Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Mondobiancoceleste il 30 Lug 2015, 14:27
Per quanto so io non ricordo casi in cui Balotelli ha dato di matto in campo ai livelli di cassano. Una maglia a terra e un gol tentato in Veronica durante l'amichevole non li reputo tali. Anzi, in campo spesso prende mazzate e rimane abbastanza calmo. Inoltre non si sentono da un paio di anni particolari follie fuori dai campi. Solo i giornali rincarano la dose e la fanno più lunga di quanto sia in realtà.

Che era esattamente il mio punto  8)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.756
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Lug 2015, 14:23
Te li danno a te che compri 67 euro.
Cmq se non esce Konko i terzini saranno i 5 attuali, purtroppo.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: anto70 il 30 Lug 2015, 14:11
Balotelli ne farebbe 20 con i giocatori che abbiamo noi sulle fasce. E saremmo a 35

Scemi noi a giocare con portiere, difensori e centrocampisti allora!  :)

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: robylele il 30 Lug 2015, 14:23
appunto.

il Milan invece di prendere Balotelli spende uno sproposito per Bacca e L. Adriano quando con 2 ml. riprendeva Balo che gli aveva segnato 14 gol, pur con 7/8 rigori.
E ancora si vocifera che vogliono fare un tentativo per Ibra. Sarà vero?

La Florentia vende Gomez, perde Salah e promuove Babacar punta di diamante. E con 2 ml. avrebbe potuto prendere Balo.

L'asrioma aspetta che il City si accontenti di meno di 28 ml. per Geco quando con 2 ml. potrebbe prendere un campione incompreso con 4 anni di meno di Geco.

La Juve recupera Zaza, quando c'era Balo disponibile.
L'Inter prende Jovetic che é sempre rotto invece di ricongiungere Balo a Mancini, suo mentore di pochi anni fa.

Rajola che fa sempre il prezioso adesso propone pure le formule con le quali potresti accaparrarti Balo.
Tra l'altro...il Liverpool é stato informato che deve dare il 70% del super ingaggio di Balo anche se ritorna in Italia?
Robylele, pignolo dal 1957 e oltre :P.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
appunto.

il Milan invece di prendere Balotelli spende uno sproposito per Bacca e L. Adriano quando con 2 ml. riprendeva Balo che gli aveva segnato 14 gol, pur con 7/8 rigori.

La Florentia vende Gomez, perde Salah e promuove Babacar punta di diamante. E con 2 ml. avrebbe potuto prendere Balo.

L'asrioma aspetta che il City si accontenti di meno di 28 ml. per Geco quando con 2 ml. potrebbe prendere un campione incompreso con 4 anni di meno di Geco.

L'Inter prende Jovetic che é sempre rotto invece di ricongiungere Balo a Mancini, suo mentore di pochi anni fa.

Rajola che fa sempre il prezioso adesso propone pure le formule con le quali potresti accaparrarti Balo.
Tra l'altro...il Liverpool é stato informato che deve dare il 70% del super ingaggio di Balo anche se ritorna in Italia?

Rajola è l'agente di balotelli.
Chi più di lui conosce la situazione?
Le dichiarazioni sono di giorni fa.
Il Liverpool ha smentito?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: MasterMind il 30 Lug 2015, 14:27
Ho letto tutto ma non ho ancora capito il motivo del contendere: si sta discutendo dell'utilità di Balotelli, della sua affidabilità o delle sue qualità?

Sull'affidabilità avrei dei dubbi, ma dobbiamo decidere chi vogliamo essere: una squadra che ha 2/3 alternative VALIDE per ogni ruolo oppure una squadra che come terza punta ha un giocatore che ha fatto e farebbe tuttora panchina in una squadra medio-bassa di serie B.

Vogliamo 5-6 centrali ed è giusto, vogliamo alternative valide agli esterni ed è giusto, vogliamo alternative valide a Parolo e Biglia ed è giusto. Perchè l'alternativa alla punta centrale deve essere Perea?

Cerchiamo di essere onesti: Klose sono 4 anni che gioca solo una parte di torneo, o l'andata o il ritorno. Djordjevic è affidabile ma da solo non basta. Mi volete far credere che voi sareste contenti di giocare con Perea perchè vi spaventa l'idea che forse Balotelli potrebbe fare il ragazzino capriccioso il martedì in allenamento?

Balotelli è un rischio, è vero: ma è un rischio. Perea è una certezza, certezza che non è adatto ad una squadra di serie A.

