#bbb [balotelli, perche' si]

Aperto da Pikkio, 31 Lug 2015, 12:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.710
Registrato
Senza Klose avrei detto si, con Klose e Djordjevic comunque i 20-22 gol stagionali li porti a casa... Da pensarci in previsione dell'addio il prossimo anno di Miro. Fattibile a livello economico quest'anno (prestito con diritto e gran parte dell'ingaggio  pagato dal Liverpool), il rischio è solo a livello di testa, la folla dopo pochi minuti lo amerà, i tifosi della Lazio sono speciali...
:=))
:ssl

Grande Puffo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.592
Registrato
Mah uno con un grande talento buttato nel cesso.
Qui si parla di Lazio che può rigenerare , e sicuramente potrebbe aiutarlo , ma il primo a volersi rugenerare deve essere lui . Basta fare la vittima o sentirsi tale , prendere atto delle cazzate fatte e ripartire con umiltà e voglia di lavorare. Ecco queste due cose non mi pare di vederle attualmente in Balotelli . Purtroppo.  Imho.

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
se viene è perchè abbiamo passato il preliminare...e allora venga pure! :pp

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.281
Registrato
Citazione di: daniela il 31 Lug 2015, 20:21
se viene è perchè abbiamo passato il preliminare...e allora venga pure! :pp
Se può venire è meglio che venga prima... Così avremmo maggior possibilità di passare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.882
Registrato
Citazione di: AquiladiMare il 31 Lug 2015, 20:38
Se può venire è meglio che venga prima... Così avremmo maggior possibilità di passare

Purtroppo questa idea cozza con le solide realtà, non se ne fa nulla

falco

*
Lazionetter
* 1.038
Registrato
Per fortuna il calcio è un'opinione fino a un certo punto. I numeri parlano e dicono che Balotelli ha segnato nel Milan (il peggiore degli ultimi anni) 26 goal in 43 partite e in nazionale 13 in 33 (Titty per fare un esempio ne ha segnati 9 in 59 partite), ha già fatto in nazionale molto di più di gente ben più osannata dai media.
E' stato rovinato da un mondiale dove ha fatto sicuramente meno schifo di molti suoi compagni.

E poi lo amo!  :D

BBB Balotelli sì sì sì!

fabius(PA)

*
Lazionetter
* 916
Registrato
Mi schiero anch'io tra i favorevoli all'acquisto di Balotelli. E' vero, come in molti hanno già ricordato, che ha un carattere difficile e che ha avuto un rendimento pessimo in questi ultimi anni. Però, riprendendo il discorso di Pikkio, non si può trascurare il fatto che abbia anche dimostrato di avere delle qualità da fuoriclasse assoluto. Mi vengono in mente ad esempio l'anno in cui è arrivato al milan, dove in mezza stagione ha contribuito quasi da solo a portare la sua squadra da metà classifica alla qualificazione in Champions, oppure l'europeo con l'Italia in cui siamo arrivati in finale.
Per me Balotelli è una scommessa intrigante che inserita in un bel contesto come il nostro potrebbe risultare vincente. Il fatto di giocare in una squadra già forte e con un meccanismo di gioco ben collaudato da un lato potrebbe toglierli la responsabilità di essere quello che deve vincere le partite da solo, e dall'altro potrebbe metterlo in condizione di arrivare in porta con più facilità e magari permettergli di sbloccarsi psicologicamente giusto con un paio di gol.
Certo, potrebbe essere una scommessa costosa, per questo sarei per il prestito di un anno con la possibilità di acquistarlo a titolo definitivo.
Se va male ci salutiamo, se va bene s'abbracciamo  :beer:

maverickiv2007

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.694
Registrato
Magari sarebbe un grande colpo in campo e fuori a livello mediatico


Sent from my super mega
iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Balotelliano della prima ora!

Lotì portace superMario

cosmo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.188
Registrato
Balotelli?

Assolutamente sì!


RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Registrato
bring the (bad) boy back home
bring the (bad) boy back home
don't leave Balo on his own
bring the (bad) boy back home

(inno al ritorno di Mario, ma sono combattuto... :?)


hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Registrato
La gara, tra le squadre che lo hanno avuto, è sempre stata quella di liberarsene il prima possibile.
Già questo sarebbe un dato sufficiente.
Grande talento.
Sull'altro piatto della bilancia un bambino viziato, provocatore, senza testa, destabilizzante per l'ambiente.
Uno che, solo davanti al portiere, si gira spalle alla porta per segnare di tacco.
Mandando la palla fuori.
C'è un limite a tutto.
Con lui in squadra Il mio sistema nervoso sarebbe sottoposto a prove durissime.



Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

johnnybgoode

Visitatore
Registrato
Qualche settimana scrissi di no, ma credo possa portare con se un grande carico di entusiasmo. La sua presenza ci gioverebbe, sarebbe il segno di una nuova era.
Parliamoci chiaro: se non lo prendi adesso non lo prendi più.
Adesso dico magari.

cosmo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.188
Registrato
                marchetti

basta    de vrij   gentiletti   radu

   candreva    biglia   parolo

                   felipe


              klose    balotelli

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Registrato
Citazione di: cosmo il 31 Lug 2015, 22:27
                marchetti

basta    de vrij   gentiletti   radu

   candreva    biglia   parolo

                   felipe


              klose    balotelli

Mamma mia!!!!

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Registrato
Ma venisse chi je pare. Che 2 palle 2 mesi senza Lazio!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: cosmo il 31 Lug 2015, 22:27
                marchetti

basta    de vrij   gentiletti   radu

   candreva    biglia   parolo

                   felipe


              klose    balotelli

c'abbiamo i più forti esterni del campionato e giochiamo a rombo?

55 punti, non di più.   :=))


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Registrato
Coming out per dire no assolutamente. Che stia lontano, please. Nulla da dire sul talento mostruoso. Ma questo che sta iniziando è un anno delicato per noi. La Lazio per me è alla ricerca di un nuovo equilibrio. Ma dentro, piu che negli schemi o nei movimenti. E' un anno difficile, di forte evoluzione. Consolidiamo bene il gruppo che già abbiamo, intorno alle tre o quattro personalità di riferimento che sono emerse l'anno scorso e con innesti mirati. Non credo che in questo momento ci servano primedonne a corto di ribalta.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.089
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva