Citazione di: Zoso82 il 30 Lug 2015, 11:31
Ma
Ribadisco che più che della prestazione bisognerebbe preoccuparsi delle reazioni bel post-partita. Nulla. Il vuoto totale.
Io faccio il paragone con la Juve e noto che ieri, dopo una vittoria in amichevole, Allegri si presenta nel post partita incazzato nero con la squadra per atteggiamenti sbagliati. 4 scudetti di fila e una finale di Champions, più coppe varie sparse qua e là. E noi? Una coppa italia che non dimenticheremo mai e poco altro. Eppure sento dire "va tutto bene, la squadra è forte, la supercoppa sti cavoli, concentriamoci sul preliminare". Io veramente non capisco. E mi stupisco di Pioli, che iero hanno inquadrato più volte: scuro in volto è riduttivo, mettiamola così. Però è un mese che non parla.
sono uno di quelli che da sempre tende sempre a valutare poco i risultati delle amichevoli.
Come ho scritto in altri topic non credo che si sia perso perchè mancano DV e Biglia, come non credo che servano acquisti milionari per battere avversari di precampionato.
Ma la cosa che mi preoccupa è la testa.
Il 'mosciume' che si intravede anche dalle foto e dai video.
Il piattume alla "tanto poi torna tutto come l'anno scorso".
NO CAVOLO!
Qui non è così!
Quest'anno sarà durissimo.
La supercoppa è importantissima. E per noi DEVE esserlo.
Sarò strano ma ti do ragione sul volto scuro di Pioli.
Sono molto preoccupato.
E in tema di superfluo e di dimostrazione che la testa non mi piace le cose che sottolineo sono
il 10 a FA
il modo, non discuto la scelta anche se qualcosa si può dire, in cui si comunica e si sceglie il capitano.
Candreva che adesso se fa rode.
Biglia che ottiene, e anche qui rispetto la scelta, la fascia credo più per trattenerlo che per altro.
Insomma....
quando stiamo sulle ali dell'entusiasmo ci fanno e molte volte ci facciamo male da soli.