Ritiro estivo 2015...

Aperto da anger1, 23 Apr 2015, 14:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: portainsegne61 il 29 Lug 2015, 20:39
La Lazio è in ritardo. Squadre senza scadenze imminenti hanno iniziato prima di noi. Anche al netto dei nazionali, bisognava cominciare prima.
È la mia stessa impressione.
In pratica l'anno scorso, stagione cominciata a fine agosto, abbiamo cominciato lo stesso giorno di quest'anno, stagione in anticipo di 2 settimane.
Speriamo bene.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
secondo me la state facendo troppo tragica
davanti manca brillantezza negli ultimi metri, dietro si balla con un assetto tattico tutto nuovo.
mancano i due assi portanti De Vrij e Biglia.

l'anno scorso si è cominciato prima imho perchè il tipo di preparazione con le coppe e senza coppe è diverso.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
Citazione di: Valon92 il 29 Lug 2015, 20:42
secondo me la state facendo troppo tragica
davanti manca brillantezza negli ultimi metri, dietro si balla con un assetto tattico tutto nuovo.
mancano i due assi portanti De Vrij e Biglia.

l'anno scorso si è cominciato prima imho perchè il tipo di preparazione con le coppe e senza coppe è diverso.

e anche Radu o Braaf

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Se la colpa di queste sconfitte fossero le assenze di De Vrij e Biglia, allora si che sarebbe tragica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 373
anche secondo me siamo in ritardo di preparazione; organizzato male quest'anno tutti il precampionato: considerate che questa dovrebbe essere l'ultima amichevole prima della supercoppa, poi c'è solo la partita a Latina il 14 prima del preliminare...sono un po' preoccupato!

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Thunder il 29 Lug 2015, 20:44
Se la colpa di queste sconfitte fossero le assenze di De Vrij e Biglia, allora si che sarebbe tragica.

- condizione fisica non al massimo
- esperimenti tattici
- far entrare tutti in condizione

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Nella mia ignoranza calcistica dico che per me, se il centrocampo non è al massimo, con giocatori forti e in forma, la squadra rischia sempre troppo. Non diamo colpa alla difesa, il gioco che vuole  Pioli funziona solo se tutti sono concentrati e rientrano in fase difensiva. Se la squadra non è al 100 per 100, è difficile non prendere gol

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
C'è un buco a destra tra Mauricio e basta assurdo.
Hoedt con quelle caratteristiche fisiche non può fare quel ruolo imho, e nemmeno Mauricio.
Modulo 4-come vi pare

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: portainsegne61 il 29 Lug 2015, 20:39
La Lazio è in ritardo. Squadre senza scadenze imminenti hanno iniziato prima di noi. Anche al netto dei nazionali, bisognava cominciare prima.

Abbiamo iniziato il 2 Luglio, quando li volevi far iniziare, a Giugno?
La prima partita ufficiale sarà oltre un mese dopo l'inizio del ritiro, direi che siamo nei tempi.
E senza prendere l'esempio estremo della Juventus.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
a sinistra e a destra ci bucano come burro

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Vediamo se con biglia torna anche il gioco

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
il principitoooooooooooooooooooooooooo! :muchlove:

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Io vorrei perderle tutte le amichevoli estive,  che non contano un cavolo.
Pioli ha scelto una preparazione ad hoc per le sfide che ci aspettano pre-campionato ed ha detto che la squadra sarà pronta quando conta. Il resto sono preccupazioni fuori luogo, a mio avviso.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Più che un 3-4-3, il nostro pare un 3-2-5, credo per colpa della condizione fisica. Ci stanno facendo a fette con gli inserimenti dei centrocampisti.

Speriamo di non vedere più dei loro gol vista la musica di merda che mettono.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Citazione di: Valon92 il 29 Lug 2015, 20:51
Biglia l'8 è in campo secondo me.
Biglia pare che ha smesso de giocà ieri. Fresco come una rosa! Onestamente l'unico che mi da segnali negativi è Basta

Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva