Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Ranxerox il 02 Ago 2015, 14:45
Come i canti del gallo di San Pietro. Occhio che qua pendono tutti dalle tue labbra!!!!  :)

Sognare e prenderla in quel posto è sempre meglio che prenderla solo in quel posto...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Citazione di: WhiteBlueEagle il 02 Ago 2015, 14:42
Tre bottiglie.
Tre.

Effettivamente Tare è stato criptico: "abbiamo fatto quello che dovevamo far, ma...."

Però se il giocatore è effettivamente un acquisto da 7, cosa aggiunge ad un reparto composto da Klose e Djo?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: laziofans il 02 Ago 2015, 14:38
ormai il mercato è chiuso a detta di Tare,teniamoci questi e preghiamo.
lo scorso campionato ho contato 11 assenze in alcune gare,non oso immaginare quest'anno con le coppe

Il mercato è aperto fino al 31 Agosto, ci saranno squadre costrette a svendere, quindi può capitare l'occasione.  Poi se entriamo in Champions ed entrano quei 30 mln, devono per forza rinforzare attacco e difesa, altrimenti "sarebbero da rinchiudere".

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Tre bottiglie.
Tre.
We have a dream.....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Citazione di: Thunder il 02 Ago 2015, 14:31
Non mi dispiacerebbe.

Questa rosa non va bene per evitare figuracce in Champions, nel caso in cui venisse a mancare qualche titolare, e per ripetersi in campionato. In EL trovi squadre scarse e ti puoi permettere un ampio turn over, in Champions devi schierare sempre i migliori. Radu salta troppe partite, ma qualcuno si dimentica che Basta ne ha giocate solo 3 in più l'anno scorso. Finché devo giocare col Rabotnicki posso pure far giocare Patric e Braafheid sulle fasce, ma se vado a far visita all'Arsenal(o squadre di quel livello), prendo la sveglia. Al centro della difesa hai un solo giocatore di spessore internazionale, se si ferma ti presenti con Mauricio-Gentiletti/Hoedt, dove vuoi andare? Senza De Vrij ne siamo usciti sempre con le ossa rotte, anche contro squadre di basso livello. A centrocampo siamo abbastanza coperti, soprattutto se si confermasse Morrison. Nel ruolo di punta invece hai solo Klose(a 37 anni) come giocatore di livello, l'altro è Djordjevic(pè carità) o l'esperimento Keita(finora fallito). Col Rabotnicki o il Maribor ci possiamo mettere pure Tare punta(Kozak ci è diventato capocannoniere, rendiamoci contro), contro le squadre di Champions serve altro. Ma servirebbe altro anche per il campionato in questo reparto.

Dunque, Braf è una sega, Djo pure, Mauricio, Gentiletti e Hoedt anche. Lasciamo stare perché partiamo proprio da basi inconciliabili.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: an10re il 02 Ago 2015, 12:15
Scusami ma come ti puo esser permesso di dire ad altri laziali ci cambiare spacciatore e squadra perché non la pensano come te? Perché non la cambi tu visto che ti piacciono cosi poco i tifosi della lazio? Atteggiamento? come ti permetti di dire certe cose?  Chi sei? Chi pensi di essere? Veramente c'è da stupirsi di come possa esser lecito permettere a qualcuno di scrivere certe cose su un forum, indipendentemente dagli acquisti e dal mercato della lazio.

ma tu hai letto il messaggio che ho quotato? non è questione di opinioni, non si può essere laziali, sani di mente, sobri, e non vederla in quel modo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: dani2110 il 02 Ago 2015, 14:43
Non capisco perchè prestarsi a giochini inutili, frutto di fobie e complessi.

Come possiamo solo per un secondo mettere sullo stesso piano e paragonare tipi di mercato diversi, con risorse diverse. La Roma fattura più di noi, spende più del doppio in ingaggi e può contare sui proventi della scorsa Champions e della prossima...inoltre riesce a fare mercati in uscita ai limiti della truffa.

Se devo fare fantamercato e pensare a come mi sarei sentito se avessimo preso un giocatore, a sto punto fantastico in grande e penso a Suarez a Fiumicino, o Neymar.

Per ultimo...le griglie so bone pe la brace.

complessato ce sarai te
ho fatto una domanda e hai fatto una supercazzola, as usual.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: JSV23 il 02 Ago 2015, 13:57
Il mio è un discorso che si ferma a Dzeko/Djordjevic.

Comunque il loro attacco sarebbe: Salah Dzeko Falque.
Forti entrambi. Il loro ed il nostro. Ma se nel nostro mettevi Dzeko facevi un salto di qualità enorme.
Dzeko farà la fine di Gomez.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma questo non era il topic sul mercato della Lazio? non riuscite a non pensarli..

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: syrinx il 02 Ago 2015, 14:54
Dunque, Braf è una sega, Djo pure, Mauricio, Gentiletti e Hoedt anche. Lasciamo stare perché partiamo proprio da basi inconciliabili.

