Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Brujita76 il 29 Lug 2015, 18:02
hai ragione su una cosa, forse ho in testa il balotelli di 2/3 anni fa!
del resto mi interessa poco (quanto prende, ecc...), a me interessa quello che potrebbe dare alla mia squadra del cuore. per te poco, per me molto

punti di vista

con Balotelli, se ti va male, non solo non aggiunge nulla ma ti sventra lo spogliatoio.
per investire su un ex giocatore, preferirei che la stessa somma venga usata per uno-due giocatori di prospettiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: richard il 29 Lug 2015, 18:08
con Balotelli, se ti va male, non solo non aggiunge nulla ma ti sventra lo spogliatoio.
per investire su un ex giocatore, preferirei che la stessa somma venga usata per uno-due giocatori di prospettiva
se un giocatore solo riesce a sventrarti uno spogliatoio, vuol dire che l'attuale spogliatoio è fragile e non unito come ci vengono a dire. uno spogliatoio unito e coeso la mela marcia la emargina

questa ovviamente la mia opinione

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.775
@bruji', te la do per buona solo per lo sforzo fatto, anche se avrei da ridire (sopratutto sulla base degli insulti, su cui mi pare si sia espressa pure la corte)  :beer:

Dico la mia su Balotelli : fino a 3 anni fa (credo) lo ritenevo uno dei migliori al mondo, potenzialmente. Avrei dato un rene per vederlo con la maglia della Lazio addosso (inutilmente, visto che non sarebbe bastato). Credevo che gli altri ce l'avessero con lui senza motivo, invece lui i motivi se li crea. Attualmente mi ritrovo molto in questo post :
Citazione di: richard il 29 Lug 2015, 17:41
chi vuole Balotelli secondo me ha un'immagine nella testa che risale a 3-4 anni fa. io l'ho visto giocare recentemente in squadre di cui non mi frega un cazzo, e due schiaffoni glieli avrei tirati lo stesso per come "gioca"

Per me sarebbe perfetto per le merde. Il suo vero talento sta nell'essere caduto cosi in basso, rispetto al suo potenziale, da venire schifato da quasi tutti i top club. Rodgers, 1 anno fa, spesso gli preferiva Sterling come punta centrale. E' veramente molto difficile trovarsi nella sua situazione con tutto quel talento che si ritrova, ma lui è stato un vero fenomeno nel mettersi in questa situazione. Per me è un giocatore finito, non c'entra niente nè tecnicamente, nè umanamente con la Lazio attuale.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: intruppone23 il 29 Lug 2015, 18:00
per me è l'attaccante italiano più forte che c'è. Peccato che con la testa non ci sia.
fattore purtroppo fondamentale
il Balo interista prometteva sfracelli, quello attuale temo che neppure Pioli lo possa recuperare
operazione teoricamente intrigante ma forse troppo rischiosa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Splash21 il 29 Lug 2015, 18:11
@bruji', te la do per buona solo per lo sforzo fatto, anche se avrei da ridire (sopratutto sulla base degli insulti, su cui mi pare si sia espressa pure la corte)  :beer:

Dico la mia su Balotelli : fino a 3 anni fa (credo) lo ritenevo uno dei migliori al mondo, potenzialmente. Avrei dato un rene per vederlo con la maglia della Lazio addosso (inutilmente, visto che non sarebbe bastato). Credevo che gli altri ce l'avessero con lui senza motivo, invece lui i motivi se li crea. Attualmente mi ritrovo molto in questo post :
Per me sarebbe perfetto per le merde. Il suo vero talento sta nell'essere caduto cosi in basso, rispetto al suo potenziale, da venire schifato da quasi tutti i top club. Rodgers, 1 anno fa, spesso gli preferiva Sterling come punta centrale. E' veramente molto difficile trovarsi nella sua situazione con tutto quel talento che si ritrova, ma lui è stato un vero fenomeno nel mettersi in questa situazione. Per me è un giocatore finito, non c'entra niente nè tecnicamente, nè umanamente con la Lazio attuale.

ecco, più o meno come la vedo io. Balotelli è il classico profilo di giocatore che auguro alle merde. strapagato e destinato al fallimento.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: voltaire il 29 Lug 2015, 16:04
mi auguro proprio di no,non avrebbe senso,un giocatore come lui preso a zero e con le sue caratteristiche  ci serve eccome,sarebbe il suo secondo anno da noi e dimostrerà il suo valore,credo che Pioli e la società puntino molto su di lui.

Secondo me Djordjevic è il giocatore più sottovalutato che abbiamo in rosa.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Splash21 il 29 Lug 2015, 18:11
non me la devi dare per buona splash, è così. ripeto, leggiti (se ti va) le prime 30 pagine e poi le ultime 30 intervallate da quelle in cui si parlava di un ipotetico ritorno in inghilterra....impressionante!!

:beer:

WhiteBlueEagle

*
Lazionetter
* 220
Citazione di: mario1957 il 29 Lug 2015, 18:07
Una domanda a white BE se ti avessero confidato per ipotesi che la terza bottiglia è per Balotelli quanto daresti di voto a questa operazione da 1 a 10? Tanto per capire anche se stiamo ragionando di aria fritta o se è una possibilità

Mario, eddaje no?
:cool2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: richard il 29 Lug 2015, 18:14
ecco, più o meno come la vedo io. Balotelli è il classico profilo di giocatore che auguro alle merde. strapagato e destinato al fallimento.
er graziearcà, lui citava te per dire come la pensava  :lol:

brainhunter

*
Lazionetter
* 42
tanto perché sono un vecchio rimbambito che da 60 anni tifa Lazio e che  di "fuori di testa"  con i nostri colori ne ho visti tanti... a me avere in squadra 3 bad boys come dipingete o dipingono Morrison, Keita e Balotelli mi intriga una cifra.. che ci chiamino pure il bad team della A..

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Brujita76 il 29 Lug 2015, 18:18
er graziearcà, lui citava te per dire come la pensava  :lol:

:=))

mi riferivo al fatto che è un giocatore "da merde"

brainhunter

*
Lazionetter
* 42
poi invece se è una questione di soldi allora il discorso cambia

Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279
Citazione di: ilprofeta il 29 Lug 2015, 17:18
Giroud mi fa impazzire, sarebbe perfetto per il nostro gioco. Purtroppo è impossibile, ma è chiaro che mi ammazzarei di pippe nel caso arrivasse mai

Inviato dal mio C1905 utilizzando Tapatalk
Giroud meglio della phica

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Dagli esordi con Mancini all'ultima stagione col Liverpool c'è stata un'involuzione, ma ha 25 anni hai voglia a riprendere il filo di una carriera, all'Inter venne preso di mira dai suoi stessi tifosi, al City con lo stesso Mancini resse fino a quando i media non lo misero sotto la lente d'ingrandimento, al Milan sembrava tornato ai suoi livelli ma a fine anno lo usarono per recuperare qualche euro su un bilancio disastrato, fine anno che coincide con la spedizione in Brasile e l'azzeramento della Figc, al Liverpool c'è andato per soldi ma la scelta è stata pessima e forse neanche tanto convinta.   
Adesso è come un randagio un po' in là con l'età che aspetta una carezza.
A parte le disquisizioni  tecniche e caratteriali nostrane chi deve effettivamente valutare se l'operazione sia fattibile sono Lotito sul piano finanziario, poi Tare e soprattutto Pioli sul piano tecnico, il Mister mi sembra uno che le situazioni le prende di petto senza tanti giri di parole, non dico che gli basta una telefonata per valutare come Balotelli si rapporterebbe nella Lazio e nel gruppo ma se dopo qualche colloquio desse l'avallo ad un ingaggio simile credo che il suo imprimatur possa limitare le polemiche preventive.     

