Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: el jardinero il 02 Ago 2015, 09:57
In ogni piega del tuo post. Specie quando dai dei cojjjjoni a quelli che si permettono di giudicare le scelte di mercato della società. Tieni a mente che le fregnacce le fanno tutti, compreso Tare a cui va la mia stima. Limitati ad assecondare i colpi della Lazio o a criticarli, eventualmente. Opzione, se non erro, a te ignota. E lascia agli altri il beneficio del dubbio.

Io do del colleone non a chi critica il mercato della Lazio, ma a chi si sente inferiore alle merde.
Posso giocare con Artipoli e loro con Messi, ma sarò sempre superiore a loro.
E non userò mai il loro mercato per sminuire quello della mia Lazio.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: el jardinero il 02 Ago 2015, 09:34
Tutto molto carino, suggestivo, intrigante e in gran parte condivisibile. Finché non cominceranno a vincere dall'altra parte, dove infischiandosene di conti e buonsenso arrivano top player come se piovesse. Ma si sa, le merde falliranno anche quest'anno lo scudetto del bilancio. Che stupidi che sono...La rosa della Lazio è completa solo nei numeri ( leggo di Seck pronto per la fascia sx...) ed è competitiva per un minicampionato dal quarto al settimo posto. La differenza rispetto al passato è che ora, a dirci tutto ciò, è proprio la società. Siamo entrati del tutto in modalità Espanyol.

La roma può permettersi cose che nessun altro club può fare, in particolar modo la Lazio in quanto diretta antagonista cittadina.
Il tutto con la dovuta copertura mediatica.

Nessuno vuole vincere lo scudetto del bilancio ma se, a differenza loro, fai i buffi e ti fanno fallire, allora non puoi permetterti di farli.

In ogni caso la storia, fino ad ora, a dimostrato che nonostante tutto ciò, la figura dell'Espanyol l'hanno sempre fatto loro. Almeno a leggere i relativi palmares.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Io l'intervista di Tare la trovo assolutamente coerente con quello che era il loro progetto, e dice esattamente quello che diciamo più o meno tutti: servivano i due innesti entro la supercoppa e sono arrivati, quindi ad oggi quello che serviva è stato fatto. Poi da qui al 31 se dovessero esserci delle opportunità, leggasi passaggio del preliminare, la società si farà trovare pronta.

Si può essere d'accordo sul fatto che si potesse acquistare qualcosa di più di 5 ragazzini, ma se l'idea della società era quella Tare è stato inappuntabile.

P.S. Continuare a fare i paragoni con quell'altri è stucchevole: primo perché loro sono due anni che vanno in Champions diretti e quindi hanno maggiori soldi a disposizione, secondo perché si può criticare il mercato della Lazio senza dover necessariamente ogni volta incensare quello dillá.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ha detto che qualcosa può succedere. speriamo di passare il preliminare.
per me manca un terzino e la punta.
se esce cana un altro difensore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.435
Espanyol decimo a 49 pt
Non diciamo eresie.
La SSLAZIO1900 è arrivata terza a -1 pt dal Real Merda.
Poi quando finalmente vinceranno qualcosa, a forza di dirlo un giorno molto lontano magari accadrà pure, ne riparleremo.
A breve la finale di SCI la giochiamo noi e loro guardano, il resto va scritto SUL CAMPO.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Tutto molto carino, suggestivo, intrigante e in gran parte condivisibile. Finché non cominceranno a vincere dall'altra parte, dove infischiandosene di conti e buonsenso arrivano top player come se piovesse. Ma si sa, le merde falliranno anche quest'anno lo scudetto del bilancio. Che stupidi che sono...La rosa della Lazio è completa solo nei numeri ( leggo di Seck pronto per la fascia sx...) ed è competitiva per un minicampionato dal quarto al settimo posto. La differenza rispetto al passato è che ora, a dirci tutto ciò, è proprio la società. Siamo entrati del tutto in modalità Espanyol.

il paragone con l'Espanyol mi sembra fuori luogo:
2006-07: 11º in Primera División. Finalista di Coppa Uefa.
2007-08: 12º in Primera División
2008-09: 10º in Primera División
2009-10: 11º in Primera División
2010-11: 8º in Primera División
2011-12: 14º in Primera División
2012-13: 13º in Primera División
2013-14: 14º in Primera División
2014-15: 10º in Primera División

e comunque se tutti fossero come te, l'Espanyol sarebbe sparito da tempo, invece i suoi tifosi continuano a vivere la propria identità con dignità a prescindere dai risultati.

proprio come dovremmo fare noi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: el jardinero il 02 Ago 2015, 09:57
In ogni piega del tuo post. Specie quando dai dei cojjjjoni a quelli che si permettono di giudicare le scelte di mercato della società. Tieni a mente che le fregnacce le fanno tutti, compreso Tare a cui va la mia stima. Limitati ad assecondare i colpi della Lazio o a criticarli, eventualmente. Opzione, se non erro, a te ignota. E lascia agli altri il beneficio del dubbio.
Sminuire la Lazio in quel modo (4/7 posto- modalità  espanyol) non lo chiamerei " beneficio del dubbio " ma  " beneficio del dramma ".

