#bbb [balotelli, perche' si]

Aperto da Pikkio, 31 Lug 2015, 12:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: Tarallo il 31 Lug 2015, 15:10
Lotito si piegherà ai trip psichedelici di FM? O, per essere più realista, gli consegnerà Babbo Natale, The Easter Bunny, Biancaneve e la famosa Lesbica Che Non Odia Gli Uomini? (cit.)

A Lotito gli piace la lavatrice. Hai visto mai tra 20 anni quando se sposa la figlia possa servirgli?

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.318
Registrato
Citazione di: Tarallo il 31 Lug 2015, 15:10
Lotito si piegherà ai trip psichedelici di FM? O, per essere più realista, gli consegnerà Babbo Natale, The Easter Bunny, Biancaneve e la famosa Lesbica Che Non Odia Gli Uomini? (cit.)

Si ma prima li fa passare per Firenze.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.085
Registrato
Citazione di: Tarallo il 31 Lug 2015, 14:08
Ma come fate a dire boiate simili? Balo ha una lista di risse in allenamento e liti con colleghi e allenatori lunga da qua a Istanbul. Morrison ha avuto problemi con la legge dai quali è stato scagionato e non ha mai litigato con compagni d allenatori. A Auronzo è stato impeccabile per impegno, classe e volontà.
Casomai sono storie opposte.
Dovo specificare perche evidentemente non hai capito.
Quando parlo di situazioni simili mi riferisco al Morrison-Balotelli giocatori.
E cioè , giocatori che sanno , che venire alla Lazio per loro significa , ultima vera opportunità in carriera.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato

Citazione di: white-blu il 31 Lug 2015, 15:17
Dovo specificare perche evidentemente non hai capito.
Quando parlo di situazioni simili mi riferisco al Morrison-Balotelli giocatori.
E cioè , giocatori che sanno , che venire alla Lazio per loro significa , ultima  opportunità in carriera.
Ah.
Però ammetterai che per Morrison è un po' meno ultima spiaggia, è più giovane e non è preceduto dalla stessa pessima fama (calcistico-comportamentale) di Balo. E poi ci costa poco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.092
Registrato
se è per questo morrison manco ha mai fatto una funcia per essere chiamato giocatore

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Registrato
Ba ba baaa ba baaa-lotè!

(salendo di tono) ba ba baaa ba baaa-lotee!

oh balotelliiii (coro)

i soldi so queeelliii

balotelliiii (coro)

vieniti-a-piglià-st'opportunità

se-c'hai-voglia-di-giocà-dillo-a-Lotitààr(e)

ba ba ad libitum

se poi canta Morrison abbiamo fatto ciaone a san remo

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.294
Registrato
Citazione di: Pikkio il 31 Lug 2015, 12:49
per me e' ora di fare coming out e prendere posizione. perche' ci serve un centravanti. perche' puo' giocare anche esterno. perche' ha dimostrato che e' in grado di caricarsi qualsiasi squadra sulle spalle e, a volte, vincere quasi da solo contro qualsiasi avversario. perche' tira i calci piazzati e i rigori li sbaglia poco. perche' non sarebbe una scommessa ma un investimento dal quale si rientrerebbe in meno di quindici giorni, solo col marketing. perche' basterebbero due gol nelle prime partite e diventerebbe un catalizzatore. perche' i limiti caratteriali, le bizze e i comportamenti non professionale si possono gestire, anche a livello contrattuale. perche' uno al quale il time solo qualche anno fa ha dedicato una copertina e sarebbe un segnale straordinariamente forte anche a livello di immagine. perche' sbarcherebbe a roma nello stesso anno in cui sull'altra sponda arriva uno fortemente sospettato di antisemitismo, e sarebbe ora di iniziare a rovesciare il tavolo anche a livello di luoghi comuni. perche' forse si, caratterialmente e' un po strònzo, ma spiacere e' il nostro piacere e amiamo essere odiati.

preside', riporta balotelli in italia.
#bringbackbalotelli.

That's the way I like it!  :poof:

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato

Citazione di: vaz il 31 Lug 2015, 15:19
se è per questo morrison manco ha mai fatto una funcia per essere chiamato giocatore
Non so cosa sia una funcia ma Ferguson e Redknapp non credo sarebbero d'accordo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.092
Registrato
Citazione di: Tarallo il 31 Lug 2015, 15:20
Non so cosa sia una funcia ma Ferguson e Redknapp non credo sarebbero d'accordo.

io credo di si visto che alla fine della fiera in 5 stagioni ha giocato ben 95 gare

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Registrato
Bellissimo sarebbe vedere mucchi di bambini con la maglia bandiera con scritto Super Mario.
Ancor più bello vedere Candreva e Felipe crossare al centro e vedere la cresta di Balotelli più in alto dei difensori avversari spingere in rete quelle palle.

In più mettici che 1 sponsor e 10000 abbonati in più si ripagato l'investimento.

Ah se poi invece Raiola ci vuole portare Ibra non mi offendo eh! Il discorso vale comunque ! 

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.294
Registrato
Citazione di: Tarallo il 31 Lug 2015, 15:20
Non so cosa sia una funcia ma Ferguson e Redknapp non credo sarebbero d'accordo.



Dicesi funcia, è dialetto siculo

edge24

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.281
Registrato
Citazione di: Moses E. Herzog il 31 Lug 2015, 15:34


Dicesi funcia, è dialetto siculo

che tradotto in italiano è turbofregna?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: Moses E. Herzog il 31 Lug 2015, 15:34


Dicesi funcia, è dialetto siculo

Conoscendo il dialetto calabrese e accostandovi la foto postata credo di aver colto il senso della tua affermazione.

