#bbb [balotelli, perche' si]

Aperto da Pikkio, 31 Lug 2015, 12:49

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Per come sta venendo fuori (secondo i beninformati) il Raiola parli per ore più di Balotelli che di Krishna sembra il Bontempi che vuole rifilare la lavatrice a Magnotta. E dire che (sempre secondo i beninformati) Lotito sembra proprio interessato.

Confesso che la cosa mi piace da matti e da tempo immemore ormai (furono aperti numerosi topic illo tempore).
E poi ne dopo i paggetti, i bravi ragazzi educati, la gente ben pettinata che parcheggia a modino, ho
voglia di personaggi contro, di indisciplinati, di gente di cui diffidare che poi la domenica, non so come e neanche il perché, ti spara un filone sotto il sette e allora viene giù lo stadio.

Ho voglia di leggere i giornali con le cronache mondane su scazzottate a via Veneto, seratine al Jackie'O (ancora è aperto?) e ammucchiate in albergo e poi la sera del mercoledì eccoti il dribbling secco e andate a casa che è meglio!

Lo so bene che è un rischi grosso ma voglio solo sapere quando arriva a Fiumicino.
Ci andrò anche se ci fosse un incendio proveniente dai cocomerari di Coccia di Morto.

E' questo il sale del calcio. E' questo che voglio per una Lazio rock.

daje Rajola che la lavatrice hai visto mai se sposa la figlia ...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quello lo farebbe pure. È con la cresta (quella metaforica) che ha problemi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.869
Citazione di: silvia84 il 31 Lug 2015, 14:37
deve abbassarsi lo stipendio..
Abbassarsi è poco.
Dovrebbe tagliare del 60% suppergiù.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: fish_mark il 31 Lug 2015, 14:35

Ho voglia di leggere i giornali con le cronache mondane su scazzottate a via Veneto, seratine al Jackie'O (ancora è aperto?) e ammucchiate in albergo e poi la sera del mercoledì eccoti il dribbling secco e andate a casa che è meglio!

Il fatto, dimostrato, è che sta cosa non accade.

A sto punto sostituiamo le pallottole di tempo immemore con le freccette lanciate contro la squadra primavera e famo bingo.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Eagles77 il 31 Lug 2015, 14:39
Il fatto, dimostrato, è che sta cosa non accade.

A sto punto sostituiamo le pallottole di tempo immemore con le freccette lanciate contro la squadra primavera e famo bingo.

Ti fidi di Pioli? Io si, visto che con lui è esploso un certo Felipe Anderson.
(stando ai bene informati) Raiola conterebbe su questo punto per riattivare il talento di una bestia perché (se la imbrocca) è una bestia

Inoltre, (stando ai bene informati) il Morrison ha espresso pubblica solidarietà con Mario che quindi potrebbe contare sul suo appoggio, anche in campo.

E poi quanta preoccupazione per lo stipendio da pagare! Tranquilli (sempre stando ai bene informati) ci pagano il 70 % dello stipendio, IGE e usura gomme incluso. Lo sa bene anche il nostro presidente.

PS se viene lui mi abbono anche io, che non lo faccio dai tempi di Boksic e Di Matteo.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Il discorso è che il prodotto Lazio non tira; possiamo star qui a convincerci del contrario o a dire che siamo isolati dal complotto intergalattico della stampa mondiale, ma il prodotto Lazio non tira. Ed in un calcio dove i soldi sono sempre di più un veicolo di successo, l'immagine ed il prodotto sono determinanti per una società che si autofinanzia.

Balotelli oggi è l'unico calciatore che potrebbe creare movimento intorno al nome della Lazio; con il rischio che sia esclusivamente un movimento negativo, ma piuttosto che il niente io il rischio lo correrei.

Klose è un fenomeno ma non tira a livello mediatico, così come Biglia, Felipetto e De Vrji.

Quindi al di là dell'aspetto puramente tecnico, che è opinabile in base ai gusti, prendere Balotelli significherebbe rivedere le magliette della Lazio anche da Lillywhite o nei peggiori bar di Caracas.

