#bbb [balotelli, perche' si]

Aperto da Pikkio, 31 Lug 2015, 12:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.877
Registrato
Mamma mia che du[...] il paragone con Perea su ogni topic. Con i soldi che verrebbero spesi per Balotelli e con la stessa formula, ci prendi 300 attaccanti che in campo ti danno 5 volte quello che ti da Mario.

Gondrano

*
Lazionetter
* 1.035
Registrato

E sono disposto anche ad aspettare il rientro in campo di vlaar a dicembre/gennaio

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Registrato
...forte è forte... la testa è quella che è.

Direi di sì, per qualche motivo...

1 saremmo la sua ultima occasione.
2 con Lotito non si scherza.
3 lo odiano i riomici (sognerei una marea di buuu dalla sudicia... e magari un paio di fischioni sotto al 7 con conseguente linguaccia)

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Registrato
Citazione di: Splash21 il 31 Lug 2015, 16:13
Mamma mia che du[...] il paragone con Perea su ogni topic. Con i soldi che verrebbero spesi per Balotelli e con la stessa formula, ci prendi 300 attaccanti che in campo ti danno 5 volte quello che ti da Mario.

Tipo chi? Diccene un paio che ti darebbero 5 volte quello che ti da Balotelli con la stessa formula (prestito a 2 mln e ingaggio a 1,8) e con lo stesso richiamo mediatico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pikkio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.758
Registrato
no ma pure senza richiamo mediatico.
no cinque, diccene uno. famo subito un fischio a tare.

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
Citazione di: nebbiabiancoceleste75 il 31 Lug 2015, 16:17
3 lo odiano i riomici (sognerei una marea di buuu dalla sudicia... e magari un paio di fischioni sotto al 7 con conseguente linguaccia)

Non capisco come non notiate da soli quanto sia umiliante questo genere di argomentazioni.
Poi fate gli offesi quando ve danno dei "complessati", me raccomando.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Registrato
Citazione di: purple zack il 31 Lug 2015, 16:11
guarda, non vedo l'ora che lo piazzino da qualche parte sto poro perea così la smetti. davvero insopportabile.

ma lo vuoi lasciare in pace sto ragazzo? non è neanche partito per Shanghai, te l'hanno già detto in 30, quando lo capirai che Balotelli o qualsiasi altra punta non c'entrano nulla col destino di Perea?

inoltre, la pessima stagione di Keita l'hai vista solo tu. poteva fare meglio, ma non ha fatto per niente male.

Per me Perea può serenamente vivere la sua vita in armonia col mondo, purchè non indossi la maglia della Lazio in occasione di gare ufficiali e purchè a lui non venga assegnato il compito di segnare. Purtroppo questa cosa è avvenuta negli ultimi 2 anni e, visto che ancora si allena con noi, non vorrei accadesse anche il prossimo anno.

Ma ammettiamo che il destino del Bravo ragazzo Perea sia lontano da Roma, quindi te sei sereno ad avere solo Klose e Djordjevic come attaccanti sapendo che devi giocare 50 partite?

Riguardo infine a Keita, premesso che qui nessuno discute le doti del ragazzo e che tutti speriamo questo sia il suo anno, però l'ultima stagione a me non pare esaltante. Vuoi i numeri? 24 presenze (quasi tutte da subentrato negli ultimi minuti) e 1 gol (quello del 4 a 0 al già retrocesso Parma).

eaglesforever

*
Lazionetter
* 215
Registrato
Si senza alcun dubbio !!! Perche' a volte si deve anche rischiare....se ti dice bene hai svoltato sia a livello calcistico che mediatico....se ti dovesse andar male non vai certo in rovina ma almeno ci hai provato !!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Perché - come dissi in tempi non sospetti - Mario é della Lazio, ma ancora non lo sa.

Mario torna a casa!!!! (Rincontrerai anche i cugini difettosi, primo tra tutti il Cretino Sputacchione.....)

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Registrato
Ma poi, quale sarebbe l'alternativa a Balotelli?

Pato (fortemente voluto dalla proprieta della Paideia)?
Thauvin?
Ben Yedder?
Pazzini?
....
....
Perea?

Super Mario è un caz.zone ma è integro, conosce il campionato italiano, è giovane e lo prendi anche a poco.

Se va male lo rispedisci in terra d'albione. Se va bene... arcobaleni a go-go...


Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato
Citazione di: Pikkio il 31 Lug 2015, 16:19
no ma pure senza richiamo mediatico.
no cinque, diccene uno. famo subito un fischio a tare.

