Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.775
Citazione di: Brujita76 il 29 Lug 2015, 17:34
ma si tranquillo, qui si parla ed è giusto dare il proprio parere

è giusto però anche far notare la poca coerenza a seconda di chi si parla: Morrison bad boy, prima insultato (basta andarsi a leggere i vecchi post) per poi diventare un fenomeno! Lo stesso sta accadendo per Balotelli....

;)
Qualche esempio (nel senso di netter) di questa poca coerenza? Oppure solite sparate nel mucchio?
Che poi i due sono bad boy per motivi diversi.

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Citazione di: Splash21 il 29 Lug 2015, 17:35
Qualche esempio (nel senso di netter) di questa poca coerenza? Oppure solite sparate nel mucchio?

Vero uno è inglese e si dovrà ambientare al calcio italiano l'altro con tutti i difetti che ha conosce ambiente difese Etc. E poi vorrei vedere i sondaggi del pedulla della situazione che chiede chi è l'antagonista della Juve tra Roma Milan Napoli e Inter con Balotelli alla Lazio

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605

è giusto però anche far notare la poca coerenza a seconda di chi si parla: Morrison bad boy, prima insultato (basta andarsi a leggere i vecchi post) per poi diventare un fenomeno! Lo stesso sta accadendo per Balotelli....

;)

secondo te Balotelli verrebbe alle stesse condizioni economiche di Morrison?

poi, Morrison in campo ha sempre dato il fritto, al massimo i problemi li creava fuori.
Balotelli è uno che si sente arrivato, gioca da fichetta imborghesita. zero sacrificio, zero corsa, zero voglia.

chi vuole Balotelli secondo me ha un'immagine nella testa che risale a 3-4 anni fa. io l'ho visto giocare recentemente in squadre di cui non mi frega un cazzo, e due schiaffoni glieli avrei tirati lo stesso per come "gioca"

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.474

;)
Il paragone però non è proprio centrato.
Morrison aveva problema extra calcistici che influenzavano il rendimento. Probabile che cambiare aria (a migliaia di km...) possa farlo tornare sulla "retta via".
Balotelli ha già dimostrato più volte, in più squadre, in diverse città, con diversi allenatori, di non avere l'atteggiamento da professionista che è necessario al giorno d'oggi per essere un calciatore di alto livello.

Citazione di: mario1957 il 29 Lug 2015, 17:39

Vero uno è inglese e si dovrà ambientare al calcio italiano l'altro con tutti i difetti che ha conosce ambiente difese Etc. E poi vorrei vedere i sondaggi del pedulla della situazione che chiede chi è l'antagonista della Juve tra Roma Milan Napoli e Inter con Balotelli alla Lazio
La nostra percentuale scenderebbe...  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
http://youtu.be/BwU_pMYAx8s

Non scherziamo raga, se li prendiamo siamo una spanna più forti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.272
Citazione di: El Matador il 29 Lug 2015, 17:41
Il paragone però non è proprio centrato.
Morrison aveva problema extra calcistici che influenzavano il rendimento. Probabile che cambiare aria (a migliaia di km...) possa farlo tornare sulla "retta via".
Balotelli ha già dimostrato più volte, in più squadre, in diverse città, con diversi allenatori, di non avere l'atteggiamento da professionista che è necessario al giorno d'oggi per essere un calciatore di alto livello
Ecco, questo mi sembra il punto centrale.
Non ci sta con la testa, non ha bisogno di un allenatore ma di uno psichiatra coi fiocchi.

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Probabilmente non verrà ..... Non succede ma se succede.... Vi leggerò con attenzione dopo qualche partita .....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: mario1957 il 29 Lug 2015, 17:48
Probabilmente non verrà ..... Non succede ma se succede.... Vi leggerò con attenzione dopo qualche partita .....
Ma che devi legge? Se non capisci che differenza c'è fra Morrison e Balotelli, lascia perde.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Citazione di: Tarallo il 29 Lug 2015, 17:49
Ma che devi legge? Se non capisci che differenza c'è fra Morrison e Balotelli, lascia perde.

Sicuramente non sfiguro visto che c'è chi non vede la differenza tra Djo e Balotelli se parliamo di calcio e non di altro....

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Mondobiancoceleste il 29 Lug 2015, 17:46
http://youtu.be/4ENdin59iec
http://youtu.be/BwU_pMYAx8s

Non scherziamo raga, se li prendiamo siamo una spanna più forti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

6 anni fa... dai su, giocava ancora panucci

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Tarallo il 29 Lug 2015, 17:49

Siccome siamo in molti ad essere ignoranti, spiegala te :beer:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.775
Citazione di: mario1957 il 29 Lug 2015, 17:51

Sicuramente non sfiguro visto che c'è chi non vede la differenza tra Djo e Balotelli se parliamo di calcio e non di altro....
Quante partite di Balotelli hai visto l'anno scorso, per dire?

Contenuto sponsorizzato

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Citazione di: Splash21 il 29 Lug 2015, 17:53
Quante partite di Balotelli hai visto l'anno scorso, per dire?

