Maglie stagione 2015-16

Aperto da Alexxio, 19 Apr 2015, 14:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Belle queste del Cagliari. Gli sponsor come li hanno messi? Lanciati tipo freccette?
Non li avessero messi a cazzo di cane sarebbero tra le migliori maglie di serie A di questa stagione insieme a quelle del Bologna, Samp (cagata del logo a parte) e (ma mi aspetto di vedere la versione originale) quelle del Chievo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Deadario il 01 Ago 2015, 03:16
Belle queste del Cagliari. Gli sponsor come li hanno messi? Lanciati tipo freccette?
Non li avessero messi a cazzo di cane sarebbero tra le migliori maglie di serie A di questa stagione insieme a quelle del Bologna, Samp (cagata del logo a parte) e (ma mi aspetto di vedere la versione originale) quelle del Chievo.

Me sa che il Cagliari sta in B (con nostro sommo gaudio)  :beer:

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Molti tifosi del Cagliari si sono lamentati perché sembrano quelle tarocche, soprattutto per il materiale

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Ranxerox il 01 Ago 2015, 07:53
Me sa che il Cagliari sta in B (con nostro sommo gaudio)  :beer:

Giusto. È che io so rimasto ancora a Napoli-Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Seconda maglia del West Ham, molto particolare

Terza del Milan. La maglia mi piace perchè giallo-verde insieme mi piacciono moltissimo (inoltre il nuovo modello adidas non è male) il problema sono i pantaloncini... molto... estivi...

Se uno stock di quelle del milan le vai a vendere su una spiaggia in Giamaica, ci fai i miliardi.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.684
Citazione di: Zamorano il 07 Ago 2015, 03:57
Se uno stock di quelle del milan le vai a vendere su una spiaggia in Giamaica, ci fai i miliardi.

Al mare sempre più spesso vedo ragazzi che rinunciano al classico costume "surf" in favore di pantaloncini da calcio.

Potrebbe essere una scelta azzeccata.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

Sarà che non ho vissuto gli anni '90... ma mi piace (certo i colori sono quelli che sono...)

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
naaa, speriamo giochino sempre in casa :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Maglia away della Spagna per Euro 2016

Sarà che non ho vissuto gli anni '90... ma mi piace (certo i colori sono quelli che sono...)
La penso come te,Giulié ; )

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
La maglia della Spagna fa schifo a prescindere, mortacci loro.

Io comunque ho comprato la away bianca della Fiorentina, è di un minimalismo così cosmico che mi dà l'orgasmo del collezionista.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Comunque le maglie più brutte della storia, che sono riuscite a superare persino la mimetica dei ciucci e la maglia dei cani, sono apparse nella terza divisione spagnola di quest'anno: una con la trama di broccoli e una con la trama di prosciutto. Giocassi per loro chiederei la rescissione del contratto, mi rifiuterei. Foto su Footy Headlines, ve le risparmio.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: marcantonio il 13 Ago 2015, 14:01
Comunque le maglie più brutte della storia, che sono riuscite a superare persino la mimetica dei ciucci e la maglia dei cani, sono apparse nella terza divisione spagnola di quest'anno: una con la trama di broccoli e una con la trama di prosciutto. Giocassi per loro chiederei la rescissione del contratto, mi rifiuterei. Foto su Footy Headlines, ve le risparmio.

Broccoli kit  :)

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
lo sai che invece quella co la prosciuttanza me intriga?

zorba

Visitatore
Citazione di: marcantonio il 13 Ago 2015, 14:01

No, perché negare all'umanità una simile dirompente visione?!?

:=)) :=)) :=))

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: balivox il 12 Ago 2015, 22:35
La penso come te,Giulié ; )

Mi piace anche perchè mi ricorda un po' le medaglie delle olimpiadi invernali di Sochi 2014

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: zorba il 13 Ago 2015, 18:14
No, perché negare all'umanità una simile dirompente visione?!?

:=)) :=)) :=))

Ad ogni modo la prosciuttata somiglia curiosamente alla maglia del'URSS 1989-91:

(Pubblicità: ce l'ho e la vendo a caro prezzo.)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non capisco se i broccoli siano veramente broccoli ma il prosciutto è proprio prosciutto. Una mente malata. Un po' come quelle a cui piace la maglia della Spagna. Fateve vede' da uno bravo!!

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.816
E pensare che c'è chi si lamenta delle nostre :DD

Contenuto sponsorizzato

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Tarallo il 14 Ago 2015, 06:46
Non capisco se i broccoli siano veramente broccoli ma il prosciutto è proprio prosciutto. Una mente malata. Un po' come quelle a cui piace la maglia della Spagna. Fateve vede' da uno bravo!!
Broccoli e prosciutto da menaje
Quella della Spagna,invece....8)
(Certo,i colori sono quelli che sono)

Rainman

*
Lazionetter
* 2.684
Maglia away della Spagna per Euro 2016

Non commento nemmeno la maglia.

Ma una cosa si può dire: esistono dunque maglie Adidas senza le tre strisce sulle spalle?  :o

Discussione precedente - Discussione successiva