Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Hanno preso alcuni dei giocatori giovani più talentuosi d Europa non pagandoli neanche così tanto, e' un mercato molto intelligente a me piace così.
Invece non mi piace spendere 40 ml per un solo giocatore qua do con quei soldi potresti rifarci mezza squadra ..

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
vabbe', ora si dice del mercato: bruttino, ma tanto intelligente.

:)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Citazione di: Bianchina il 02 Ago 2015, 19:42
vabbe', ora si dice del mercato: bruttino, ma tanto intelligente.

:)
A te piace?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Regà, con tutto il profondo rispetto che ho per l'Espanyol, se po' evità de continuà a paragonallo alla Lazio? Ma almeno un girettosu Wikipedia per controllare i palmares no, eh?

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Citazione di: fiDelio il 02 Ago 2015, 19:09
Quindi se non si sbomballano i maroni con pianti e pessimismo e non si incensano i cugini idioti dalla mattina alla sera, significa essere senza ambizione e farsi andare bene tutto?

Sull'ultimissima frase invece sono d'accordo.

Non cercare di farmi dire cose che non ho detto perché non troverai una riga dove io incenso la società Roma ma che loro perseguano un progetto importante e che per fortuna nostra lo portino avanti per il momento in maniera maldestra è un fatto ed è altrettanto vero che la proprietà che gestisce  la ss Lazio porti avanti un progetto sul modello Udinese! Poi che si giochi a Roma nello stesso stadio al momento con gli stessi prezzi e con ambizioni diverse può essere una cosa che ad alcuni sta bene ed ad altri no, fateve una ragione. A Milano Milan ed Inter si equivalgono in fatto di ambizioni a Roma e Torino al momento no ed è ottuso nascondersi dietro al fatto che al momento la Roma stia collezionando secondi posti perché daje e daje potrebbero imboccare la stagione giusta. E mi chiedo e vi chiedo perché la nostra massima ambizione debba essere quella di arrivare in Europa e di vincere una tantum una coppa Italia perché ogni anno mi debba sentir dire dalla società che più di tanto non si può fare sul mercato.....

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
per ricordare  23 titoli di campione di Spagna, 27 Coppe di Spagna, 11 Supercoppe di Lega, 2 Coppe della Liga, 5 UEFA Champions League, 4 Coppe delle Coppe, 4 Supercoppe europee e 2 Coppe del mondo per club; è l'unica compagine calcistica europea ad avere sempre giocato, dal 1955 a oggi, in almeno una delle coppe calcistiche europee

espanyol 4 coppe del re, nessun titulo nazionale nessun titulo europeo
In occasione della più recente finale, inoltre, il club giunse all'atto conclusivo della competizione sempre imbattuto ai tempi regolamentari e supplementari; nella storia dei tornei UEFA per club in cui una squadra non ha vinto il trofeo pur non perdendo un singolo incontro arrivando a disputare la finale

considerando l'ultima qualità nel prenderloinculo e la zerutituliye  l'espanyol mi ricorda più i merdosetti

LazioPatriaNostra

*
Lazionetter
* 295
ma non si può dire che la Lazio non abbia fatto sforzi economici importanti
tra Basta,  Mauricio, Milinkovic e Kishna sono usciti bei soldini senza che entrasse nulla o quasi (Cavanda)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: mario1957 il 02 Ago 2015, 19:45

Non cercare di farmi dire cose che non ho detto perché non troverai una riga dove io incenso la società Roma ma che loro perseguano un progetto importante e che per fortuna nostra lo portino avanti per il momento in maniera maldestra è un fatto ed è altrettanto vero che la proprietà che gestisce  la ss Lazio porti avanti un progetto sul modello Udinese! Poi che si giochi a Roma nello stesso stadio al momento con gli stessi prezzi e con ambizioni diverse può essere una cosa che ad alcuni sta bene ed ad altri no, fateve una ragione. A Milano Milan ed Inter si equivalgono in fatto di ambizioni a Roma e Torino al momento no ed è ottuso nascondersi dietro al fatto che al momento la Roma stia collezionando secondi posti perché daje e daje potrebbero imboccare la stagione giusta. E mi chiedo e vi chiedo perché la nostra massima ambizione debba essere quella di arrivare in Europa e di vincere una tantum una coppa Italia perché ogni anno mi debba sentir dire dalla società che più di tanto non si può fare sul mercato.....
Insomma vuoi Cragnotti

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Ago 2015, 19:44
A te piace?

mi sarebbe piaciuto tre anni fa.
Ora mi aspettavo di meglio.
Comunque un sei + glielo do', di fiducia.
Se arriva una punta vera prima del preliminare (che e' l'unica partita che determinera' il nostro futuro) balza ad 8.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Le merde hanno ceduto negli ultimi 3 anni molti più pezzi pregiati rispetto a noi. Se c'è una società che applica il modello Udinese quella è la loro, non noi.