Quante partite avete visto tutti quanti di Morrison ?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.468
Citazione di: Ulissechina il 29 Lug 2015, 17:53
Siccome siamo in molti ad essere ignoranti, spiegala te :beer:
Oh ragazzi, ma uno ha 21 anni l'altro 25, uno viene a zero e prende 700k, l'altro anche ipotizzando un prestito ha un cartellino che costa 10 mio e prende attualmente 6 mio, uno se sta in panca non succede nulla l'altro si porta dietro un'attenzione mediatica senza pari nel nostro spogliatoio.
Grande scommessa, puoi vincerla, nessuno lo discute, ma OGGI Mario Balotelli non lo vuole NESSUNO.
Se ne parla, si discute, non è che parliamo di Suarez.
(A me intriga, ma non fa impazzire come operazione).

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.474
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Lug 2015, 17:56
Oh ragazzi, ma uno ha 21 anni l'altro 25, uno viene a zero e prende 700k, l'altro anche ipotizzando un prestito ha un cartellino che costa 10 mio e prende attualmente 6 mio, uno se sta in panca non succede nulla l'altro si porta dietro un'attenzione mediatica senza pari nel nostro spogliatoio.
Grande scommessa, puoi vincerla, nessuno lo discute, ma OGGI Mario Balotelli non lo vuole NESSUNO.
Se ne parla, si discute, non è che parliamo di Suarez.
(A me intriga, ma non fa impazzire come operazione).
Quoto.
Mi sembra chiara la situazione, e "ardito" il paragone fra i due.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Splash21 il 29 Lug 2015, 17:35

allora, il riferimento al topic l'avevo fatto, potevi anche andare tu a dare un'occhiata  :=))

Citazione di: Tarallo il 12 Gen 2015, 21:11
Wife-beater, violento, delinquente.
Resti dov'è.

per poi conteggiarsi come contento dell'acquisto (e successi molti altri bei post su Ravel)

Citazione di: Alexxio il 12 Gen 2015, 22:43
ah vabbè.. allora meglio starne alla larga

ora alexxio ha l'avatar con morrison......

Citazione di: superaquila il 12 Gen 2015, 22:51
E' perfetto per la "real merda"      :p

per poi dire poco tempo fa

Citazione di: superaquila il 23 Lug 2015, 22:48
Prevedo molta pioggia e tanti arcobaleni.

ovviamente non ho spulciato tutte le altre 155 pagine, ma il topic è li, se hai pazienza vallo a leggere...

bada bene, la mia non è una critica verso questi netters, semplicemente, come facevo notare prima, NOI (mi ci metto anche io) tifosi siamo così: prima di avere un giocatore troviamo tutti i difetti possibili immaginabili (a volte anche giusti) per poi innamorarci una volta firmato con noi!

PS questi altri "bei commenti" all'inizio del topic...purtroppo però non trovo altri post di questi netters...forse non scrivono più qui su LN
Citazione di: Egobrain il 12 Gen 2015, 22:52
Ma ve pare a voi che il presidente va a prende no scocciato del genere? Ma ve li siete dimenticati gli inappuntabili valori della moralità?

Citazione di: Neal il 13 Gen 2015, 00:07
Boh.
Da quello che leggo non è esattamente un crazy boy ma un vero pezzo di aesse: accusato di diverse aggressioni nei confronti di donne.

Ci serve proprio uno [...] simile nella nostra città?

Citazione di: Sliver il 13 Gen 2015, 15:20
Scusa, non ho capito: tu ti sentiresti tirato in ballo solo se fossi il padre della ragazza? Mica ti immedesimi nella ragazza, al massimo pensi al padre, per una bizzarra idea di sovranità familiare (o di proprietà familiare). Facciamo le pulci all'etica di certi difettosi e per te è ininfluente che prendiamo un giocatore con un'accusa così pesante? Certe volte resto F4 (basito).

Citazione di: Kim Gordon il 14 Gen 2015, 10:23
sarò impopolare, e fuori tempo massimo, ma io uno che insulta le donne minacciando de buttaje l'acido addosso non lo vojo.

sta bene ndo stà, a fa 'r[...] in inghilterra, a fa quello forte coi problemi ce sta già Renzi.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
per me è l'attaccante italiano più forte che c'è. Peccato che con la testa non ci sia.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
sono due situazioni completamente diverse , morrison è un ragazzo dotato di grande talento ha avuto probabilmente una vita fuori dal calcio non delle più semplici e tutti questi problemi ne hanno spero solo ritardato l'esplosione calcistica , balotelli grande talento che sta distruggendo una carriera per problemi suoi caratteriali senza apparenti motivi .

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: richard il 29 Lug 2015, 17:41
secondo te Balotelli verrebbe alle stesse condizioni economiche di Morrison?

poi, Morrison in campo ha sempre dato il fritto, al massimo i problemi li creava fuori.
Balotelli è uno che si sente arrivato, gioca da fichetta imborghesita. zero sacrificio, zero corsa, zero voglia.

chi vuole Balotelli secondo me ha un'immagine nella testa che risale a 3-4 anni fa. io l'ho visto giocare recentemente in squadre di cui non mi frega un cazzo, e due schiaffoni glieli avrei tirati lo stesso per come "gioca"
hai ragione su una cosa, forse ho in testa il balotelli di 2/3 anni fa!
del resto mi interessa poco (quanto prende, ecc...), a me interessa quello che potrebbe dare alla mia squadra del cuore. per te poco, per me molto

punti di vista

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Una domanda a white BE se ti avessero confidato per ipotesi che la terza bottiglia è per Balotelli quanto daresti di voto a questa operazione da 1 a 10? Tanto per capire anche se stiamo ragionando di aria fritta o se è una possibilità

Discussione precedente - Discussione successiva