Fa male dirlo, ma oggi nonostante il terzo posto non esistiamo praticamente più per il resto d'Europa e del Mondo.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: fish_mark il 31 Lug 2015, 14:48
Ti fidi di Pioli? Io si, visto che con lui è esploso un certo Felipe Anderson.
(stando ai bene informati) Raiola conterebbe su questo punto per riattivare il talento di una bestia perché (se la imbrocca) è una bestia

Inoltre, (stando ai bene informati) il Morrison ha espresso pubblica solidarietà con Mario che quindi potrebbe contare sul suo appoggio, anche in campo.

E poi quanta preoccupazione per lo stipendio da pagare! Tranquilli (sempre stando ai bene informati) ci pagano il 70 % dello stipendio, IGE e usura gomme incluso. Lo sa bene anche il nostro presidente.

PS se viene lui mi abbono anche io, che non lo faccio dai tempi di Boksic e Di Matteo.

Ah quindi è Pioli che l'ha chiesto o perlomeno avallerebbe l'acquisto, ok...Felipe Anderson non è Balotelli, non mi pare abbia mai fatto quello che ha fatto Balotelli, Felipe è esploso perchè è forte. Balotelli gioca quando je va de giocà, se je va de giocà, come je va de giocà. Pioli se lo magna e se lo ricaca, tecnicamente parlando.
A Balotelli manco Mancini che è Mancini l'ha rimesso a posto, de che stamo a parlà?
Arriva qui e Lotito gli insegna pure a parlà latino?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: papalliano il 31 Lug 2015, 14:54
Una ficha ce la punterei
Quelle le punta lui, tranquillo.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: fish_mark il 31 Lug 2015, 14:35
Per come sta venendo fuori (secondo i beninformati) il Raiola parli per ore più di Balotelli che di Krishna sembra il Bontempi che vuole rifilare la lavatrice a Magnotta. E dire che (sempre secondo i beninformati) Lotito sembra proprio interessato.

Confesso che la cosa mi piace da matti e da tempo immemore ormai (furono aperti numerosi topic illo tempore).
E poi ne dopo i paggetti, i bravi ragazzi educati, la gente ben pettinata che parcheggia a modino, ho
voglia di personaggi contro, di indisciplinati, di gente di cui diffidare che poi la domenica, non so come e neanche il perché, ti spara un filone sotto il sette e allora viene giù lo stadio.

Lo so bene che è un rischi grosso ma voglio solo sapere quando arriva a Fiumicino.
Ci andrò anche se ci fosse un incendio proveniente dai cocomerari di Coccia di Morto.

E' questo il sale del calcio. E' questo che voglio per una Lazio rock.

daje Rajola che la lavatrice hai visto mai se sposa la figlia ...

fish, quando scrivi 'ste cose, fomenti...  :ssl :pp :ssl 8)

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: Pikkio il 31 Lug 2015, 12:49
per me e' ora di fare coming out e prendere posizione. perche' ci serve un centravanti. perche' puo' giocare anche esterno. perche' ha dimostrato che e' in grado di caricarsi qualsiasi squadra sulle spalle e, a volte, vincere quasi da solo contro qualsiasi avversario. perche' tira i calci piazzati e i rigori li sbaglia poco. perche' non sarebbe una scommessa ma un investimento dal quale si rientrerebbe in meno di quindici giorni, solo col marketing. perche' basterebbero due gol nelle prime partite e diventerebbe un catalizzatore. perche' i limiti caratteriali, le bizze e i comportamenti non professionale si possono gestire, anche a livello contrattuale. perche' uno al quale il time solo qualche anno fa ha dedicato una copertina e sarebbe un segnale straordinariamente forte anche a livello di immagine. perche' sbarcherebbe a roma nello stesso anno in cui sull'altra sponda arriva uno fortemente sospettato di antisemitismo, e sarebbe ora di iniziare a rovesciare il tavolo anche a livello di luoghi comuni. perche' forse si, caratterialmente e' un po strònzo, ma spiacere e' il nostro piacere e amiamo essere odiati.

preside', riporta balotelli in italia.
#bringbackbalotelli.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Eagles77 il 31 Lug 2015, 14:52
Ah quindi è Pioli che l'ha chiesto o perlomeno avallerebbe l'acquisto, ok...Felipe Anderson non è Balotelli, non mi pare abbia mai fatto quello che ha fatto Balotelli, Felipe è esploso perchè è forte. Balotelli gioca quando je va de giocà, se je va de giocà, come je va de giocà. Pioli se lo magna e se lo ricaca, tecnicamente parlando.
A Balotelli manco Mancini che è Mancini l'ha rimesso a posto, de che stamo a parlà?
Arriva qui e Lotito gli insegna pure a parlà latino?

