Champions' League 2015-2016

Aperto da maumor, 31 Mag 2015, 23:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
Precisione

*
Lazionetter
* 3.879
Citazione di: Charlot il 01 Ago 2015, 11:16
7 agosto 2015

Ma se tutta la Lazio in blocco sta a Shanghai per la partita del giorno dopo, chi rappresenterà la società a Nyon il 7 per il sorteggio?

Lotito sta a Shangahi, Tare sta a Shanghai. Non è che il 6 ripartono da Shanghai, arrivano a Nyon il 7 e poi ripartono per stare l'8 a Shanghai.

Una volta a questi eventi internazionali si mandava Bob Lovati con la giacca e i pantaloni della società per far vedere che eri presente, scambavi due chiacchiere con i dirigenti Uefa, facevi conoscenze, regalavi gagliardetti con l'Aquila, commentavi a caldo il sorteggio dicendo "E' un'avversaria difficile, ma abbiamo 50 e 50 possibilità entrambi di farcela" e cazzate simili.

Ma adesso senza Bob Lovati e con Lotito e Tare a 12 ore di viaggio da Nyon, chi mandiamo?

Calveri? E chi cazz'è? Manco so come è fatto in faccia. A parte che pure 'sto Calveri può essere che sta a Shangahi pure lui e giustamente si vuole vedere la partita come tutti.

Uno non può perdersi una finale di Supercoppa per stare a Nyon per un evento che durerà 9 minuti (sono solo 10 estrazioni di pallina).

Quindi serve una persona "conosciuta", che sappia relazionarsi con i dirigenti Uefa, che conosca le lingue e che non rosichi di essersi perso Shanghai per stare solo 9 minuti a vedere un cretino che mescola 10 pallette.

Io manderei Cesar. Ah, no. E' occupato col ristorante brasiliano a via Oslavia.

Allora non lo so.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Citazione di: Precisione il 01 Ago 2015, 11:38
Ma se tutta la Lazio in blocco sta a Shanghai per la partita del giorno dopo, chi rappresenterà la società a Nyon il 7 per il sorteggio?

Lotito sta a Shangahi, Tare sta a Shanghai. Non è che il 6 ripartono da Shanghai, arrivano a Nyon il 7 e poi ripartono per stare l'8 a Shanghai.

Una volta a questi eventi internazionali si mandava Bob Lovati con la giacca e i pantaloni della società per far vedere che eri presente, scambavi due chiacchiere con i dirigenti Uefa, facevi conoscenze, regalavi gagliardetti con l'Aquila, commentavi a caldo il sorteggio dicendo "E' un'avversaria difficile, ma abbiamo 50 e 50 possibilità entrambi di farcela" e cazzate simili.

Ma adesso senza Bob Lovati e con Lotito e Tare a 12 ore di viaggio da Nyon, chi mandiamo?

Calveri? E chi cazz'è? Manco so come è fatto in faccia. A parte che pure 'sto Calveri può essere che sta a Shangahi pure lui e giustamente si vuole vedere la partita come tutti.

Uno non può perdersi una finale di Supercoppa per stare a Nyon per un evento che durerà 9 minuti (sono solo 10 estrazioni di pallina).

Quindi serve una persona "conosciuta", che sappia relazionarsi con i dirigenti Uefa, che conosca le lingue e che non rosichi di essersi perso Shanghai per stare solo 9 minuti a vedere un cretino che mescola 10 pallette.

Io manderei Cesar. Ah, no. E' occupato col ristorante brasiliano a via Oslavia.

Allora non lo so.

una persona conosciuta: Cesar.

:pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879
Citazione di: richard il 01 Ago 2015, 11:57
una persona conosciuta: Cesar.

:pp

Vabbe, conosciuta nel senso che è "internazionale". Parla le lingue, ha vinto con l'Inter, è attaccato alla Lazio. Se gli dici "Mettiti una giacca della società e vai a Nyon" secondo me ci va con  piacere.

E senno, a parte Calveri chi c'è? Manzini? 

Poro Manzini, c' ha pure una certa età. Non è che gli si può chiedere 48 ore di aereo, tre viaggi, per 9 minuti di pallette.

A parte che Manzini lo voglio sempre vicino alla squadra alla vigilia di partite come Lazio-Juve. Quindi restasse a Shanghai.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Ma adesso il problema è chi va a Nyon a vedere il sorteggio? Io vi ammiro molto...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: dani2110 il 01 Ago 2015, 12:34
Ma adesso il problema è chi va a Nyon a vedere il sorteggio? Io vi ammiro molto...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Lotito ci ha tolto la rappresentatività!

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Oh, se non c'è nessuno... io sto in ferie, posso andarci io...
Non con la tuta marrone però!

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Direi che Tare si prepara il fagotto e si fa un doppio viaggetto

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Credo che il sorteggio dei preliminari non ci sia una cerimonia specifica con diretta video, rappresentanti varie,ecc.

Contenuto sponsorizzato

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Informazione di servizio.L'appartene alla prima o alla seconda fascia è una determinante nello stabilire se l'andata si gioca in casa o in trasferta?

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: RFmyhero il 01 Ago 2015, 14:51
Informazione di servizio.L'appartene alla prima o alla seconda fascia è una determinante nello stabilire se l'andata si gioca in casa o in trasferta?
No, sorteggio.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Le tre squadre che perdendo il preliminare ci manderebbero tra le teste di serie sono Ajax, Cska e l'altra?
E il ritorno quando lo giocano queste qua?

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Del quando non si sa, si sa solo che giocheno a Torino

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743

Cmq lo Shaktar :))

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: novantatreesimo il 01 Ago 2015, 15:42
Le tre squadre che perdendo il preliminare ci manderebbero tra le teste di serie sono Ajax, Cska e l'altra?
E il ritorno quando lo giocano queste qua?
La terza è lo shaktar donetks. Il ritorno si gioca martedì e mercoledì prossimo.

Discussione precedente - Discussione successiva