Citazione di: richard il 02 Ago 2015, 11:33
secondo me sopravvaluti Dzeko, e soprattutto Salah. non sono due giocatori che ti svoltano la squadra. capisco la propaganda riomica, lì si esaltano pure per molto meno, ma i brutti hanno le stesse lacune dell'anno scorso. stagione in cui ci hanno dato un punto con arbitraggi medi molto molto più morbidi dei nostri. io credo siano loro a doversi preoccupare di noi, piuttosto che il contrario...
un esempio:
loro in porta avranno szczesny e de sanctis, che in 2 non fanno un portiere decente. immaginati una situazione del genere nella Lazio, a quest'ora la testa di Tare sarebbe su un palo qui sul forum...
un altro esempio:
Konko è fracico. ma in confronto a strootman, è unbreakable. solo che, nei giudizi delle due rose, strootman è un titolare mentre konko una riserva inaffidabile.
2 pesi 2 misure, sempre. e non sul corieredoosporte, ma in un forum di Laziali...
rì, m'hai fatto un po' di supercazzola.

a me salah piace, credo sia sopravvalutato ma è un bel giocatore. Detto ciò, non lo avrei preso perché la Lazio sulle ali è messa meglio, senza possibilità di smentita Candreva e FA sono ali di livello europeo.
Dzeko invece a noi sarebbe servito, il fatto che nell'ultimo anno abbia timbrato poco lo considero il giusto (mi ricordo Klose al Bayern..)
Riguardo il resto, è ovvio che molto dipenderà da strootman, che difficilmente tornerà ad essere quello di due stagioni fa. Ma lemmerde prenderanno sempre pochi pochi goal, con una punta stile Dzeko per me si sono rinforzati. Considerando che la Juve ha perso 2 titolari e mezzo (Pirlo) pesanti, per me staranno lì sopra.
Sperando esplodano oggi, naturalmente.
Citazione di: giò7 il 02 Ago 2015, 11:33
Dici? tare è stato abbastanza chiaro dicendo che il mercato è chiuso....
sensazioni, ora si punterà a risolvere gli ultimi esuberi..poi si vedrà.