Che Pioli lo abbia chiesto è una tua personale intepretazione di quanto ho scritto. Non ho elementi in merito: ho soltanto provato a dire che - stando ai bene informati - il Raiola conterebbe sulle capacità di Pioli per far rinascere il suo assistito, proprio come Felipe Anderson.
Peraltro, dalle tue parole sembrbrebbe che la carriera di Anderson sia più luminosa del Balotelli. Mi sembra un'affermazione abbastanza frettolosa, visto che il Balo ha finora cambiato tante squadre ma ha pure respirato grande, grandissimo calcio (tempo fa a 20 anni vinse una Cempions, se non vado errato: quella del triplete poi eh)

E poi, sai, il calcio è uno sport meraviglioso e di storie ce ne sono infinite di cavalli pazzi che in quella situazione (e soltanto in quella) sono diventati dei campioni indimenticabili. Per dire siamo tifosi di una squadra con una icona come Chinaglia, giocatore caratterialmente non proprio facile, che infatti soltanto con Maestrelli riesce a raggiungere il diapason della sua carriera.

So bene che Balotelli è un ragazzo "difficile" e le cronache ce lo descrivono come un professionista che attualmente sta conducendo la preparazione nel giardino della sua villa, una situazione non proprio gratificante né edificante per un professionista.

Ma farei la scommessa perché mi affascina il rischio di un colpo di scena che potrebbe far venir giù il teatro. Hai visto mai la imbrocca?
E poi darebbe vivacità alla campagna abbonamenti (come sottolinea Mastermind) dove - le statistiche dovrebbero averlo dimostrato anche ai più fedeli alla linea - non vale tanto ciò che si è fatto, non è sufficiente fare offerte imperdibili, ma è decisivo cosa si offre per il futuro e se nel cartellone ci arriva la star allora è molto probablie, per non dire certo, che al botteghino (magari quello verde dell'Olimpico) la fila ricomincerà ad ingrossarsi.

Daje Presidè, "pigliati sta lavatrice", siamo con te.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370

Citazione di: MasterMind il 31 Lug 2015, 14:49
Balotelli oggi è l'unico calciatore che potrebbe creare movimento intorno al nome della Lazio;

Ci sarebbe anche Ibra, ma quello corca che viene da noi...
Anche se la dichiarazione "la mia prossima squadra sarà una grande sorpresa" mi lascia ben sperare...
;D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Credo aiuti un po', per apprezzarne l'intelligenza, ricordare che questo nel 2011 circa, con tutti i progressi medico-scientifici, è riuscito a mette incinta una non volendo.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
CLAMOROSO AL CIBALI, sono d'accordo con MarkFish.
IGE, usura gomme incluso. :-)))

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: LuloFr il 31 Lug 2015, 15:04

Ci sarebbe anche Ibra, ma quello corca che viene da noi...
Anche se la dichiarazione "la mia prossima squadra sarà una grande sorpresa" mi lascia ben sperare...
;D

Anche lì ci sono stati recentemente dei fermenti, ma lasciamo stare.

E poi un Balo alla Lazio lo voglio con ambientazione difficile, con polemiche su radio e giornali, con i romanisti che ci prendono in giro perché dopo un paio di mesi ha fatto peggio del loro Adriano e poi arriva il derby e a un 5 minuti dalla fine, proprio come Gazza, segnare sotto la sud e a quel punto corre sotto la curva
per un gesto finalmente liberatorio ...

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Tarallo il 31 Lug 2015, 15:06
Credo aiuti un po', per apprezzarne l'intelligenza, ricordare che questo nel 2011 circa, con tutti i progressi medico-scientifici, è riuscito a mette incinta una non volendo.

Tarallo dai, confessa: il tuo incubo vero è che i pippi che se beccamo per l'accesso alla CL se li becca uno come lui...  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lotito si piegherà ai trip psichedelici di FM? O, per essere più realista, gli consegnerà Babbo Natale, The Easter Bunny, Biancaneve e la famosa Lesbica Che Non Odia Gli Uomini? (cit.)

Discussione precedente - Discussione successiva