Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: erlikkhan il 01 Ago 2015, 15:42
Ma cosa sta succedendo?

Sky servizio di apertura sull'importanza dell'acquisto intelligente dei giovani in questo calciomercato..e prima squadr di cui parlavano era la Lazio con MilinkovicSavic e Kishna.....whatttafuck

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
davvero inquietante

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
E siamo un po' ottimisti, Robylele!  :beer:

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Vediamolo però 'sto Patric prima di crocifiggerlo.

A sinistra Braf prima dell'infortunio, da molti anche nel forum, veniva preferito a Radu.

Direi che la squadra è completa in ogni reparto anche se perfettibile.

A gennaio si può pensare al 'ritocchino' mentre per il prossimo anno si potrebeb fare 'all in' sull'attaccante provando  sempre a tenere i big.
Io ero tra quelli. Ricordo una partita di Edson contro il Cagliari (ero allo stadio a stropicciarmi gli occhi) in cui annullò Ibarbo, e fece una gara sontuosa (autogol a parte).
Il problema è l'affidabilità a lungo termine: al pronti-via per me Braafheid sarebbe titolare, indubitatamente.
Tecnicamente non si discute.Purtroppo però, come Radu, è soggetto ad acciacchi ed acciacchini da anni ormai.
Per questo motivo mi piacerebbe l'acquisto di un giovanotto in rampa di lancio (Amavi viene dalla prima,nonchè ottima, stagione tra i professionisti).
Poi se non lo prendono, pace, stiamo bene anche così.  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: erlikkhan il 01 Ago 2015, 15:42
Ma cosa sta succedendo?

Sky servizio di apertura sull'importanza dell'acquisto intelligente dei giovani in questo calciomercato..e prima squadr di cui parlavano era la Lazio con MilinkovicSavic e Kishna.....whatttafuck

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Non mi fiderei...questi gufano per la superccoppa  :meow: :meow: :meow:

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Ora che mi avete detto di sky è la prima volta che mi preoccupo per questa politica :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
C'è da grattarsi i [...] con la spazzola per strigliare i cavalli ... 

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Serve il terzino destro di riserva .Patric secondo me non e' da considerarsi pronto e Konko beh è Konko
A sinistra mi sento coperto dal jolly Lulic.
Sarebbe servito l'attaccante titolare più di ogni cosa ma s'è deciso di rimandare all'anno prossimo.A giudicare dall'età media della rosa e qualità complessiva ci sarà da ritoccare poco nei prossimi 2-3 anni.
L'anno prossimo si investe tutto sul centravanti forte e stiamo apposto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Citazione di: irisheagle il 01 Ago 2015, 20:17
Serve il terzino destro di riserva .Patric secondo me non e' da considerarsi pronto e Konko beh è Konko
A sinistra mi sento coperto dal jolly Lulic.
Sarebbe servito l'attaccante titolare più di ogni cosa ma s'è deciso di rimandare all'anno prossimo.A giudicare dall'età media della rosa e qualità complessiva ci sarà da ritoccare poco nei prossimi 2-3 anni.
L'anno prossimo si investe tutto sul centravanti forte e stiamo apposto.

Chi lo ha detto che si deve aspettare un anno x il centravanti? Ricordo non molto tempo fa una Lazio che alla vigilia di una finale di super coppa italiana con la Juve annunciava Vieri ed aveva salas Boksic ed Inzaghi e giocava con una punta sola..... A me hanno suggerito di tenere una terza bottiglia in fresco... Io ci credo!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Mi sa che il mercato della Lazio non sia finito qua, leggo su fb che la società avrebbe puntato a douglas come sostituto di cana e poi si parlava di un interesse per susic che non conosco.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Spero sempre nel terzino oltre che alla punta :(

an10re

*
Lazionetter
* 465

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: an10re il 02 Ago 2015, 00:26
Questo topic si sta spegnendo  :)

ESCLUSIVA-CALCIOMERCATO LAZIO- CLAMOROSO! IL NUOVO NOME È...

E sono cinque, dopo qualche patema d'animo fiorentino, i colpi messi a segno dal ds Igli Tare per dare continuità ad una squadra sicuramente ben rodata ma bisognosa di qualche pezzo di ricambio. Anche in uscita si è fatto molto e in queste ora, infatti, si sta definendo anche il destino di Cana. Il giocatore albanese, ormai, è fuori dal progetto tecnico di mister Pioli e proprio i soldi del suo pesante ingaggio sono la chiave di volta per definire l'ultimo tassello dello scacchiere biancoceleste. In esclusiva fonti vicine alla dirigenza laziale hanno confermato che la società si sta muovendo per assicurarsi le prestazioni di Stocazzo.

Ti senti meglio?  :beer:

viacolle

Visitatore

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: Lativm88 il 02 Ago 2015, 00:44
ESCLUSIVA-CALCIOMERCATO LAZIO- CLAMOROSO! IL NUOVO NOME È...

E sono cinque, dopo qualche patema d'animo fiorentino, i colpi messi a segno dal ds Igli Tare per dare continuità ad una squadra sicuramente ben rodata ma bisognosa di qualche pezzo di ricambio. Anche in uscita si è fatto molto e in queste ora, infatti, si sta definendo anche il destino di Cana. Il giocatore albanese, ormai, è fuori dal progetto tecnico di mister Pioli e proprio i soldi del suo pesante ingaggio sono la chiave di volta per definire l'ultimo tassello dello scacchiere biancoceleste. In esclusiva fonti vicine alla dirigenza laziale hanno confermato che la società si sta muovendo per assicurarsi le prestazioni di Stocazzo.

