Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

Citazione di: volerevolare il 31 Lug 2015, 18:19
Ma il centrocampo a 3 Biglia Parolo Milinkovic non pensi sia troppo compassato? oppure ritieni possano coesistere?
Io lo vedrei simile per caratteristiche a quello della Juventus delle ultime stagioni. Milinkovic  (Pogba ), Biglia  (Pirlo), Parolo (Vidal). Biglia è un giocatore molto dinamico, copre una porzione di campo ampia. Parolo non ne parliamo nemmeno. Milinkovic non è una statua sicuramente. Per me sarebbe un signor centrocampo. Considerando Cataldi, Morrison e Lulic.

richard

volevo aprirlo io questo topic, dopo averne aperto uno uguale sul forum della florentia una settimana fa  :=))

Benvenuto Sergej!!!

:since

richard

Citazione di: JSV23 il 31 Lug 2015, 19:33
Io lo vedrei simile per caratteristiche a quello della Juventus delle ultime stagioni. Milinkovic  (Pogba ), Biglia  (Pirlo), Parolo (Vidal). Biglia è un giocatore molto dinamico, copre una porzione di campo ampia. Parolo non ne parliamo nemmeno. Milinkovic non è una statua sicuramente. Per me sarebbe un signor centrocampo. Considerando Cataldi, Morrison e Lulic.

e Onazi  :beer:

JSV23

Citazione di: richard il 31 Lug 2015, 19:35
e Onazi  :beer:
Eh già :)
Tra l'altro l'ho visto in crescita il buon Eddy.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

Paladino68

Citazione di: Miro25Klose il 31 Lug 2015, 19:53
Benvenuto!!!  :band1: :band5: :bakar: :band5: :band1:

Io sono molto curioso di vederlo in campo e soprattutto capire se é pronto da subito per giocare da titolare.

Lativm88

Ha un cognome che non entra in nessun coro. Forse uno in endecasillabi.

branco_azul

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

Citazione di: JSV23 il 31 Lug 2015, 19:39
Eh già :)
Tra l'altro l'ho visto in crescita il buon Eddy.

Pensa che Onazi secondo me è il più adatto a giocare insieme a Milinkovic in un 4231, Onazi come Onazi e Milinkovic come Obi Mikel in un facsimile del centrocampo Nigeria visto ai mondiali, e quello forte in quel centrocampo era proprio Eddy   

innamoRADU

stiamo costruendo una squadra da sogno.. :pp

angeloadamo

angeloadamo

Contenuto sponsorizzato

angeloadamo

innamoRADU

comunque per me è un centrocampista simile a parolo. direi che possiamo giocare con le due mezz'ali..lui e parolo appunto e biglia in mezzo, oppure biglia-milinkovic o biglia-parolo.

quello che vorrei sottolineare è che non ci saranno titolari, nè riserve..a centrocampo ci saranno due o tre posti per biglia, cataldi, milinkovic, parolo, onazi, lulic.

branco_azul

mamma mia che giocatore, questo si ambienterà subito me lo sento  :since

voltaire

RubinCarter

Parolo a dx e lui a sinatra

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

eagle75

Il nome della compagna ispira molto.

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

Contenuto sponsorizzato

ES

Citazione di: innamoRADU il 31 Lug 2015, 20:05
comunque per me è un centrocampista simile a parolo. direi che possiamo giocare con le due mezz'ali..lui e parolo appunto e biglia in mezzo, oppure biglia-milinkovic o biglia-parolo.

quello che vorrei sottolineare è che non ci saranno titolari, nè riserve..a centrocampo ci saranno due o tre posti per biglia, cataldi, milinkovic, parolo, onazi, lulic.
Stai iniziando a scrivere come Rubin, contieniti  :beer:
Benvenuto campione, spacca tutto.
Ps. Tempo 30 giorni ed è titolare fisso, e sono cauto  ;)

MasterMind

Citazione di: innamoRADU il 31 Lug 2015, 20:02
stiamo costruendo una squadra da sogno.. :pp

Benvenuta, onora la maglia!