Il primo si, lo dicevo da prima che venisse acquistato e lo ha confermato. Il secondo è un attaccante di medio livello. Se li vedessi giocare con un'alta maglia te ne accorgeresti anche tu.
Mauricio, Gentiletti e Hoedt non sono seghe, però senza l'aiuto di De Vrij faticherebbero a reggere la baracca contro gli attacchi delle squadre da Champions, soprattutto se poi ai lati si trovassero Braafheid e Patric(catapultato dalla retrocessione in B alla Champions).
In effetti hai ragione, io sto parlando di calcio giocato.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Tre bottiglie.
Tre.
Meno male che ce lo ricordi e lo riconfermi. Io ci conto, la terza bottiglia era per una punta, o ricordo male? E il livello dovrebbe essere al pari degli ultimi due acquisti, no? Bene bene, dacci i tempi, a ferragosto stappiamo?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Citazione di: Thunder il 02 Ago 2015, 15:08
Il primo si, lo dicevo da prima che venisse acquistato e lo ha confermato. Il secondo è un attaccante di medio livello. Se li vedessi giocare con un'alta maglia te ne accorgeresti anche tu.
Mauricio, Gentiletti e Hoedt non sono seghe, però senza l'aiuto di De Vrij faticherebbero a reggere la baracca contro gli attacchi delle squadre da Champions, soprattutto se poi ai lati si trovassero Braafheid e Patric(catapultato dalla retrocessione in B alla Champions).
In effetti hai ragione, io sto parlando di calcio giocato.

Chissá grazie a quale miracolo siamo arrivati terzi co sto branco di pippe che possono giocare solo contro squadre macedoni senza fare brutte figure.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
complessato ce sarai te
ho fatto una domanda e hai fatto una supercazzola, as usual.

Personalmente non me alzo la mattina e la prima cosa che faccio è farmela nelle mutande al pensiero di chi potrebbero acquistare.

Loro c'hanno ragione quando ci accusano di stare sempre a pensare a loro...o meglio, parte di tifoseria della Lazio è Riommafobica.

Cmq hai fatto na domanda? Te rispondo in maniera più terra terra...sti cazzi de Dzeko.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: syrinx il 02 Ago 2015, 15:16
Chissá grazie a quale miracolo siamo arrivati terzi co sto branco di pippe che possono giocare solo contro squadre macedoni senza fare brutte figure.
Fortunatamente Gentiletti non ha mai giocato , e hoetd non ci stava . a me sembrano entrambi due mediocri difensori spero di sbagliarmi . Dijorgevic attaccante mediocre lo ha dimostrato in  questa stagione , io avrei preso un attaccante forte subito invece di puntare su lui e klose . siamo arrivati 3 grazie a una super stagione di Felipe candreva parolo de vrij biglia , non certo per gli altri radu compreso

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: syrinx il 02 Ago 2015, 15:16

Culo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: gunners il 02 Ago 2015, 15:24
Fortunatamente Gentiletti non ha mai giocato , e hoetd non ci stava . a me sembrano entrambi due mediocri difensori spero di sbagliarmi . Dijorgevic attaccante mediocre lo ha dimostrato in  questa stagione , io avrei preso un attaccante forte subito invece di puntare su lui e klose . siamo arrivati 3 grazie a una super stagione di Felipe candreva parolo de vrij biglia , non certo per gli altri radu compreso

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Ammazza, c'è bastata manco mezza squadra per arrivare terzi? Se poco poco ne troviamo altri 2-3 sgominiamo il mondo.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.832
Voi che siete contenti così, vi aspettavate questa campagna acquisti, a giugno ?

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Così almeno cazzeggiamo giocando a indovina chi e non ci scanniamo tra di noi :)

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Cioè adesso qua è diventata che con questa squadra bisogna sperare de non andà in Champions League perché sennò piamo sveje a destra e sinistra??

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
A parte la terza bottiglia, penso che la Lazio abbia fatto un mercato molto intelligente.
Non è verissimo come diceva qualcuno che gli acquisti di quest'anno siano emeriti sconosciuti, personalmente non conoscevo solo Milinkovic e Patric, ma Morrison, Hodet e Kishna non sono certo sconosciuti. In particolare l'ultimo che per me è davvero un gran colpo.
Avrei inserito anche una bella punta anche considerando l'addio di Miro il prossimo anno, avrebbe avuto un periodo più lungo di adattamento facendosi trovare subito pronto in rampa di lancio, ma tant'è. Spero abbiano programmato eventuali ritocchi per Gennaio accantonando qualche risorsa, ma tenete in considerazione il grande lavoro di sfoltimento e la forza di trattenere tutti i big. Sono poche, davvero poche, le squadre che avrebbero rifiutato i soldi offerti per i nostri pezzi grossi quest'estate facendosi prendere dalla smania di cambiare qualcosa.
Beh io sono molto molto contento che siano rimasti tutti.
Abbiamo una grande difesa, il miglior centrocampo della serie A e 2 coppie di attaccanti esterni che non ha nessuno.
Ora sotto con la stagione è Sempre Forza Lazio.

Rmmrd

Discussione precedente - Discussione successiva