+++ESCLUSIVA - Lazio, contatti per Stoock Hazzo: i due procuratori confermano la trattativa

Fonti molto vicine a Stoock Hazzo, attaccante congolese della squadra olandese Hun der Wer, confermano l'offerta della Lazio per la punta. A darne la notizia e' uno dei due piu' stretti collaboratori, Testi Kool, che ne ha la procura fin dalla giovane età "Stoock e' molto eccitato dal l'opportunità di giocare nella Lazio. E' un attaccante potente e forte fisicamente, il che lo rende molto piu' incisivo e pericoloso sui campi bagnati. Molto bravo negli affondi, e' anche, purtroppo o per fortuna, molto veloce. Famoso e' anche il suo  leggendario colpo di testa. Una cosa su cui deve certamente migliorare ancora tanto e' il mantenere la concentrazione a mille dopo aver segnato, in quanto attualmente tende a disinteressarsi alla partita nonostante questa possa non essere ancora terminata. Duro nei contrasti, quando vede uno spiraglio la infila con facilita'. Il campionato olandese è stato certamente un banco di prova importante per lui, è cresciuto tanto, dato che predilige giocare contro squadre molto aperte, ma pensiamo possa fare molto bene anche in Italia"

L'altro agente, il fratello gemello Kool Lion, fa invece il punto sulle trattative di mercato "La Lazio deve fare in fretta perché anche la Juventus insidia il giocatore. Infatti, è da parecchio tempo che la Vecchia Signora non prende un attaccante del suo calibro e sarebbe disposta a pagare grosse cifre per assicurarselo, anche solo per una stagione.
Molto interessata a Hazzo è anche la Roma, che sarebbe disposta a prenderlo e infilarselo direttamente in prima squadra. Infatti, la società giallorossa storicamente acquista un giocatore con le sue caratteristiche ogni anno, e questi calciatori poi tendono ad essere quelli sui quali la squadra poi si aggrappa verso fine stagione."

Ma nonostante l'interesse di molte squadre, Stoock parla gia'da Laziale "Sogno un gol nel derby e la finale risoluzione dell'atroce dilemma."

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Ma a nessuno sfiora il dubbio che se la società gli ha rinnovato il contratto, per 5 anni anni e a quelle cifre tra l'altro, è perché forse si saranno informati per bene e magari scoperto che il ragazzo sta bene e ha risolto molti se non tutti i problemi fisici passati?
No eh? Solo a me...
Io sto beneficio del dubbio ce l'ho, che vi devo dire.
Saranno mica scemi del tutto, io credo.
Perché il mercato fatto fin'ora, seppur non altisonante, dimostra al contrario che, in rapporto alle possibilità che abbiamo, in società siano abbastanza intelligenti.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Sam Cromwell il 02 Ago 2015, 03:00
Mo cominciamo con Radu...
Ma a nessuno sfiora il dubbio che se la società gli ha rinnovato il contratto, per 5 anni anni e a quelle cifre tra l'altro, è perché forse si saranno informati per bene e magari scoperto che il ragazzo sta bene e ha risolto molti se non tutti i problemi fisici passati?
No eh? Solo a me...
Io sto beneficio del dubbio ce l'ho, che vi devo dire.
Saranno mica scemi del tutto, io credo.
Perché il mercato fatto fin'ora, seppur non altisonante, dimostra al contrario che, in rapporto alle possibilità che abbiamo, in società siano abbastanza intelligenti.

A me sto dubbio m'ha sfiorato, però nun m'ha preso

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Anche oggi domenica d'agosto, previsti 40 gradi, solleone e colpi di calore, andrà in scena il tormentone sul terzino sinistro che mancherebbe?
Auspicando a tutti i netters una serena giornata possibilmente al mare o in montagna, nel dilemma che assale il laziale medio su questo ruolo presunto scoperto consiglio di pensare che ci sono società molto invidiate (ahimè anche qui dentro ) che in quel ruolo hanno Cole e Balzaretti.
E con questo me ne vado in spiaggia, il SUP mi aspetta ^-^.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.836
Per far diventare questo mercato veramente ottimo mancano due pezzi: uno indipendente dal l'esito del preliminare e si tratta di juan jesus. Ha fatto il centrale sia a 3 che a 4 e l'esterno basso a sx, è veloce (caratteristica non così predominante nella nostra difesa, e lo prendi con due spicci ai saldi dell'inter.
L'altro è auto matto di balotelli, ma solo se il preliminare va come tutti noi speriamo.
Ah. ....... se poi Pioli non si fida di Patric dall'inter prendiamo anche d'ambrosio e siamo a posto

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Detto che sul terzino sinistro si poteva fare meglio dire che siamo scoperti è una falsità belle e buona.
Abbiamo Radu e Braafheid e forse qualcuno ha dimenticato che Lulic fu acquistato come terzino sinistro.
In più dei tre primavera che andranno a completare la rosa dei 25 c'è proprio un terzino sinistro che è Seck tra l'altro molto promettente. In pratica il terzino sinistro è l'unico ruolo della squadra che può essere ricoperto da 4 elementi, mi sembra più che sufficiente

Discussione precedente - Discussione successiva