chi si parla: Morrison bad boy, prima insultato (basta andarsi a leggere i vecchi post) per poi diventare un fenomeno! Lo stesso sta accadendo per Balotelli....

;)

Discussione precedente - Discussione successiva