Lazio Juventus : supercoppa 2015 news

Aperto da erlikkhan, 20 Lug 2015, 08:07

Discussione precedente - Discussione successiva

umanoide69

Citazione di: Magnopèl il 31 Lug 2015, 12:46
Quello è kishna, ha il cappello tutto nero, a differenza di Ravel.

Chiedo venia e mi inchino!  :p

Daniela

Duca

Come mi fomentano 'sti giovinetti!

warren

No scusate ma dalla foto Ravel sembra un nano ciccione....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Citazione di: warren il 31 Lug 2015, 12:55
No scusate ma dalla foto Ravel sembra un nano ciccione....

È Hoedt che è un gigante...

26maggio

Citazione di: DajeLazioMia il 30 Lug 2015, 12:04
Lascia stare che se si accorgono di quello che intende dire cominciano gli articoletti e ci portano una sfiga unica.
Non è difficile da capire qual è la questione...
8)

DLM mi mandi un pvt pure a me?

tornando in topic secondo me la Juve si mette a 4 con Licht-Rugani-Bonucci-Evra

nordest2

fatta per MS  :)

ma        gazzetta............Mancava solo il sì del Genk e ormai è arrivato anche quello. Sergej Milinkovic-Savic, quasi certamente, sarà un giocatore della Lazio: il quasi è obbligatorio vista la lunga telenovela e i mille colpi di scena della trattativa, ma la missione di Igli Tare in Belgio ha avuto un esito positivo. Il viaggio del d.s. era finalizzato a un solo obiettivo: chiudere l'affare trovando l'accordo con il club belga per le modalità di pagamento. Scoglio superato: la Lazio pagherà 9 milioni più bonus per il 20enne centrocampista serbo. Ormai manca solo l'ufficialità: difficilmente il giocatore sarà presente in Cina l'8 agosto a Shanghai. :(

white-blu

Ci sarà anche SMS ?
Perchè mancando sia Lulic che Parolo la sua presenza diventa indispensabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Angelmax

Citazione di: DajeLazioMia il 30 Lug 2015, 12:04
Lascia stare che se si accorgono di quello che intende dire cominciano gli articoletti e ci portano una sfiga unica.
Non è difficile da capire qual è la questione...
8)
Pvt please!
Me lo merito .............. ho detto rioma merda 15 volte di seguito 8)

silvia84

Kishna sembra proprio un fiodena.. (mi piace)

Duca

Comunque, se alla fine di questa stagione vincessimo quei due o tre tituli, si farebbe a meno di tutti 'sti esoterismi...  :=))

RoundMound

Citazione di: Duca il 31 Lug 2015, 14:58
Comunque, se alla fine di questa stagione vincessimo quei due o tre tituli, si farebbe a meno di tutti 'sti esoterismi...  :=))
finiamola con questo basso profilo  :)

Contenuto sponsorizzato

bizio67

ciccio17

Sara` difficile, ma ci si prova. La Juve ha cambiato molto rispetto a due mesi fa: non ci sono piu` Tevez, Pirlo, Vidal e anche Chiellini e Barzagli sono fuori causa.

galafro

Comunque confermate che sono partiti Radu e Braafheid?

Ranxerox

Citazione di: vaz il 31 Lug 2015, 11:20
è na cazzata, su questa foto se vede la capoccia in fondo a dx

comunque Felipe è capocannoniere de' selfie. Dove se ne scatta uno lui zac, come un rapace, è li e insacca. Un killer.

galafro

Insomma la lista dei giocatori che sono partiti si può avere?

johnnybgoode

Contenuto sponsorizzato