#bbb [balotelli, perche' si]

Aperto da Pikkio, 31 Lug 2015, 12:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Registrato
scudetti e coppe difficilmente si vincono con i parametri 0 e qualche giovanotto di belle speranze ..
non possiamo solo prendere sempre e solo scommesse!! (a me no che il nostro obiettivo stagionale sia sempre vivacchiare tra il 3 quando va benissimo e il 9 posto )
abbiamo l'occasione di prendere BALOTELLI!! dico BALOTELLI!! attaccante dell'italia nell'ultimo mondiale e a noi non piace perche rovina lo spogliatoio o altre ragioni ... bha
magari andra malissimo , si litighera con tutti , diventera migliore amico di totti etc.. ma cavolo facciamolo sto tentativo!!!
se va bene abbiamo l'attaccante italiano piu forte in campionato !!! (e forse l'attaccante piu forte in assoluto)
poi va bene .. la mediocrità sta diventando normalità .. vai con i floccari , bergessio etc...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.916
Registrato
Citazione di: Monsieur Opale il 01 Ago 2015, 09:55
vabbè, fate la squadra dei salesiani

io ci scommetterei, ha 25 anni e non ci costerebbe nulla
Invece uno che si toglie la maglietta e la butta (immagina quella della Lazio) è un duro, un uomo di mondo... proprio quello che ci serve...

ranocchio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.488
Registrato
Citazione di: Bellerofonte il 01 Ago 2015, 11:17
scudetti e coppe difficilmente si vincono con i parametri 0 e qualche giovanotto di belle speranze ..
non possiamo solo prendere sempre e solo scommesse!! (a me no che il nostro obiettivo stagionale sia sempre vivacchiare tra il 3 quando va benissimo e il 9 posto )
abbiamo l'occasione di prendere BALOTELLI!! dico BALOTELLI!! attaccante dell'italia nell'ultimo mondiale e a noi non piace perche rovina lo spogliatoio o altre ragioni ... bha
magari andra malissimo , si litighera con tutti , diventera migliore amico di totti etc.. ma cavolo facciamolo sto tentativo!!!
se va bene abbiamo l'attaccante italiano piu forte in campionato !!! (e forse l'attaccante piu forte in assoluto)
poi va bene .. la mediocrità sta diventando normalità .. vai con i floccari , bergessio etc...
Un ragionamento inappuntabile. Ne consegue che non devi prendere Balotelli che sarebbe una scommessa (un'altra per l'appunto) che hanno già perso tutti quelli con cui ha giocato. Un giocatore che non ha mai segnato 20 gol in nessun campionato e in nessuna squadra abbia mai frequentato (come faccia ad essere potenzialmente l'attaccante più forte in assoluto è un mistero della fede).
Quel posto oggi è di Miro Klose. Lui si campione vero e indiscusso, recordman mondiale e professionista formidabile. Che nella sua mediocrità ci ha fatto classificare terzi ad un punto dal secondo posto. Proprio mentre Balotelli fumava un pacchetto di sigarette alle 5 del mattino ubriaco in un night a due giorni da un match di coppa per il quale era convocato.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato
ma infatti sticazzi del comportamento

Balotelli non ha mai segnato più di 14 goal in un campionato, tra l'altro zeppo di rigori.

e più spesso non ha superato i 5 goal di quanto abbia superato i 10.

e costa uno sproposito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
Registrato
E invece ranocchio ha ragione sul comportamento, che non significa sia una brutta persona, ma per essere al top in una squadra di alta classifica devi essere un professionista esemplare, rare eccezioni a parte.
E' chiaro che Balotelli dovrebbe cambiare radicalmente abitudini, o andare ad arricchirsi in qatar/cina ecc.

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: purple zack il 01 Ago 2015, 11:49
e costa uno sproposito.

per verità di cronaca credo si stia discutendo il prestito, con il 70% dell'ingaggio pagato dal liverpool ;)

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Registrato
Citazione di: ranocchio il 01 Ago 2015, 11:40
Un ragionamento inappuntabile. Ne consegue che non devi prendere Balotelli che sarebbe una scommessa (un'altra per l'appunto) che hanno già perso tutti quelli con cui ha giocato. Un giocatore che non ha mai segnato 20 gol in nessun campionato e in nessuna squadra abbia mai frequentato (come faccia ad essere potenzialmente l'attaccante più forte in assoluto è un mistero della fede).
Quel posto oggi è di Miro Klose. Lui si campione vero e indiscusso, recordman mondiale e professionista formidabile. Che nella sua mediocrità ci ha fatto classificare terzi ad un punto dal secondo posto. Proprio mentre Balotelli fumava un pacchetto di sigarette alle 5 del mattino ubriaco in un night a due giorni da un match di coppa per il quale era convocato.