Comunque Perea sarà ceduto eh, non sarà la terza alternativa di nessuno.
Potete pure smettere di sparare sulla Croce Rossa, ora magari virate su Keita con la co.jo.nella.

brainhunter

*
Lazionetter
* 42
vi scrivo la formazione che vincerà la supercoppa in Cina

Marchetti
                 Basta            DV        Mauricio       Radu
                   Candreva        Biglia           Cataldi

FA                   Klose                Kishna   

Il caro Pioli e i suoi bad boys  vi stupiranno

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: AndreaVespa il 30 Lug 2015, 14:29
Scemi noi a giocare con portiere, difensori e centrocampisti allora!  :)

No. Con i nostri centrocampisti almeno altri 30 gol sono garantiti.

Ps: è ovvio che si scherza anche un po', però magari Balo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: Luca MCM il 30 Lug 2015, 13:32
Una conoscenza dal Belgio
Puoi spiegare meglio per favore ?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
appunto.

Ah robilè, ma guardi gli altri solo quando ti fa comodo?  :lol:

Non ti piace balotelli? dillo e basta  :beer:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: MasterMind il 30 Lug 2015, 14:27
dobbiamo decidere chi vogliamo essere: una squadra che ha 2/3 alternative VALIDE per ogni ruolo oppure una squadra che come terza punta ha un giocatore che ha fatto e farebbe tuttora panchina in una squadra medio-bassa di serie B.

la prima che hai detto, 2/3 alternative VALIDE.
Per questo viene bocciato Balo.   :)

Dimentica Perea, ho letto che dovrebbe andar via. E, mi pare che quest'anno sul fronte cessioni diamo lezioni a chiunque dopo anni di oblìo.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Ma come fate a non volere in squdra uno che li ha perculati sotto la curva, che li ha zittiti col dito, che gli ha fatto andare la bile nelle vene

Io amo Balotelli

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: robylele il 30 Lug 2015, 14:32
la prima che hai detto, 2/3 alternative VALIDE.
Per questo viene bocciato Balo.   :)

Dimentica Perea, ho letto che dovrebbe andar via. E, mi pare che quest'anno sul fronte cessioni diamo lezioni a chiunque dopo anni di oblìo.

Quindi non avremmo proprio la terza punta, adattando Keita che palesemente non la sa fare.

Comunque potremmo dare lezioni di rescissioni, non di  cessioni  ;)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: anto70 il 30 Lug 2015, 14:31
Rajola è l'agente di balotelli.
Chi più di lui conosce la situazione?

il Liverpool. Solo questo club potrebbe essere d'accordo nel pagare il 70% dell'ingaggio di un calciatore che gioca all'estero.

Citazione di: anto70 il 30 Lug 2015, 14:31
Le dichiarazioni sono di giorni fa.
Il Liverpool ha smentito?

il Liverpool dovrebbe smentire tutte le minch.iate che dice Rajola?    :lol:

dai, si tratta di una boutade...ti pare?   ;)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: MasterMind il 30 Lug 2015, 14:35
Quindi non avremmo proprio la terza punta, adattando Keita che palesemente non la sa fare.

Comunque potremmo dare lezioni di rescissioni, non di  cessioni  ;)
rescissioni e scadenze di contratto  :=))

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: brainhunter il 30 Lug 2015, 14:31
vi scrivo la formazione che vincerà la supercoppa in Cina

Marchetti
                 Basta            DV        Mauricio       Radu
                   Candreva        Biglia           Cataldi

FA                   Klose                Kishna   

Il caro Pioli e i suoi bad boys  vi stupiranno

mi piace, anche se vorrei vedere morrison in campo

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Lug 2015, 14:31
Comunque Perea sarà ceduto eh, non sarà la terza alternativa di nessuno.
Potete pure smettere di sparare sulla Croce Rossa, ora magari virate su Keita con la co.jo.nella.

Ma quale co.jo.nella.

Perea semplicemente non è un giocatore di serie A, così come Keita non è una prima punta.

Contenuto sponsorizzato

brainhunter

*
Lazionetter
* 42
Morrison sarà un valore aggiunto e manco di poco..ma mi sembra che ora sia ancora out

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: anto70 il 30 Lug 2015, 14:32
No. Con i nostri centrocampisti almeno altri 30 gol sono garantiti.

Ps: è ovvio che si scherza anche un po', però magari Balo.

Si ma non e' che piu' attaccanti hai, piu' gol farai. Se la Lazio e' una delle squadre che ha segnato di piu' lo scorso anno, in particolare con i centrocampisti, un motivo c'e'.

Questi discorsi mi ricordano gli articoli che calcolavano quanti punti avrebbe avuto in meno la Lazio senza Vieri (era l'estate 1999), come se senza di lui avessimo giocato in 10.

Discussione precedente - Discussione successiva