Lazio Juventus : supercoppa 2015 news

Aperto da erlikkhan, 20 Lug 2015, 08:07

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.668
Citazione di: superaquila il 01 Ago 2015, 22:33
Era sull'aereo, a meno che non sia rimasto in Svizzera.  :o
sulla  rassegna  stampa  di oggi  c'era scritto  che  era rimasto  a Roma 

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Ranxerox il 31 Lug 2015, 18:23
comunque Felipe è capocannoniere de' selfie. Dove se ne scatta uno lui zac, come un rapace, è li e insacca. Un killer.
Lo riesci a vedere dove sta? io sì.   :D

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
è na cazzata, su questa foto se vede la capoccia in fondo a dx

an10re

*
Lazionetter
* 465
Intanto si è scocciato anche khedira, out una mesata, ammazza aoh sembra una partita che devono affrontare le merde sta supercoppa  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Intanto io mi gratto !     :priest: :meow:

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Io mò me metto a gufà pesantemente POGBA.
Niente di grave, un attacco influenzale, o simila, venerdì notte.

Per il resto anche io credo ho come l'impressione sento che partiranno Mauricio/Gentiletti (ma DV ha esordito quest'anno? Ancora no, ve?)

an10re

*
Lazionetter
* 465

Per il resto anche io credo ho come l'impressione sento che partiranno Mauricio/Gentiletti (ma DV ha esordito quest'anno? Ancora no, ve?)
Non credo che pioli rinuncera a de vraji, per me parte con l'undici titolare dello scorso anno, a parte mauri e gli squalificati:
marchetti, basta, gentiletti de vraji, radu, cataldi, biglia, onazi, Anderson, klose, candreva.
L'unico dubbio e' djo al posto di klose se non altro perché si sa benissimo che bisognera' puntare la stagione tutta su di lui con klose solo in determinate circostanze.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511

Vuoi rinviare il ricongiungimento con Morrison alla partita di campionato? :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.252
Citazione di: asteN_A. il 01 Ago 2015, 21:59
Ma Mauricio ?

E soprattutto, pensate che De Vrij verrà rischiato ?
Per me giocheremo con MauMauricio-Gentiletti e se stanno bene è una gran bella coppia di centrali.

Incledibile, ho ignolato i sudamelicani, ma non so pelché.   :?  :?  :?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Rastafan implacable il 01 Ago 2015, 22:53
Come si puó anche solo ipotizzare una domande del genere, posto che si segua un minimo, ma minimo, il giuoco del calcio.
Se leggevi dopo magari lo capivi...da telefono avevo messo le faccine, evidentemente non sono compatibili e sono sparite!

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605

Oggi i biancocelesti si alleneranno allo stadio Shanghai Yuanshen Sports Center.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658

Buffon licht Bonucci rugani evra Marchisio Pogba sturaro pereira dybala mandzukic

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: samu_s il 02 Ago 2015, 10:40
Ma una probabile formazione della juve?

Buffon licht Bonucci rugani evra Marchisio Pogba sturaro pereira dybala mandzukic

secondo me:
4312
buffon-lichtsteiner-bonucci-caceres-evra-sturaro-marchisio-pogba-pereyra-mandzukic-morata

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Questi della Juve avranno pure uno stato di forma approssimativo, perderanno pure le partite, però per fargli gol devi veramente faticare. Sarà la mentalità(menano e s'incaxxano anche nelle amichevoli), sarà che a noi ci mancava uno come Biglia, ma hanno una solidità di squadra diversa, nonostante le partenze pesantissime. Non sbracano mai, a differenza nostra, che appena prendiamo un gol molliamo tutto. Dobbiamo ritrovare immediatamente lo spirito dell'anno scorso, quando eravamo una delle squadre più fallose del campionato.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Thunder il 02 Ago 2015, 13:24
Questi della Juve avranno pure uno stato di forma approssimativo, perderanno pure le partite, però per fargli gol devi veramente faticare. Sarà la mentalità(menano e s'incaxxano anche nelle amichevoli), sarà che a noi ci mancava uno come Biglia, ma hanno una solidità di squadra diversa, nonostante le partenze pesantissime. Non sbracano mai, a differenza nostra, che appena prendiamo un gol molliamo tutto. Dobbiamo ritrovare immediatamente lo spirito dell'anno scorso, quando eravamo una delle squadre più fallose del campionato.

Pesanti come stiamo adesso, se proviamo a far falli, ci rompiamo da soli  :beer:

Ps.ma nessuno sottolinea che fossi un tifoso dei gobbi, leggendo sta formazione me metterei a piagne ?

Lo stesso rugani, seppur considerato un astro nascente, non è niente di più che un Ogbonna ai tempi che furono !!
Viene da na realtà dove è stato abituato a lottare per non retrocedere..cchissà come vivrà il salto di qualità.

Dybala al posto di Tevez, Sturaro dentro per Vidal, Marchisio per Pirlo !!!
Brrrrrr che brivido, ma quanto si sono indeboliti con una botta sola ?  :o :o :o

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
In effetti avendo perso Pirlo e Tevez, Vidal lo avrei tenuto

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
In effetti avendo perso Pirlo e Tevez, Vidal lo avrei tenuto

E tu sei certo che rugani, pronti via farà meglio di ogbonna ?

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: asteN_A. il 02 Ago 2015, 14:49
E tu sei certo che rugani, pronti via farà meglio di ogbonna ?

Se non lo bendano si.
Se lo bendano potrebbe avere qualche difficoltà, ma credo che alla fine se la caverebbe meglio di ogbonna.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: asteN_A. il 02 Ago 2015, 14:37
Pesanti come stiamo adesso, se proviamo a far falli, ci rompiamo da soli  :beer:

Ps.ma nessuno sottolinea che fossi un tifoso dei gobbi, leggendo sta formazione me metterei a piagne ?

Lo stesso rugani, seppur considerato un astro nascente, non è niente di più che un Ogbonna ai tempi che furono !!
Viene da na realtà dove è stato abituato a lottare per non retrocedere..cchissà come vivrà il salto di qualità.

Dybala al posto di Tevez, Sturaro dentro per Vidal, Marchisio per Pirlo !!!
Brrrrrr che brivido, ma quanto si sono indeboliti con una botta sola ?  :o :o :o
Pensa che noi abbiamo perso uno che è retrocesso in B, se loro devono mettersi a piagne, noi ci dovremmo buttare giù dai ponti.  :)

Vedremo a fine mercato se avranno acquistato qualcun'altro, ad oggi però si sono indubbiamente indeboliti(lo dico da un bel po), perché Pirlo e Tevez non li sostituisci facilmente, oltre che per le qualità tecniche, ma soprattutto per il carisma e l'esperienza che si portano dietro.

Discussione precedente - Discussione successiva