Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

Citazione di: vaz il 31 Lug 2015, 09:47
Mino portace Mario

Ti aspettavo. Questo tuo coro è il mio.

vaz

Balotelli Klose è filosofia.

el jardinero

Balotelli e Klose come Piramo e Tisbe

vaz

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

vaz

cmq se arrivasse Balotelli e a fine mercato D'Ambrosio in saldo (più un difensore per Cana eventualmente) il mercato sarebbe da 8

Magnopèl

Citazione di: vaz il 31 Lug 2015, 10:48
cmq se arrivasse Balotelli e a fine mercato D'Ambrosio in saldo (più un difensore per Cana eventualmente) il mercato sarebbe da 8
E invece arriverà SMS e stop, sallo xD

Tarallo

Sono d'accordo. Senza Balotelli da 10.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

cmq se arrivasse Balotelli Huntelaar e a fine mercato D'Ambrosio in saldo (più un difensore per Cana eventualmente) il mercato sarebbe da 8
(L`importante comunque sarebbe passare il preliminare)

chiaralich

d'ambrosio in prestito lo prenderei, ma non ho mai visto l'inter regalarci qualcosa.

TomYorke

A me D'ambrosio me pare 'na pippa.

Monsieur Opale

D'Ambrosio o damo ar gatto, Balo magari

Contenuto sponsorizzato

Valon92

Ma D'Ambrosio gioca a destra e a sinistra?

Sonni Boi

Le rose sono di 25 giocatori, non scordiamocelo.
Con altri 3 acquisti sfori di brutto.

Al massimo, oltre a Sergej, ne arriverà un altro (WBE, quello dello champagne in frigo, dice una punta). Ma ci credo poco.

ian

In medio stat virtus.
Fuori gli esuberi.
Nessun titolare ceduto.
Dentro 4/5 giovani potenzialissimi.
Senza fare voli pindarici mi sembra ragionevole, a questo punto, un botto o un semibotto a preliminare superato (Sgrat).

Valon92

Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Lug 2015, 10:58
Le rose sono di 25 giocatori, non scordiamocelo.
Con altri 3 acquisti sfori di brutto.

Al massimo, oltre a Sergej, ne arriverà un altro (WBE, quello dello champagne in frigo, dice una punta). Ma ci credo poco.
Savic è under21 non rientra nei 25 credo

Cesio

el jardinero

Citazione di: ian il 31 Lug 2015, 10:58
In medio stat virtus.
Fuori gli esuberi.
Nessun titolare ceduto.
Dentro 4/5 giovani potenzialissimi.
Senza fare voli pindarici mi sembra ragionevole, a questo punto, un botto o un semibotto a preliminare superato (Sgrat).

Tare, che quasi mai fa pretattica, ha escluso ulteriori colpi, a prescindere dall'esito del preliminare.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Citazione di: Valon92 il 31 Lug 2015, 10:59
Savic è under21 non rientra nei 25 credo

Parlo della lista UEFA, che è più restrittiva della lista FIGC.

Già così siamo al completo, se ne metti dentro altri 3, significa che quei 3 o altri 3 che attualmente ci entrerebbero devi lasciarli fuori.

fiDelio

Amici interisti non mi parlano bene di D'ambrosio. Neanche troppo di Santon in verita'.
Se, ma ci spero poco, vogliamo prendere un terzino c'e' di meglio.