Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: el jardinero il 30 Lug 2015, 12:52
Non avevo il minimo dubbio. Tutto con calma. D'altronde mancano ben 9 giorni alla Supercoppa ed il precampionato sta andando benissimo.

:pp

Citazione di: el jardinero il 30 Lug 2015, 12:31
Conosco un'ottima tisana mille erbe. Rilassante al massimo. Dovrebbe essere della Milupa.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: volerevolare il 30 Lug 2015, 12:42
Gesù, ma ti ricordi come gioca Perea? ti ricordi come corre? ti ricordi che non tira mai in porta, come non salta mai l'avversario? e tu mi vuoi dire che, se oggi ti propongono di avere Balotelli al posto di Perea, tu ringrazi e dici di no?
Perchè qui di questo si parla: Oltre a Klose e Djo è meglio avere Balotelli o Perea?

quindi se ne deduce che esiste un solo centraavanti al mondo che è possibile acquistare "al posto di Perea".
balotelli.
nessun altro. gli eventuali altri so' tutti morti.

(che poi il discorso "al posto di Perea" con tutta la buona volontà, ma è completamente illogico. stiamo parlando di un centravanti che viene a fare il titolare, eventualmente. cosa c'entra tirare palate di merda sul buon Brayan, non se capisce proprio)

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Chi ha la pazienza di spiegare che un Balotelli non si sposta certo per fare la terza scelta al posto di Perea ma solo se ha la certezza di essere titolare, se no se ne rimane beato a divertirsi a Liverpool?
Non è difficile capirlo.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: inquisitor il 30 Lug 2015, 13:07
Chi ha la pazienza di spiegare che un Balotelli non si sposta certo per fare la terza scelta al posto di Perea ma solo se ha la certezza di essere titolare, se no se ne rimane beato a divertirsi a Liverpool?

Io io io!!!!

Balotelli non si sposta certo per fare la terza scelta al posto di Perea ma solo se ha la certezza di essere titolare, se no se ne rimane beato a divertirsi a Liverpool

(Che poi non è neanche il problema principale)

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Chi ha la pazienza di spiegare che se viene Balotelli Djo diventa la terza punta perché avrà preso pure due pali con un tiro contro la Juventus ma nella stessa partita si è letteralmente mangiato due goal da solo davanti al portiere..... Mamma mia che pazienza

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: fiDelio il 30 Lug 2015, 12:58
Perea non è proponibile è chiaro. Spero si riesca a darlo via prima della fine del mercato.
Non credo però che sia Balotelli il giocatore giusto per sostituirlo. Sia per i motivi espressi prima (Klose e Djo in panchina entrambi?) sia per motivi caratteriali (pessimo soggetto) sia per lo scarso rendimento nell'ultimo, ma anche penultimo, periodo.

Ripeto, aspetterei eventualmente gennaio per modificare l'attacco.

Subito Sergej e un terzino di spinta però (con il ritorno alla difesa a quattro chiaramente).

Balotelli al City giocava anche insieme ad Adebayor e Tevez, è una punta dal fisico importante ma non è uno statico (quando vuole), quindi con tante partite da fare ci sarebbe spazio per tutti, per non accusare troppo gli impegni infrasettimali Klose e Djordjevic non bastano e Perea è ancora troppo acerbo.   
Se ci si prende la briga di andare a vedere i minutaggi che hanno fatto alla Juve lo scorso campionato si vede che nessuno è stato super impiegato, qualcuno dei nostri è arrivato col fiato corto nonostante il numero inferiore di impegni, una punta in più serve, in Italia ce la possiamo giocare con la regola degli U21 ma in Europa c'è il rischio di rimanere corti con una sola defezione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.773
Citazione di: mario1957 il 30 Lug 2015, 13:10
Chi ha la pazienza di spiegare che se viene Balotelli Djo diventa la terza punta perché avrà preso pure due pali con un tiro contro la Juventus ma nella stessa partita si è letteralmente mangiato due goal da solo davanti al portiere..... Mamma mia che pazienza
Invece Balotelli ha fatto sfracelli, le porte delle squadre della premier ancora tremano.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il Balotelli visto negli ultimi due anni a Djordjevic je spolvera l'armadietto.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.837
Balotelli giá sta sulle palle a tutto il mondo e non gli viene perdonato nulla. Immaginatevi cosa potrebbe uscire fuori dal binomio Balotelli - Lazio. Un delirio.
La sola collocazione italiana, per lui, é dellá. Dove sará incensato e santificato fino a che non si renderanno conto di aver preso l'ennesima sòla.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Trovo in rete un articolo che esprime ciò che avevo già letto altrove, ovvero che Balotelli si esprime al meglio quando non gioca da prima punta.

http://www.wakeupnews.eu/mario-balotelli-il-grande-equivoco-attaccante-centravanti-vero-mancio/

Accettando questa tesi, a chi rinuncereste per far giocare Balotelli insieme a Klose o Djo?

Felipe
Candreva

oppure

Parolo
Biglia
Cataldi

Io a nessuno, ovvero Balo lo lascerei dov'è.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

ah, quanto ci piacciono le iperboli!

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Citazione di: Splash21 il 30 Lug 2015, 13:14
Invece Balotelli ha fatto sfracelli, le porte delle squadre della premier ancora tremano.

Basta mettere le due carriere a confronto Balotelli sarà pure matto ma a calcio sa giocare l'altro c'è la fila di fronte alla villa di San Sebastiano per strapparlo alla Lazio a suon di milioni ... Se vogliamo discutere l'uomo è un discorso se vogliamo discutere il calciatore.......

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Tarallo il 30 Lug 2015, 13:14
Il Balotelli visto negli ultimi due anni a Djordjevic je spolvera l'armadietto.

Ottimo, Lotito risparmia sulle pulizie :o

Idler

*
Lazionetter
* 272
Citazione di: voltaire il 30 Lug 2015, 13:05
lazionews

Credo sia più attendibile TMW che lazione.ws. Lo spero più che altro.  :)

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204

Filip Đorđević Tessera n.1 2015/2016

Volevo tifare per l'esplosione di Morrison, Kishna, o SMS, e invece mi avete costretto a prendere quello che sara' uno dei migliori centravanti della Serie A 2015/2016.

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Citazione di: Idler il 30 Lug 2015, 13:20
Credo sia più attendibile TMW che lazione.ws. Lo spero più che altro.  :)

Perche deve andare tare in Belgio dopo tre mesi di trattative x stabilire le modalità di pagamento?

Contenuto sponsorizzato

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Citazione di: AndreaVespa il 30 Lug 2015, 13:22
Basta, mi avete davvero stancato

Filip Đorđević Tessera n.1 2015/2016

Volevo tifare per l'esplosione di Morrison, Kishna, o SMS, e invece mi avete costretto a prendere quello che sara' uno dei migliori centravanti della Serie A 2015/2016.

Ottima scelta uno che se rompe da solo nel tentativo solo in area di calciare il pallone cadendoci sopra sarà sicuramente il miglior centravanti della serie a

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Discussione precedente - Discussione successiva