Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Tarallo il 29 Lug 2015, 19:38
Forse non ho visto le faccine su Tapatalk, o anche se non c'erano ho chiaramente interpretato male lo spirito del tuo post. Di questo mi scuso.
Quella fu una reazione a pelle, il ragazzo sembra aver dimostrato che è qui per lavorare.
Il problema (uno dei problemi) nel postare cose vecchie è che evidentemente si sottintende l'impossibilità di rivedere le proprie posizioni sulla base di nuove informazioni, per questo è cosa scorretta, in genere.
Per tornare al confronto con Balotelli, lo trovo ancora allucinante, personalmente.
non c'erano faccine ma ti assicuro che il senso del mio post non era negativo verso di voi che ho quotato

ripeto, per correttezza ti posso dire che mi dispiace se tu o altri hanno preso il mio post sul personale o in senso negativo, non era ASSOLUTAMENTE mia intenzione!

di più non posso dirti

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: gunners il 29 Lug 2015, 18:02
sono due situazioni completamente diverse , morrison è un ragazzo dotato di grande talento ha avuto probabilmente una vita fuori dal calcio non delle più semplici e tutti questi problemi ne hanno spero solo ritardato l'esplosione calcistica , balotelli grande talento che sta distruggendo una carriera per problemi suoi caratteriali senza apparenti motivi .
Questa motivazione se contrapposta a balotelli la lascerei stare, non so cosa quale vita difficile possa aver avuto morrison me se è stato più duro che vivere da bambino e da adolescente , in affido, con la pelle nera a BRESCIA allora Morrison è una specie di martire. Siete mai stati a brescia? Avete mai sentito parlare la maggioranza dei bresciani dei neri? dammi retta gunner lascia stare questa motivazione  ;)

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Magnopèl il 29 Lug 2015, 18:51
Puoi postare un post che attesta questo?
Io ricordo che qualcuno (vaz?) ha detto "Pavoletti è un buon giocatore", cosa diversa da "Pavoletti lo voglio alla Lazio" o "Pavoletti è meglio di Djordjevic", poi magari posti il post a cui ti riferivi ed è come dici tu.
Erano due/tre. Dovrei andare indietro di un mesetto o più, sinceramente non ho neanche tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
rega ma perchè non vi vedete Mainz Lazio invece di "chiarirvi" qui??  :=)) :=)) :ssl :ssl

olympia

*
Lazionetter
* 10.333

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: Fabius il 29 Lug 2015, 19:54
rega ma perchè non vi vedete Mainz Lazio invece di "chiarirvi" qui??  :=)) :=)) :ssl :ssl
0 a 0

viacolle

Visitatore
Scusate se vi disturbo senza scrivere di Balo, ma di Savic si sa qualcosa?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: viacolle il 29 Lug 2015, 20:07
Scusate se vi disturbo senza scrivere di Balo, ma di Savic si sa qualcosa?

Atletico Madrid ;)

viacolle

Visitatore

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Candreva ha preso molto male la decisione di Pioli di assegnare la fascia di capitano a Biglia e ha chiesto agli agenti di fare qualcosa....

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: Lazio19001989 il 29 Lug 2015, 20:21
Candreva ha preso molto male la decisione di Pioli di assegnare la fascia di capitano a Biglia e ha chiesto agli agenti di fare qualcosa....

agenti segreti?

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Anvedi Arzilli

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: giggio il 29 Lug 2015, 20:26
Anvedi Arzilli

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Scusa, di chi parli?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.425

Che palle cò 'ste cazzate.
Ma perchè sprecate byte così?

Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Adios.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.425
Citazione di: Lazio19001989 il 29 Lug 2015, 20:29
Vabbé, fate come ve pare...
Adios.

Suerte.

Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Le scie chimiche c entrano sicuramente.

LazioPatriaNostra

*
Lazionetter
* 295
le solite cazzate...
ma non avete i compiti per l estate da fare invece di inventarvi voci, trattative di mercato etc...?

Discussione precedente - Discussione successiva