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: Tarallo il 31 Lug 2015, 15:06
Credo aiuti un po', per apprezzarne l'intelligenza, ricordare che questo nel 2011 circa, con tutti i progressi medico-scientifici, è riuscito a mette incinta una non volendo.

Già prima del 2011 i progressi medico-scientifici erano al servizio proprio di chi voleva mettere procreare eppure non ci riusciva. Anzi, sembra che siano stati concepiti proprio allo scopo.

Peraltro, dalla letteratura scientifica si evincerebbe, altresì, che la prodezza conseguita dal nostro nel 2011 non sembra proprio solitaria. Leggendo i ponderosi articoli delle riviste medico-scientifiche sembrerebbero tanti i soggetti che in età non ancora completamente matura e magari oppressi dai fumi di sostanze alcoliche, non essendo ancora in grado di tenere a freno gli istinti animali e di soppesare i riflessi di lungo periodo di certe scelte immediate, finiscano per praticare con successo la fecondazione NON medicalmente assistita.

Magnum

*
Lazionetter
* 263
Registrato
Citazione di: Moses E. Herzog il 31 Lug 2015, 15:34
Dicesi funcia, è dialetto siculo

cioè selfie se dice funcia?


fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: Magnum il 31 Lug 2015, 15:53
cioè selfie se dice funcia?

naaa non esattamente. Ci dovrebbe essere andato vicino edge24

Pikkio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.758
Registrato
a me sinceramente di come abbia messo incinta raffaela fico mi frega il giusto. pure cristiano ronaldo mentre stava con irina shayek ha messo incinta una cameriera: e sti cazzi...
io punto l'obiettivo.
questi sono i 23 finalisti nominati per il pallone d'oro 2012.



sono passati meno di tre anni, non mille.
se me ne trovate un altro, disponibile, stesso skill, per me e' bene accetto.
con o senza copertina dedicata dal time o da sports illustrated - no sorisiecanzoni.

in rosa c'e' un tale di nome miro klose.
glielo metti li', vicino, magari in camera insieme. ci provi. senno' ripeto, ci serve un centravanti: chi ve pijereste? pijamose michele paolucci dal latina, che non sbaglia un congiuntivo manco pagato. meglio lui? io non credo [cit]

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Registrato
signori, io ricordo a tutti coloro che storcono il naso dinanzi all'ipotesi Balotelli che noi, al centro attacco, abbiamo il seguente roaster:

- Miro Klose: leggenda vivente del calcio, 37 anni, al suo ultimo anno da giocatore.
- Djordjevic: centravanti serbo, CV di medio livello, non un grande bomber, reduce da un serio infortunio
- Perea: ragazzetto ventenne che ha fatto panca anche in serie B e che è famoso per non tirare mai in porta
- Keita: attaccante esterno di sinistra che il mister vede anche punta centrale. Reduce da una pessima stagione
- Khisna: attaccante esterno che si dice possa fare anche la punta centrale.

Voi mi state dicendo che, con questa rosa di attaccanti e con 50 partite da giocare, voi schifereste Balotelli perchè gli preferite un Perea? oppure confidate che Miro le giochi tutte e che Djo diventi un iradiddio?

Le ragoni espresse da Pikkio e da FM sono talmente evidenti che, con tutta la buona volontà, non riesco a capire come non si possa chiedere al presidente di fare questo sforzo...

Per tutti quelli che non lo vogliono: se non dovesse arrivare, non incazzatevi però quando vedrete la Lazio attaccare e dalla panca si alzerà il Poro Perea...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato
Citazione di: volerevolare il 31 Lug 2015, 16:06
signori, io ricordo a tutti coloro che storcono il naso dinanzi all'ipotesi Balotelli che noi, al centro attacco, abbiamo il seguente roaster:

- Miro Klose: leggenda vivente del calcio, 37 anni, al suo ultimo anno da giocatore.
- Djordjevic: centravanti serbo, CV di medio livello, non un grande bomber, reduce da un serio infortunio
- Perea: ragazzetto ventenne che ha fatto panca anche in serie B e che è famoso per non tirare mai in porta
- Keita: attaccante esterno di sinistra che il mister vede anche punta centrale. Reduce da una pessima stagione
- Khisna: attaccante esterno che si dice possa fare anche la punta centrale.

Voi mi state dicendo che, con questa rosa di attaccanti e con 50 partite da giocare, voi schifereste Balotelli perchè gli preferite un Perea? oppure confidate che Miro le giochi tutte e che Djo diventi un iradiddio?

Le ragoni espresse da Pikkio e da FM sono talmente evidenti che, con tutta la buona volontà, non riesco a capire come non si possa chiedere al presidente di fare questo sforzo...

Per tutti quelli che non lo vogliono: se non dovesse arrivare, non incazzatevi però quando vedrete la Lazio attaccare e dalla panca si alzerà il Poro Perea...

guarda, non vedo l'ora che lo piazzino da qualche parte sto poro perea così la smetti. davvero insopportabile.

ma lo vuoi lasciare in pace sto ragazzo? non è neanche partito per Shanghai, te l'hanno già detto in 30, quando lo capirai che Balotelli o qualsiasi altra punta non c'entrano nulla col destino di Perea?

inoltre, la pessima stagione di Keita l'hai vista solo tu. poteva fare meglio, ma non ha fatto per niente male.

Gondrano

*
Lazionetter
* 1.035
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva