Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: Valon92 il 30 Lug 2015, 10:32
Ma quale comunicato? Ma dai su

Ci è rimasto male, amen, ce ne faremo e se ne farà una ragione.
D'accordo
ma il procuratore era meglio se stava zitto.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Io non sono un fan di Balotelli. Però bisogna dire che non un secolo fa come dicono alcuni, ma tra gennaio 2013 e giugno 2014 Balotelli segnava 30 gol in 54 gare con un Milan non più forte di quello dello scorso anno.
Quando lo presero i rossoneri stava nella stessa situazione odierna. Fuori dal progetto del City e con un rendimento pessimo.
Alle cifre di cui si parla si può fare secondo me. Lo stipendio è un problema relativo. Nel senso che oggi Balotelli quello stipendio lo prende solo al Liverpool o in qualche squadra otuentale/americana. E Raiola lo sa. Il primo anno gli dai due milioni,  per gli anni a venire gli offri 3 ad esempio. Operazione con diritto di riscatto e non obbligo. Se accetta va bene,si rimette in gioco, viene con la giusta motivazione . Se rifiuta non ci serve. Perché non gli interessa riprovarci.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Balotelli viene e je damo pure la fascia di capitano!

Basta co ste cazzate da ragazzini viziati, l'allenatore ha deciso giustamente per carisma ed esperienza internazionale di darla a Biglia, e così sarà. Punto!

Candreva continuasse a fare il fenomeno come ha sempre fatto, perchè l'amore che la tifoseria ha nei suoi confronti prescinde dalla  fascia di capitano.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.463
Citazione di: JSV23 il 30 Lug 2015, 10:45
Io non sono un fan di Balotelli. Però bisogna dire che non un secolo fa come dicono alcuni, ma tra gennaio 2013 e giugno 2014 Balotelli segnava 30 gol in 54 gare con un Milan non più forte di quello dello scorso anno.
Quando lo presero i rossoneri stava nella stessa situazione odierna. Fuori dal progetto del City e con un rendimento pessimo.
Alle cifre di cui si parla si può fare secondo me. Lo stipendio è un problema relativo. Nel senso che oggi Balotelli quello stipendio lo prende solo al Liverpool o in qualche squadra otuentale/americana. E Raiola lo sa. Il primo anno gli dai due milioni,  per gli anni a venire gli offri 3 ad esempio. Operazione con diritto di riscatto e non obbligo. Se accetta va bene,si rimette in gioco, viene con la giusta motivazione . Se rifiuta non ci serve. Perché non gli interessa riprovarci.
D'accordo con te, ma per dimostrare di crederci deve mettere una firma sul contratto per gli eventuali prossimi anni alle cifre che possiamo permetterci noi, allora venisse pure e ci facesse vedere se è ancora quel giocatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
prestito oneroso (2 milioni) con diritto (non obbligo) di riscatto a 18 e stipendio pagato per il 70% dal Liverpool. 8)

ma, se e' vero, perche' dopo il preliminare?

e ci stamo pure a pensa'?

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
L'operazione Balotelli, se imperniata sulle cifre di cui parla l'articolo del sitarello, è ampiamente alla portata della Lazio. Cozza contro l'ostinata abitudine di Lotito di non fare mai un quarto di passo in più del dovuto. L'affare va siglato subito, ora. E comunque prima del preliminare. Aspettare il playoff per valutare è una gran fesseria. I giocatori che possono essere decisivi vanno presi prima delle partite chiave.

johnnybgoode

Visitatore
La Lazio dopo le sòle Kakuta e Postiga non credo abbia più affari in ballo con Pastorello.
Non credo tanto alle presunte lamentele di Candreva, qua si tratta di squali... E forse, magari, ora la Lazio lavora con altri procuratori: Raiola? E a qualcuno non va giù

porgascogne

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 30 Lug 2015, 10:45

tranne la prima frase, d'accordissimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazioPatriaNostra

*
Lazionetter
* 295
mi viene da piangere
giocatore inutile, dannoso, stupido come pochi...

johnnybgoode

Visitatore
Aggiungo vedi sitarelli, alcuni procuratori danno le dritte, altri no.
Imho ovvio.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: LazioPatriaNostra il 30 Lug 2015, 10:55
balotelli?!?!
mi viene da piangere
giocatore inutile, dannoso, stupido come pochi...
aargh! Balotelli è posseduto dal demone della tamarraggine, Padre Merrin, dove sei?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: johnnybgoode il 30 Lug 2015, 10:50
La Lazio dopo le sòle Kakuta e Postiga non credo abbia più affari in ballo con Pastorello.
Non credo tanto alle presunte lamentele di Candreva, qua si tratta di squali... E forse, magari, ora la Lazio lavora con altri procuratori: Raiola? E a qualcuno non va giù

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Bianchina il 30 Lug 2015, 10:48
ma, se e' vero, perche' dopo il preliminare?

e ci stamo pure a pensa'?

