Mercato estivo: le altre

Aperto da Magnopèl, 21 Mag 2015, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnum

*
Lazionetter
* 263
Citazione di: robylele il 31 Lug 2015, 20:05
Se il City stasera stessa gli dice sticazzi, ci date 28 ml. o cercatevene un altro, Sabatini gli risponderebbe: non precipitate le cose, avete altri 7 giorni.

:lol: :lol:

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
  :asrm :asrm :asrmLa Roma resta forte su Edin Dzeko (29), attaccante del Manchester City che rappresenta la priorità per Walter Sabatini. Intanto Sportitalia svela il sondaggio di queste ore per Burak Yilmaz (30), centravanti del Galatasaray. Il bosniaco resta la prima scelta, ma i giallorossi vogliono cautelarsi col turco qualora l'ex Wolfsburg non dovesse arrivare a Trigoria.  :asrm :asrm :asrm

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: lory61 il 31 Lug 2015, 23:35
  :asrm :asrm :asrmLa Roma resta forte su Edin Dzeko (29), attaccante del Manchester City che rappresenta la priorità per Walter Sabatini. Intanto Sportitalia svela il sondaggio di queste ore per Burak Yilmaz (30), centravanti del Galatasaray. Il bosniaco resta la prima scelta, ma i giallorossi vogliono cautelarsi col turco qualora l'ex Wolfsburg non dovesse arrivare a Trigoria.  :asrm :asrm :asrm

credo che Ylmaz costi 2 milioni più di Dzeco e prenda anche un ingaggio superiore.   :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Alessio Romagnoli (20) al Milan, per Gazzetta.it l'affare è più vicino. L'ad rossonero, Adriano Galliani, è deciso a sferrare l'attacco decisivo per regalare a Sinisa Mihajlovic il centrale espressamente richiesto. Il club rossonero sarebbe disposto a fare un ulteriore piccolo sforzo per avvicinarsi ancora di più alla richiesta di 30 milioni fatta della Roma: possibile che, con i bonus, si arrivi a 28 milioni. Il Milan non molla, distanza sempre più ridotta tra domanda e offerta: la società rossonera continua a muoversi per ingaggiare l'ex Samp.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.274
Citazione di: RubinCarter il 31 Lug 2015, 23:57
Alessio Romagnoli (20) al Milan, per Gazzetta.it l'affare è più vicino. L'ad rossonero, Adriano Galliani, è deciso a sferrare l'attacco decisivo per regalare a Sinisa Mihajlovic il centrale espressamente richiesto. Il club rossonero sarebbe disposto a fare un ulteriore piccolo sforzo per avvicinarsi ancora di più alla richiesta di 30 milioni fatta della Roma: possibile che, con i bonus, si arrivi a 28 milioni. Il Milan non molla, distanza sempre più ridotta tra domanda e offerta: la società rossonera continua a muoversi per ingaggiare l'ex Samp.

:o misteri

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: RubinCarter il 31 Lug 2015, 23:57

temo che l'innamoramento di Sinisa pe sto Romagnoli possa far fare il mercato alle merde.
Qualora fosse speriamo sia un mercato sulla falsariga di quello di Gennaio (confido nello stato confusionale di Sabatini, vedi prendere in prestito un secondo portiere senza diritto di riscatto dall'Arsenal).

Se toppano la prossima qualificazione in C.L. dovremmo vederne delle belle.

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: robylele il 01 Ago 2015, 00:07
temo che l'innamoramento di Sinisa pe sto Romagnoli possa far fare il mercato alle merde.
Qualora fosse speriamo sia un mercato sulla falsariga di quello di Gennaio (confido nello stato confusionale di Sabatini, vedi prendere in prestito un secondo portiere senza diritto di riscatto dall'Arsenal).

Se toppano la prossima qualificazione in C.L. dovremmo vederne delle belle.

Temo che i finanziatori GS "puff"ino il valore. Miha non e' scemo. Ma tiene famiglia pure lui

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Probabilmente sbaglio, ma credo che il Milan abbasserà piuttosto che alzare l'indecorosa offerta per romagnoli. Ad oggi la roma ha più bisogno di soldi che di romagnoli, e la mancata cessione di gervinho, destro,lijaic e doumbia sta di fatto impedendo il mercato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: reds1984 il 01 Ago 2015, 01:05
Probabilmente sbaglio, ma credo che il Milan abbasserà piuttosto che alzare l'indecorosa offerta per romagnoli. Ad oggi la roma ha più bisogno di soldi che di romagnoli, e la mancata cessione di gervinho, destro,lijaic e doumbia sta di fatto impedendo il mercato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Normalmente dovrebbe essere cosi ..... anche perché il Milan , avendo l'accordo con Romagnoli , può andare avanti fino al 02 settembre , sapendo anche che i cani hanno bisogno assolutamente di cash per prendere il geko ..
ma....

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Non ho capito una cosa, ma Romagnoli, se è così forte da valere a vent'anni 30 milioni perché non se lo tengono, visto che fanno ride in difesa??

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Sta farsa dei 30 milioni per Romagnoli batte quella di marquinos al psg.  Ma solo a loro succedono ste cose?  :asrm

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Una curiosità: ma Vazquez alla fine è rimasto al Palermo?

A me piace molto.

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
AS: "L'Arsenal offre 65 mln per Benzema, Real su Morata. Alvaro prima opzione per Benitez: può arrivare subito per 30 mln."

Giroud si libera. Una società ambiziosa lo va a prendere e fa girare per Roma i suoi tifosi con il .... dritto. Tu hai preso Dzeko e io mi sono preso Giroud.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
vorrei capire una cosa, la Lazio imho fin'ora ha fatto un ottimo "mercato" in usccita.... come stanno le altre? merde juve napoli e le milanesi? sono vicini alla rosa dei 25 o non se ne fregano della nuova regola?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Thunder il 02 Ago 2015, 13:45
AS: "L'Arsenal offre 65 mln per Benzema, Real su Morata. Alvaro prima opzione per Benitez: può arrivare subito per 30 mln."

Giroud si libera. Una società ambiziosa lo va a prendere e fa girare per Roma i suoi tifosi con il .... dritto. Tu hai preso Dzeko e io mi sono preso Giroud.
Tutto molto bello, quanto costa?

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: giorgio82 il 02 Ago 2015, 14:07
vorrei capire una cosa, la Lazio imho fin'ora ha fatto un ottimo "mercato" in usccita.... come stanno le altre? merde juve napoli e le milanesi? sono vicini alla rosa dei 25 o non se ne fregano della nuova regola?
Napoli e Juve non penso abbiano troppi problemi.
Milan, Inter e blatte invece sì.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Salohcin il 02 Ago 2015, 14:11

Se Mandzukic e Dzeko costano sui 18-20, credo che anche lui sia valutato più o meno la stessa cifra.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Salohcin il 02 Ago 2015, 14:11

5,5mln di ingaggio (Fonte Wikipedia) e 24mln di cartellino (Fonte Transfermarkt).

Sognare non costa niente...la cosa bella è che se non arrivano sti giocatori, la gente se incazza pure.

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
La Lazio se lo potrebbe permettere tranquillamente.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Thunder il 02 Ago 2015, 15:10
La Lazio se lo potrebbe permettere tranquillamente.
In questo momento dici? Dopo aver preso Sergej?

Discussione precedente - Discussione successiva