Citazione di: Eagles77 il 31 Lug 2015, 14:52
Ah quindi è Pioli che l'ha chiesto o perlomeno avallerebbe l'acquisto, ok...Felipe Anderson non è Balotelli, non mi pare abbia mai fatto quello che ha fatto Balotelli, Felipe è esploso perchè è forte. Balotelli gioca quando je va de giocà, se je va de giocà, come je va de giocà. Pioli se lo magna e se lo ricaca, tecnicamente parlando.
A Balotelli manco Mancini che è Mancini l'ha rimesso a posto, de che stamo a parlà?
Arriva qui e Lotito gli insegna pure a parlà latino?
Che Pioli lo abbia chiesto è una tua personale intepretazione di quanto ho scritto. Non ho elementi in merito: ho soltanto provato a dire che - stando ai bene informati - il Raiola conterebbe sulle capacità di Pioli per far rinascere il suo assistito, proprio come Felipe Anderson.
Peraltro, dalle tue parole sembrbrebbe che la carriera di Anderson sia più luminosa del Balotelli. Mi sembra un'affermazione abbastanza frettolosa, visto che il Balo ha finora cambiato tante squadre ma ha pure respirato grande, grandissimo calcio (tempo fa a 20 anni vinse una Cempions, se non vado errato: quella del triplete poi eh)
E poi, sai, il calcio è uno sport meraviglioso e di storie ce ne sono infinite di cavalli pazzi che in quella situazione (e soltanto in quella) sono diventati dei campioni indimenticabili. Per dire siamo tifosi di una squadra con una icona come Chinaglia, giocatore caratterialmente non proprio facile, che infatti soltanto con Maestrelli riesce a raggiungere il diapason della sua carriera.
So bene che Balotelli è un ragazzo "difficile" e le cronache ce lo descrivono come un professionista che attualmente sta conducendo la preparazione nel giardino della sua villa, una situazione non proprio gratificante né edificante per un professionista.
Ma farei la scommessa perché mi affascina il rischio di un colpo di scena che potrebbe far venir giù il teatro. Hai visto mai la imbrocca?
E poi darebbe vivacità alla campagna abbonamenti (come sottolinea Mastermind) dove - le statistiche dovrebbero averlo dimostrato anche ai più fedeli alla linea - non vale tanto ciò che si è fatto, non è sufficiente fare offerte imperdibili, ma è decisivo cosa si offre per il futuro e se nel cartellone ci arriva la star allora è molto probablie, per non dire certo, che al botteghino (magari quello verde dell'Olimpico) la fila ricomincerà ad ingrossarsi.
Daje Presidè, "
pigliati sta lavatrice", siamo con te.