Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Poi, quando domani leggerete sta "cazzata" sui giornali o la sentirete per radio, scapperete da sotto l'ombrellone per scrivere qui che la fine del mondo è vicina. Non è un mistero che Candreva si aspettasse di essere eletto capitano. Ci sta che non l'abbia presa bene. Ah, mi avete perculeggiato pure quando avevo scritto che la gita di Milinkovic a Firenze era un modo per tagliare fuori la viola dalla trattativa.

LazioPatriaNostra

*
Lazionetter
* 295
passiamo oltre
si sa qualcosa di Milinkovic?

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Lazio19001989 il 29 Lug 2015, 20:33
Poi, quando domani leggerete sta "cazzata" sui giornali o la sentirete per radio, scapperete da sotto l'ombrellone per scrivere qui che la fine del mondo è vicina. Non è un mistero che Candreva si aspettasse di essere eletto capitano. Ci sta che non l'abbia presa bene. Ah, mi avete perculeggiato pure quando avevo scritto che la gita di Milinkovic a Firenze era un modo per tagliare fuori la viola dalla trattativa.
Ipotizzando che sia vera, non la vedo come una cattiva notizia. Di solito fare il capitano é considerato una seccatura, se ci sono più giocatori nostri che sbavano per farlo e si incazzano se non vengono scelti per me è positivo.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.424

Allora non hai capito, qui dentro siamo stanchi del continuo gioco al massacro e dello stillicidio di commenti/notizie che hanno il solo scopo di destabilizzare.
IMHO queste cazzate lasciale agli Arzilli di turno, in questo spazio cerchiamo di concentrarci sulle questioni concrete.

Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
Sarà calcio d'estate ma stamo a prende gli schiaffi pure dal Mainz.

Io non sono tranquillissimo...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

Chi scrive e parla di queste cose sono gli stessi che creano i "casi", prima si inventano l'intestitura durante il ritiro e poi quando si dimostra una "calla" cominciano a parlare dei malumori di Candreva, Antonio si poteva aspettare qualsiasi cosa ma se chi decide è Pioli deve rispettare la decisione, Biglia ha abbastanza  titoli e carisma per fare il capitano.
Quindi giornalari e sitarelli pensassero ai casi loro e lasciassero in pace la Lazio.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Siamo sicuri che dietro stamo apposto eh...

Bah...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Siamo sicuri che sia solo questione di condizione, eh...

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Sono interdetto.
Saranno anche amichevoli estive, però...
Con la Juve potremmo provare un 7-2-1.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: el jardinero il 29 Lug 2015, 21:04
Non la sto vedendo ma con i difensori che abbiamo sono abbastanza tranquillo per il futuro; nel presente comincia a rodermi un po il chiulo!

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: el jardinero il 29 Lug 2015, 21:04
sai senza terzini a sin e con un centrocampo inventato per i primi 45 minuti puo' capitare.... :D
Abbimao fatto ben due tiri nello specchio della porta in tutta la partita e ben 6 azioni di attacco...
Ti sembra la Lazio questa?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Manca un terzino sinistro e oltre a Milinkovic un altro centrocampista.
Li in mezzo siamo pochi .

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Monsieur Opale il 29 Lug 2015, 15:29
boh....Raiola che si scomoda sino a qua solo per Khisna?

Non conosco le percentuali spettanti ai procuratori, ma minimo minimo un paio de cento mila Raiola dovrebbe essersele messe in tasca co st'affaruccio....

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
che vuol dire che ha detto agli agenti di fare qualcosa ?
Farsi sentire ? Cosa in particolare ?

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: white-blu il 29 Lug 2015, 21:20
Infatti 50 pagine a parlare di punta quando alla punta oggi una singola palla gli hanno dato... le vedo dura anche con Ibra...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: white-blu il 29 Lug 2015, 21:20

7 per 3 maglie, pochi?

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Valon92 il 29 Lug 2015, 21:22
7 per 3 maglie, pochi?
Diciamo che il 343 non è il nostro modulo... sempre che abbiamo giocato così, perchè Felipe variava un po' dovunque, tipo trequartista, Candreva faceva più o meno il suo ruolo, Lulic faceva le sue diagonali ma lasciava scoperto il lato sin dove c'era solo Hoedt che non mi sembra caratterialmente molto volitivo e caparbio, probabilmente dovuta dalla scarsa condizione, a Dx basta non ha mai superato la metà campo e Onazi giocava medianaccio puro, Parolo totalmente fuori condizione.
Ritengo nulla di preoccupante, certo siamo in ritardo per la Coppa Intercontinentale, speriamo saremo più in forma per il preiminare e magari con più titolari attivi e non acciaccati.
Ieri quando scrivevo con chi giochiamo la supercoppa visto che i titolari della scorsa stagione sono tutti fuori forma mi avete quasi preso per il cubo... :D

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Lazio19001989 il 29 Lug 2015, 20:21
Candreva ha preso molto male la decisione di Pioli di assegnare la fascia di capitano a Biglia e ha chiesto agli agenti di fare qualcosa....

A volte faccio fatica a capire l'opportunità di sparare queste bombe.

Discussione precedente - Discussione successiva