Perché Lotito non tira fuori una lira se non si passa il preliminare. Questo è pacifico e ormai dovremmo esserci abituati.

Comunque il topic era anche e sopratutto  sul modo di giocare con il Balo...  :S
Io francamente non l'ho mai seguito ma al City, con la maglia della Lazio versione UK  :=)), ha fatto bene. E mi pare giocassero a due là davanti. Quindi un 4 4 2... o 3  5 2.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
io sinceramente molti laziali non li capisco proprio.

Ma come si fa a discutere l'ingaggio di Balotelli quando noi in rosa abbiamo 3 prime punte: il 37-enne Miro, il Cobra Djo (reduce da un infurtunio) e il Poro Perea, che non riusciva a giocare titolare neanche in B e che l'ultima volta che ha tirato in porta è stato durante la sfida tra i fidanzati ed i single nati nel 1993, che ogni anno si gioca in un campetto alla periferia di Cali??

Mammagari venisse Balotelli ma non dopo l'eventuale preliminare ma ora, mammagari venisse subito!

Ne avremmo bisogno come il pane e sarebbe un'operazione tecnica e mediatica coi controcaxxi.

Siccome però sarebbe un'operazione troppo intelligente, dubito che il presidente la faccia...

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Valon92 il 30 Lug 2015, 10:19
Ieri sera mangiava cozze accompagnate da una birra Corona. :D

Orrore! Ma che davvero??
Via, subito!

:=))

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Io l'ultima volta che ho visto giocare dal vivo Balotelli era a marzo 2014 col Milan (un anno e 4 mesi fa): partì dalla panchina quindi entrò e non strusciò palla ma poi, verso la fine della partita, con un tiro dei suoi colpi un palo che tremò per un altro giorno..

Per vedere una cosa del genere fatta da Perea secondo voi quanto dovremmo aspettare??

Ripeto: non scherziamo neanche... mammagari Balotelli...

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Citazione di: volerevolare il 30 Lug 2015, 11:15
io sinceramente molti laziali non li capisco proprio.

Siccome però sarebbe un'operazione troppo intelligente, dubito che il presidente la faccia...
Io pure non capisco molti laziali, soprattutto chi invoca Balotelli da noi.
L'unica operazione intelligente sarebbe quella di lasciare supermario a sculettare nelle discoteche di Liverpool.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Lug 2015, 10:48
D'accordo con te, ma per dimostrare di crederci deve mettere una firma sul contratto per gli eventuali prossimi anni alle cifre che possiamo permetterci noi, allora venisse pure e ci facesse vedere se è ancora quel giocatore.

il problema ingaggio sarà comune per molti giocatori, l'unico sistema per ovviare a squilibri contabili sarà legare una parte variabile ai risultati, per come è messa oggi la Lazio (e gran parte delle società italiane) da un anno all'altro il fatturato può oscillare anche del 50% , modulare gli ingaggi non sarà l'unica via per non essere obbligati a smontare la squadra all'improvviso ma sarà una via che la Lazio dovrà percorrere in fretta.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
prestito oneroso (2 milioni) con diritto (non obbligo) di riscatto a 18 e stipendio pagato per il 70% dal Liverpool. 8)

Farebbe una stagione buona per farsi riscattare e poi tornerebbe a fare il cogli*ne, fidatevi.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
il milan con lui fece bene solo nella prima mezza stagione, dove pure la sua media importante venne facilitata da non so quanti rigori regalati ai rossoneri per farli andare ai preliminari di CL. mentre l'anno dopo, non fu il trascinatore che si sperava.
velo pietoso sulla sua militanza in Premier, di fatto questo è un giocatore che campa di rendita grazie ai due gol fatti in semifinale contro la germania agli europei 2012.
mi pare un po' troppo poco e soprattutto un evento un po' troppo indietro col tempo.

c'ha la capoccia di Zarate, con l'unica differenza che sembra avere meno voglia in campo ed è molto più imprevedibile dal punto di vista delle botte da matto.

il 99% delle partite che ho visto, è sceso in campo con la stessa voglia del decimo chiamato a calcetto all'ultimo minuto perché qualcuno aveva telefonato tardi per dichiarare la sua indisponibilità. sembra uno che sta lì solo perché davvero non aveva un cazzo di meglio da fare durante il giorno.

non capisco come alcuni qui dentro non vedano l'ora di rischiare, in una partita decisiva, la sua sclerata con qualcuno che lo provoca e conseguente sforbiciata in faccia con tre denti spezzati a un avversario, il tutto davanti all'arbitro al decimo del primo tempo.

senza contare che al primo vaffanculo verso la curva nord (e ci sarà... lo sapete tutti che succederà, vero? anche se non volete ammetterlo) dovrà trasferirsi ad almeno 800 km dal raccordo anulare.

Discussione precedente - Discussione successiva