cosi tanto per parlare:

secondo me morrison, hoedt etc.. e balotelli sono scommesse molto diverse, molto .

paragone klose balotelli non regge proprio
klose 38 anni
balotelli 25 anni
klose a 25 anni non ha vinto nulla.. questo chiaramente non vuol dire che balotelli vincera sicuramente chissa cosa

mi dici quanti altri super attaccanti hanno fatto piu di 20 gol in un campionato a 25 anni????!!!!!!
poi tutti vogliamo ibrahimovic o messi ma lotito quelle cifre non le ha

io poi ho detto SE VA BENE  cioe se conferma le sue capacità viste a sprazzi...

balotelli a prezzo di saldo per me è da fare ( se ancora non si fosse capito )


richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato
Balotelli è probabilmente il giocatore al mondo col peggior rapporto rendimento/costo.
se decido che mi serve un'altra punta, vado a prendermene un'altra con le bucce che spenderei per Balotelli.

perché investire su uno che, al netto del talento, ha l'intelligenza calcistica di un posacenere?

personalissima opinione, ma io le teste di culo le voglio più lontano possibile dalla maglia della Lazio.
non è una questione di etica, ma per me i giocatori da Lazio sono i Klose, i Parolo. quelli come Balotelli li lascio volentieri alle merde.

qualcuno diceva che Balotelli è nato Laziale. cor cazzo, di Laziale non ha proprio nulla. la maglia buttata nel fango, le linguacce, le scenate in allenamento, i cartellini rossi gratuiti... io capisco i gusti personali, ma io spero nel Chicharito (o qualcuno del genere), altro che Balotelli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato
Citazione di: Bellerofonte il 01 Ago 2015, 11:52
cosi tanto per parlare:



mi dici quanti altri super attaccanti hanno fatto piu di 20 gol in un campionato a 25 anni????!!!!!!


non so, Balotelli comunque non è tra questi visto che non ha mai segnato più di 14 goal in un campionato e 18 stagionali, rigori compresi

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Registrato
Citazione di: ranocchio il 01 Ago 2015, 11:40
...
Un giocatore che non ha mai segnato 20 gol in nessun campionato e in nessuna squadra abbia mai frequentato (come faccia ad essere potenzialmente l'attaccante più forte in assoluto è un mistero della fede).
...


Citazione di: Bellerofonte il 01 Ago 2015, 11:52
...
mi dici quanti altri super attaccanti hanno fatto piu di 20 gol in un campionato a 25 anni????!!!!!!
poi tutti vogliamo ibrahimovic o messi ma lotito quelle cifre non le ha
...



Citazione di: purple zack il 01 Ago 2015, 12:00
non so, Balotelli comunque non è tra questi visto che non ha mai segnato più di 14 goal in un campionato e 18 stagionali, rigori compresi


premesso che non voglio convincere nessuno.. ma vi invito ad andare a vedere qualche video di balotelli e poi scegliere se:
- restare con quelli che siamo e quindi klose (lunga vita) djordgevic e perea
- sperare in un ibrahimovic o chi per lui che purtroppo non arrivera mai
- accontentarci del bergessio di turno
- rischiare balotelli

dopodicche mi fermo perche non voglio tediare nessuno
:)

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
Vi prego basta nominare Perea. Perea andrà via al 100%, già lo diceva lui stesso ai tifosi in ritiro e neanche è stato convocato per la supercoppa.

La scelta in mano alla società è quella tra rimanere con due attaccanti o prenderne un terzo, non quella tra Perea e Balotelli.

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.066
Registrato
Balotelli sì ... solo perchè altrimenti di che parliamo fino al 31 visto che la campagna acquisti è conclusa?

(però preferisco Balotelli no)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Registrato
si potrebbe rispondere SI
epperò bisognerebbe rovesciare un tavolo pieno di mah

la testa l'ha perso dietro una presunzione da fenomeno, ha perso pure posizione in campo, in nazionale l'hanno bruciato come centravanti che non è, e lui di risposta ha litigato ovunque. neanche si è legato a un allenatore - per dire chinaglia maestrelli. Ossessionato dai gol per riprendere smalto si è incartato pure lì, non vive per il gioco, vive per quello che sta fuori, si vede a ogni esultanza che non è più un esultanza. è coatto, scoatta su instagram contro il mondo intero, ha sprecato parecchie chances, milan, liverpool.

non ha l'età arresa di cassano, è immensamente più giovane, la carriera d'alto bordo al momento è in stand by, anche rajola sa che deve riprendersi, ricominciare dall'abc. Rajola sa pure che non ha la testa di Ibra.

