#bbb [balotelli, perche' si]

Aperto da Pikkio, 31 Lug 2015, 12:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Registrato
Citazione di: Gondrano il 02 Ago 2015, 10:56
Io sono un fan di Balo perché credo che le sue potenzialità siano enormi
E perché credo che maturerà prima o poi
E' un figlio adottivo e deve farsi aiutare a crescere

Per questo credo che - per lui prima che per noi - la Lazio rappresenti forse l'ultima chance di fare una grande carriera e di tornare in nazionale e farci vincere qualcosa

A quelli che il carattere però....ricordo chi era Giorgio Chinaglia e cosa e' stata la sua vita senza Maestrelli

A questo prezzo è una scommessa da fare.
poi prendere uno esperto, tanto, parecchio.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.067
Registrato
Sono un po' dubbioso e fino a qualche tempo fa ero proprio contrario, ma se l'alternativa è un anno con tre competizioni e i soli Djo-Klose allora preferisco puntarmi questa fiche alla roulette e via, sia quel che sia.

Certo se a questo per sbaglio torna la voglia di giocare a calcio, in Italia ce ne sono pochi pochi così..

Gondrano

*
Lazionetter
* 1.035
Registrato
Citazione di: V. il 02 Ago 2015, 11:04
A questo prezzo è una scommessa da fare.
poi prendere uno esperto, tanto, parecchio.

Mi fido molto di Pioli in questo
Spero che si stiano già susseguendo telefonate tra i 2
E spero che anche Conte che si lamenta perché non abbiamo centravanti forti lo martelli di chiamate

NandoViola

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.529
Registrato
Citazione di: Gondrano il 02 Ago 2015, 10:56
Io sono un fan di Balo perché credo che le sue potenzialità siano enormi
E perché credo che maturerà prima o poi
E' un figlio adottivo e deve farsi aiutare a crescere

Per questo credo che - per lui prima che per noi - la Lazio rappresenti forse l'ultima chance di fare una grande carriera e di tornare in nazionale e farci vincere qualcosa

A quelli che il carattere però....ricordo chi era Giorgio Chinaglia e cosa e' stata la sua vita senza Maestrelli
Bravo rob, se viene lo dobbiamo provare a  proteggerlo ed amarlo come un nuovo Giorgione, l'unica possibilità di riuscita credo sia questa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.086
Registrato
Basta con ste cazzate sullo spogliatoio , non se ponno più legge.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Registrato
Citazione di: white-blu il 02 Ago 2015, 15:34
Basta con ste cazzate sullo spogliatoio , non se ponno più legge.

Che poi si vince con i giocatori forti !!
La storiella dello spogliatoio, mi sembra na cosa da oratorio...quasi da sfigati !!

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.072
Registrato
Secondo me per vincere noi avremmo bisogno di 2 Balotelli ... uno alla Juve e uno alla riommerds.

:D :D :D


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.281
Registrato
Citazione di: trax_2400 il 02 Ago 2015, 15:48
Secondo me per vincere noi avremmo bisogno di 2 Balotelli ... uno alla Juve e uno alla riommerds.

:D :D :D
in teoria, il fratello è un calciatore (Enock Barwah). sennò la sorella fa pallavolo

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
Citazione di: asteN_A. il 02 Ago 2015, 15:41
Che poi si vince con i giocatori forti !!
La storiella dello spogliatoio, mi sembra na cosa da oratorio...quasi da sfigati !!

Sì, vaglielo a dire a Pioli e senti che ti risponde

Precisione

*
Lazionetter
* 3.884
Registrato
CALCIO: PER "TELEGRAPH" BALOTELLI GIOCATORE PIÙ SOPRAVVALUTATO DI SEMPRE