Negli ultimi 5 anni noi 2 volte sopra, loro 3. Di cui 2 volte di un solo punto (come l'anno scorso). E coppainfaccia da parte nostra.

Lazio e merde nell'ultimo lustro si sono equivalse, a giudicare da come interpreti i fatti ed i risultati recenti delle due squadre direi che la cosa ti da fastidio, ma te ne devi fare una ragione.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Bianchina il 02 Ago 2015, 19:48
mi sarebbe piaciuto tre anni fa.
Ora mi aspettavo di meglio.
Comunque un sei + glielo do', di fiducia.
Se arriva una punta vera prima del preliminare (che e' l'unica partita che determinera' il nostro futuro) balza ad 8.

la penso esattamente come te. ad oggi il mio voto è sei meno meno... Se arriva una punta come di deve PRIMA del preliminare ne riparliamo...

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
La Lazio ha un palmares si ile a quello del Napoli ,e' la squadra che più si avvicina a noi come titoli vinti

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
barcellona ahhahahha

ma che caxx ve fumate?!?!?

ahhahaahh

cio i lacrimoni

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Mohammed Hussein il 02 Ago 2015, 19:36
Vabbè ma lui ha paragonato pure Pioli a Bortolo Mutti a fine maggio, è un tipo fantasioso  :D
Ah, ma lo potevi scrivere subito che il nostro amico é quello di Bortolo Mutti: ci saremmo risparmiati un fiume di parole spese per controbatterlo. Bortolo Mutti: basta la parola! (cit.).

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: nanaighel il 02 Ago 2015, 19:59
espanyol ahahaahah
barcellona ahhahahha

ma che caxx ve fumate?!?!?

ahhahaahh

cio i lacrimoni

Perché' il "modello Udinese" che t'ha fatto?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869

non è vero che la nostra unica ambizione e' la coppa Italia , e' stato così fino a un paio di anni fa ma ora le cose stanno ad un gradino successivo.
Per adesso lottiamo per andare in champions poi arriverà il momento in cui lotteremo per lo scudetto.
Tareha detto che ci vorranno due-tre anni,stiamo sulla strada giusta,la squadra sta diventando sempre più forte e completa anno dopo anno,arriverà il momento in cui lotteremo per il titolo, manca poco.
Non vinceranno sempre le strisciate prima o poi toccherà vincerlo ad una tra Napoli,rioma e Lazio

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Citazione di: Mohammed Hussein il 02 Ago 2015, 19:49
Le merde hanno ceduto negli ultimi 3 anni molti più pezzi pregiati rispetto a noi. Se c'è una società che applica il modello Udinese quella è la loro, non noi.

Negli ultimi 5 anni noi 2 volte sopra, loro 3. Di cui 2 volte di un solo punto (come l'anno scorso). E coppainfaccia da parte nostra.

Lazio e merde nell'ultimo lustro si sono equivalse, a giudicare da come interpreti i fatti ed i risultati recenti delle due squadre direi che la cosa ti da fastidio, ma te ne devi fare una ragione.

C'è poco da interpretare loro studiano da grandi con pessimi risultati al momento noi ci iscriviamo ogni anno ad un altro campionato e negli ultimi cinque anni c'è anche capitato di fare un finale di campionato con lo stadio vuoto forse perché le ambizioni del tifoso laziale sono più vicine alle mie che alle tue e di qualcun altro qui dentro

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.450
@ bianchina, quindi ti ha dato piu` fastidio la mia ultima frase,piuttosto che l`ardito paragone catalano,fatto dal fratello laziale Jardinero?
Qundi non sentirsi inferiori alle merde,fa di me un pattuglitore/difensore ad oltranza del duo lotitare?
Bono a sapesse.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Citazione di: syrinx il 02 Ago 2015, 15:44
Siamo arrivati ad un giocatore solo che ci ha fatto arrivare terzi.  :lol:

Braf ha giocato solo quasi mezzo campionato dunque. Me [...].
come del resto  quel  giocatore  che da solo ci ha fatto  arrivare  terzi   :)

Discussione precedente - Discussione successiva