però pure il calcio italiano è pieno di stupidi e sul tavolo da rovesciare stanno tante cretinate.
hanno il più forte calciatore delle nuove generazioni e lo sprecano.
lo portano in nazionale ai mondiali per pararsi il culo e tutte le altre mancanze e lo bruciano dandolo in pasto di una disfatta.
amano tutti dire che sono talent scout e grandi comandanti, poi non sanno domare un cavallo di razza come Balotelli.





an10re

*
Lazionetter
* 465
Registrato
Citazione di: purple zack il 01 Ago 2015, 11:49
ma infatti sticazzi del comportamento

Balotelli non ha mai segnato più di 14 goal in un campionato, tra l'altro zeppo di rigori.

e più spesso non ha superato i 5 goal di quanto abbia superato i 10.

e costa uno sproposito.
Tra nazionale, premier, serie A ed europa, Wikipedia riporta 285 partite e 105 gol a 25 anni, magari Wikipedia dice frescacce o magari, come dice qualcuno è gia finito a quell'eta, ma la tua affermazione di questi 14 gol portata ad esempio, con questi dati è assolutamente ridicola! .... e non stiamo parlando di squadre ne di campionati di serie C....

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Citazione di: richard il 01 Ago 2015, 11:54
Balotelli è probabilmente il giocatore al mondo col peggior rapporto rendimento/costo.
se decido che mi serve un'altra punta, vado a prendermene un'altra con le bucce che spenderei per Balotelli.

perché investire su uno che, al netto del talento, ha l'intelligenza calcistica di un posacenere?

personalissima opinione, ma io le teste di culo le voglio più lontano possibile dalla maglia della Lazio.
non è una questione di etica, ma per me i giocatori da Lazio sono i Klose, i Parolo. quelli come Balotelli li lascio volentieri alle merde.

qualcuno diceva che Balotelli è nato Laziale. cor cazzo, di Laziale non ha proprio nulla. la maglia buttata nel fango, le linguacce, le scenate in allenamento, i cartellini rossi gratuiti... io capisco i gusti personali, ma io spero nel Chicharito (o qualcuno del genere), altro che Balotelli


Mario ha qualcosa di Giorgione, secondo me.

La differenza - forse - è nel fatto che Mario non ha trovato ancora né il suo Maestro né la sua Lazio.

Magari è una cazzata, lo so. Ma quando penso all'odio che si tira dietro sto ragazzo, ti ripeto che a me sembra un fratello laziale.

Io proverei a fargliela vestire la mista maglia.



an10re

*
Lazionetter
* 465
Registrato
Citazione di: Il nostro Giorgione il 01 Ago 2015, 13:18

Mario ha qualcosa di Giorgione, secondo me.

La differenza - forse - è nel fatto che Mario non ha trovato ancora né il suo Maestro né la sua Lazio.

Magari è una cazzata, lo so. Ma quando penso all'odio che si tira dietro sto ragazzo, ti ripeto che a me sembra un fratello laziale.

Io proverei a fargliela vestire la mista maglia.
Sai cosa preoccupa a me? Una certa parte del nostro tifo, temo che se non iniziasse subito benissimo i buuh emergerebbero immediatamente ed uno come balotelli, che probabilmente ha sofferto moltissimo il colore della sua pelle, ci vorrebbe ben poco a mandarlo fuori di testa.
Se trovasse invece un pubblico da cui sente immediatamente affetto, chissa', magari potrebbe anche maturare ed in quel caso, chi lo ha in quel momento si troverebbe improvvisamente in squadra uno dei primi 5/6 attaccanti al mondo perché le potenzialita' per esserlo le ha tutte!

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.710
Registrato
È un rischio... Maschio senza whisky!
:^^

viacolle

Visitatore
Registrato



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
Registrato
Su Balotelli: "Mario è uno dei ragazzi più bravi che abbia conosciuto. Con lui non ti annoi mai, ha fatto degli errori di gioventù e lui lo sa, spero che il prossimo anno si possa riscattare perché credo abbia ancora le potenzialità per essere uno dei migliori centravanti d'Europa".

Andrea Pirlo, oggi.
Un personaggio che divide il buon Mario, non c'è che dire.

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
Tacci  vobis  .....io da sempre  restio a primedonne e a piazzarole che strilleno come pesciarole pe'  vendese  al miglior  offerente , per cui l'ipotesi Balo  è  da escludeee a priori  per i milioni di motivi  che conosciamo..................ebbene  leggendo sto  topic,  sento     minare  delle certezze ....come mai ?
Ma non ci avete  un  cazz da fa'  il primo augusto? 





...direi....


Discussione precedente - Discussione successiva