Balotelli non ha mai fatto più di 14 goal stagionali, e tira anche i rigori.

oltre alla capoccia e al casino mediatico che voi chiamate richiamo.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Registrato
Citazione di: volerevolare il 31 Lug 2015, 16:30
Ma poi, quale sarebbe l'alternativa a Balotelli?

Pato (fortemente voluto dalla proprieta della Paideia)?
Thauvin?
Ben Yedder?
Pazzini?
....
....
Perea?

Super Mario è un caz.zone ma è integro, conosce il campionato italiano, è giovane e lo prendi anche a poco.

Se va male lo rispedisci in terra d'albione. Se va bene... arcobaleni a go-go...



Anche io sono a favore dell'eventualissimo arrivo di Balotelli, ma sappi che Perea NON è una alternativa (nemmeno per la società), che l'anno scorso NON ha giocato con noi, e che due anni fa ha fatto solo qualche apparizione (imbustando la pure, sometimes).
Dunque prendersela con Bryan mi pare fuori luogo

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.108
Registrato
A 4 mln (prestito+30%dell'ingaggio) non trovi di meglio. Se ti va bene ti ritrovi un attaccante da 20 gol, se comincia a fare vaccate lo mandi a pascolare le pecore a Formello fino a fine prestito. Non avremmo niente da perdere.

Inviato dal mio C1905 utilizzando Tapatalk

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Registrato
                         MARCHETTI

      BASTA   DE VREI    GENTILETTI   RADU

           PAROLO   BIGLIA    MILINKOVIC

         CANDREVA     BALOTELLI    FELIPE ANDERSON


con questi 11 e con le riserve (Morrison, Hoedt, Lulic, Klose, Djordjevic, Cataldi, Keita, Khisna) ce la possiamo giocare con chiunque in Italia e con molti in Europa.

Poi magari a gennaio compriamo il terzino e chiudiamo il cerchio!

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato

Citazione di: Pikkio il 31 Lug 2015, 16:19
no ma pure senza richiamo mediatico.
no cinque, diccene uno. famo subito un fischio a tare.
Ma sul serio?

Aquila Romana

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.483
Registrato
Citazione di: MasterMind il 31 Lug 2015, 14:49

Klose è un fenomeno ma non tira a livello mediatico


Il Klose Laziale campione del mondo e recordman dei goleador di tutta la storia dei mondiali è stato un immenso tesoro mediatico dissipato in maniera miope, ottusa ed incompetente

Citazione di: volerevolare il 31 Lug 2015, 16:30
Ma poi, quale sarebbe l'alternativa a Balotelli?

Pato (fortemente voluto dalla proprieta della Paideia)?
Thauvin?
Ben Yedder?
Pazzini?
....
....
Perea?


Ylmaz ?


Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
Citazione di: Tarallo il 31 Lug 2015, 16:39
Ma sul serio?

Io non sono contrario in assoluto a Balotelli, ma ad esempio se allo stesso prezzo mi danno Yilmaz tra i due mi prendo sempre il turco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato
Balotelli è un ex giocatore, a sto punto prendiamo Raúl o Van Nistelrooy.
Se serve una punta, spero si punti su un calciatore professionista, non su un fenomeno mediatico che non azzecca una partita da 4 stagioni.

Poi vabbè, se dobbiamo fare la campagna acquisti pe' fa' un dispetto alle merde...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Registrato
Citazione di: ian il 31 Lug 2015, 16:34


Anche io sono a favore dell'eventualissimo arrivo di Balotelli, ma sappi che Perea NON è una alternativa (nemmeno per la società), che l'anno scorso NON ha giocato con noi, e che due anni fa ha fatto solo qualche apparizione (imbustando la pure, sometimes).
Dunque prendersela con Bryan mi pare fuori luogo

Mi dispiace contraddirti ma i numeri dicono qualcosa di diverso...

27 presenze nel 2013-14
6 presenze nel 2014-15

Te la ricordi Lazio-Chievo 1-1?

indovina un po chi dovette buttare dentro il mister nel tentativo di vincere la partita? Posso pensare che se in panca avessimo avuto un attaccante e non sto bravo ragazzetto forse quella partita l'avremmo vinta?

Ti ricordi un tiro in porta di Bryan nelle 6 apparizioni dello scorso anno?

Io no ho nulla contro sto ragazzo che mi sembra anche un bravo ragazzo. Però in una Lazio da vertice lui non c'entra nulla e, ad oggi, lui è la nostra terza punta...

Discussione precedente - Discussione successiva