In confronto poi ad una squadra molto incompleta numericamente e fisicamente,  che a oggi , sembra , in procinto di prendere 2 calciatori di buon livello si ma strapiompati come fossero due top .

70 per Dzeko ( 4 gol l ultima stagione) e 50 per Salah  ci dicono che hanno messo sul tavolo 120 milioni per comprare gente non di primo livello.

Un po come i 16 per Doumbia , i 18 per Destro , o i 32 per iturbe che , toh , non riescono a vendere.

Se la Lazio vince , poi , possono anche prendere altri fenomeni.

Intanto vediamoli arrivare sti "top"  che le brusche frenate so sempre dietro l angolo.

E magari pensate positivo che a mori' è  n attimo.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
top player come se piovesse fà ride eh, ma proprio tanto.

sull'Espanyol, sono d'accordo con Neogrigio, continua a vivere con un competitor così grande anche per la loro forte identità (sono i non-separatisti della Catalunya, favorevoli alla monarchia)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
La realtá ad oggi è una sola, la roma non ha comprato nessuno, la lazio 5 giocatori.
La roma ha un'età media molto alta, la lazio molto bassa.
La roma ha speso un fottio di milioni, la lazio due spicci, nonostante questo siamo arrivati a un gamba ambigua da loro.
Ma soprattutto, la roma non esiste, la lazio è storia.

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: bizio0388 il 02 Ago 2015, 10:29
La realtá ad oggi è una sola, la roma non ha comprato nessuno, la lazio 5 giocatori.
La roma ha speso un fottio di milioni, la lazio due spicci, nonostante questo siamo arrivati a un gamba ambigua da loro.
Amen.
:since :asrm

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: bizio0388 il 02 Ago 2015, 10:29

permettetemi, saró rude, antipatico, impopolare.

ma di fronte a un post del genere molta gente dovrebbe fermarsi a riflettere proprio sul concetto di tifo e lazialità

non solo applausi, mi sono davvero commosso. e chi non riuscisse a vedere questa realtà, cambiasse.
cambiasse atteggiamento, cambiasse spacciatore, cambiasse squadra.

PS

Contenuto sponsorizzato

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
La rosa mi sembra tutto fuorché completa e il mercato tutto fuorché sufficiente.
Il paragone con altre squadre a noi vicine lasciamolo perdere, sarebbe impietoso.

Non mi sembra la strada giusta quella presa da Tare, ma avrà le sue ragioni.
Comunque la scadenza del suo "progetto" è variabile. Prima era due-tre anni, ora è salita fino a quattro. Speriamo non continui a salire con l'avanzare dell'estate.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.118
Citazione di: neogrigio il 02 Ago 2015, 10:18

La realtà dei risultati.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Norberto il 02 Ago 2015, 10:41
La rosa mi sembra tutto fuorché completa e il mercato tutto fuorché sufficiente.
Il paragone con altre squadre a noi vicine lasciamolo perdere, sarebbe impietoso.

Comunque la scadenza del suo "progetto" è variabile. Prima era due-tre anni, ora è salita fino a quattro. Speriamo non continui a salire con l'avanzare dell'estate.
Saranno 30 giorni lunghissimi...se perdiamo anche la supercoppa potremmo non sopravvivere...Che dio ci aiuti.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963

La Lazio in questi 11 anni ha vinto più della ASRM.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.672
Citazione di: neogrigio il 02 Ago 2015, 10:18

e comunque se tutti fossero come te, l'Espanyol sarebbe sparito da tempo, invece i suoi tifosi continuano a vivere la propria identità con dignità a prescindere dai risultati.

proprio come dovremmo fare noi.

Mappoi il Barcellona sarebbero quelli dellá?

Gervinho-Dzeko-salah, lo vedete cosí superiore a Candreva-DJ- Felipe Anderson? Boh sono io che sono troppo tifoso..

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: Norberto il 02 Ago 2015, 10:41

e  poi  sarai felice di esserti sbagliato :x :since :asrm

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Zanzalf il 02 Ago 2015, 10:44
Il paragone con l'Espanol è follia.

La Lazio in questi 11 anni ha vinto più della ASRM.

Espanyol sta per rassegnazione.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.832
Per me, mercato ingiudicabile fino a che non vedró all'opera i nuovi giocatori per me tutti sconosciuti.
Che ci siano due titolari per ruolo mi pare un'affermazione azzardata se non una presa per i fondelli.
Io mi aspettavo qualcosa di diverso quest'anno.
Speriamo bene.

Discussione precedente - Discussione successiva