"Rimane qualcosa di misterioso nel modo in cui questo instabile attaccante sia costato fra trasferimenti vari 59 milioni di sterline". E' il giudizio impietoso con cui il "Telegraph" posiziona Mario Balotelli in cima alla sua classifica dei calciatori piu' sopravvalutati della storia. "All'Inter, al Manchester City, al Milan e adesso al Liverpool, Balotelli non e' riuscito a concretizzare il suo apparente potenziale e ha generato titoli piu' per le sue buffonate fuori dal campo che per le sue prestazioni". Dietro Balotelli il quotidiano inglese piazza Robinho e Radamel Falcao mentre al quarto posto spunta un po' a sorpresa Zlatan Ibrahimovic: "e' davvero bravo come pensa? Non ha mai vinto la Champions in carriera e il fatto che non giochi in uno dei tre grandi campionati d'Europa da quando ha lasciato il Barcellona per il Milan nell'agosto 2010 suggerisce che non sia il fenomeno che sostiene di essere". Dietro Ibra l'ex attaccante del Parma Faustino Asprilla, seguito da David Luiz ed Ezequiel Lavezzi, ottavo Wesley Sneijder ("un ottimo Mondiale nel 2010 ha fatto pensare che fosse migliore di quanto in realta' non sia"), mentre chiudono la Top Ten Sergio Ramos e Jack Wilshere. Undicesimo Steven Gerrard ("ottimo giocatore ma non grande") subito seguito da Roberto Baggio, al quale il "Telegraph" rimprovera di essersi "eclissato spesso nelle grandi partite". Alle spalle del Divin Codino l'ex interista Adriano, poi Wayne Rooney, David Ginola, Denilson, Florent Malouda, Nicolas Anelka, Carlos Valderrama e Georgi Kinkladze.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.982
Registrato
Finalmente un commento misurato e sensato sul Balo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.658
Registrato
Quindi nella classifica dei giocatori più sopravvalutati di sempre ci sarebbero: Falcao, Ibra, Sneijder, Ramos, Gerrard, Baggio e Rooney.

Commento misurato e sensato, si  :)

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.982
Registrato
Citazione di: samu_s il 02 Ago 2015, 18:36
Quindi nella classifica dei giocatori più sopravvalutati di sempre ci sarebbero: Falcao, Ibra, Sneijder, Ramos, Gerrard, Baggio e Rooney.

Commento misurato e sensato, si  :)

Su Balo... Ho precisato, il resto fa ride..

giò7

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.647
Registrato
io prego giorno e notte affinchè arrivi alla Lazio. Se le condizioni economiche sono quelle che si vociferano non c'è momento migliore per portarlo a Roma. è bistrattato, odiato dai tifosi e dai media, considerato un personaggio negativo. Ma datelo un anno in mano a Pioli e a giugno prossimo ne riparliamo.

Eagles77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.436
Registrato
Citazione di: Pikkio il 31 Lug 2015, 16:53
ne ha fatti diciassette il secondo anno a manchester, in trentadue partite. tredici su ventitre' in campionato.
tredici su trentatre' in nazionale, con partite tipo la semifinale dell'europeo 2012 contro la germania vinte praticamente da solo.

a me basterebbe pure il semestre del primo anno al milan. per dire.

In due pagine citi il 2011 e il 2012, non sono anni, sono secoli calcisticamente parlando.
Dal 2012 in poi il nulla cosmico, manco la madre lo vorrebbe indietro, manco pagherebbe er riscatto se lo rapissero.

Uno dei 5 migliori di lui è Oikonomidis.

giò7

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.647
Registrato
Cioè mo Oikonomidis, zero presenze in serie A, è meglio di Balotelli?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Registrato
Citazione di: giò7 il 02 Ago 2015, 19:06
Cioè mo Oikonomidis, zero presenze in serie A, è meglio di Balotelli?

C'era chi voleva rinforzarsi con Crecco e Minala, in confronto Oikonomidis è Pelé

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Visitatore
Registrato
Citazione di: giò7 il 02 Ago 2015, 19:00
io prego giorno e notte affinchè arrivi alla Lazio. Se le condizioni economiche sono quelle che si vociferano non c'è momento migliore per portarlo a Roma. è bistrattato, odiato dai tifosi e dai media, considerato un personaggio negativo. Ma datelo un anno in mano a Pioli e a giugno prossimo ne riparliamo.

Sì, se ci arriva a giugno prossimo...

:=)) :=)) :=))

giò7

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.647
Registrato
Citazione di: zorba il 02 Ago 2015, 19:49
Sì, se ci arriva a giugno prossimo...

:=)) :=)) :=))

a giugno piangiamo perchè magari raiola vuole mandarlo in qualche squadrone di nuovo...

Discussione precedente - Discussione successiva