FMSSL

Visitatore
Se prendi Balotelli in prestito con obbligo di riscatto (dubito il Liverpool lo ceda con altra formula) e questo fa male, hai buttato 10-12 mln al secchio + i 2 mln minimi di ingaggio, diviso tutto l'ambiente Lazio e creato un danno, non solo economico, al club.
Se fa bene e ritrova se stesso, quello visto al Milan o all'Inter, al MC oppure all'Europeo del 2012, hai fatto l'affare.
Ecco, considerando la seconda ipotesi, con 10-12 milioni ed un ingaggio sostenibile per quanto alto, chi prendereste dello stesso livello del miglior Balotelli (o in prospettiva ancora più forte)?

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Rainman il 29 Lug 2015, 18:15
Secondo me Djordjevic è il giocatore più sottovalutato che abbiamo in rosa.
Pensa che si è arrivati a preferigli Pavoletti, faccio lo spelling: P a v o l e t t i. Renditi conto il livello di competenza mostrato da alcuni netters autodefinitisi intenditori di calcio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.758
Cmq se Pioli vuole SMS a Shangai credo che il termine ultimo sia domani, visto che il 31 la squadra parte.
Anche se presumo che se la trattativa si chiuderà il 3 agosto il giocatore lo mandano in Cina da solo per aggregarsi alla squadra.
Non proprio il massimo, ma vabbè.

WhiteBlueEagle

*
Lazionetter
* 220
Citazione di: inquisitor il 29 Lug 2015, 18:43
Pensa che si è arrivati a preferigli Pavoletti, faccio lo spelling: P a v o l e t t i. Renditi conto il livello di competenza mostrato da alcuni netters autodefinitisi intenditori di calcio.

:clap:

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.758
Citazione di: inquisitor il 29 Lug 2015, 18:43
Puoi postare un post che attesta questo?
Io ricordo che qualcuno (vaz?) ha detto "Pavoletti è un buon giocatore", cosa diversa da "Pavoletti lo voglio alla Lazio" o "Pavoletti è meglio di Djordjevic", poi magari posti il post a cui ti riferivi ed è come dici tu.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Il Liverpool tenendosi Balotelli ha due possibilità: o lo rimotiva e lo rilancia titolare fisso, oppure lo cede.
Tolto il primo caso, nel secondo è quasi impossibile trovare una società che lo acquisti a titolo definitivo, tranne club degli Emirati o campionati minori, per cui l'unica possibilità è darlo in prestito, sempre considerando che al momento nessuna società del calcio che conto lo prenderebbe con obbligo di riscatto, bensì, magari con il diritto di riscatto; in questo ultimo caso, il più realistico, ed anche il meno dannoso per il Liverpool, rimane il problema ingaggio, ed in tal situazione il Liverpool sa benissimo che quasi nessuna società darà a Balotelli 5,8 l'anno, per cui sanno benissimo che devono concorrere x almeno il 50%. Il Liverpool, e penso lo sappiano, ha fatto la ca@@ata ad acquistarlo Balotelli, ha poche scelte.
Dal punto di vista di Mario Balotelli la soluzione Lazio, a meno che lui non voglia andare a Dubai o rimanere a Liverpool, è la più auspicabile in quanto gli darebbe la possibilità di vivere in una Città molto bella come Roma, stare vicino alla Figlia (cosa molto importante x lui), giocare in una piazza che lo adorerebbe, piazza molto ambiziosa, giocare la CL o cmq le coppe europee, avere enormi motivazioni, giocare in una squadradi vertice e cmq abbastanza competitiva x aspirare ad essere convocato x gli Europei.
Second me dipende tutto dalla sua voglia di rimettersi in gioco.
In prestito con diritto di riscatto lo prenderei subito, anche perché scommetto qualunque somma che di certo la prima stagione avrebbe un rendimento eccellente.

Discussione precedente - Discussione successiva