#bbb [balotelli, perche' si]

Aperto da Pikkio, 31 Lug 2015, 12:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.197
Registrato
Giorgione e Klose non la tengono 'sta stagione: troppe partite.  E non aggiungo altro...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.872
Registrato
Raiola ha detto che Balotelli non fa sconti sull'ingaggio (5.8 mln di euro netti all'anno, ndr).
Ergo, non si fa.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.093
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 03 Ago 2015, 11:38
Raiola ha detto che Balotelli non fa sconti sull'ingaggio (5.8 mln di euro netti all'anno, ndr).
Ergo, non si fa.

beh in realtà il liverpool pagherebbe una parte, noi "solo" 2 milioni

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 03 Ago 2015, 11:38
Raiola ha detto che Balotelli non fa sconti sull'ingaggio (5.8 mln di euro netti all'anno, ndr).
Ergo, non si fa.

Ciaone, se lallero e ciao core.

Penso di aver detto tutto.

Anche se a me piacerebbe  :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.281
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 03 Ago 2015, 11:38
Raiola ha detto che Balotelli non fa sconti sull'ingaggio (5.8 mln di euro netti all'anno, ndr).
Ergo, non si fa.
come sospettavo. sembra un giocatore che non ha voglia di rimettersi in discussione

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.872
Registrato
Citazione di: vaz il 03 Ago 2015, 11:40
beh in realtà il liverpool pagherebbe una parte, noi "solo" 2 milioni
Con un prestito secco si, però io sono sempre contrario ai prestiti secchi, salvo rare eccezioni.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.093
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 03 Ago 2015, 11:48
Con un prestito secco si, però io sono sempre contrario ai prestiti secchi, salvo rare eccezioni.

prestito secco ora, poi tra un anno si rinegoziano gli accordi

Pikkio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.758
Registrato
Citazione di: Eagles77 il 02 Ago 2015, 19:03
In due pagine citi il 2011 e il 2012, non sono anni, sono secoli calcisticamente parlando.
Dal 2012 in poi il nulla cosmico, manco la madre lo vorrebbe indietro, manco pagherebbe er riscatto se lo rapissero.

Uno dei 5 migliori di lui è Oikonomidis.
veramente il primo semestre al milan e' 2013. e rispondevo coi numeri a chi dava i numeri sulla sua storia..
anche il secondo di milan recita 14 su 30 partite in campionato. anno 2014.
oiko va tenuto, coccolato, magari aspettato, capisco la provocazione ma non la colgo.
serve gente pronta, e deve essere pronta ora. l'anno scorso ero molto ottimista perche' avevamo puntellato la squadra con ottimi, ma sicuri prospetti - il miglior difensore del mondiale - e gente solidissima, che in serie a ci stava da tempo - come basta e parolo. vi ricordo la campagna acquisti della lazio 2015 al momento: hoedt, morrison, patric, milinkovic-savic, kishna. tutti ventenni o poco piu', tutta gente che non si sa se e come si adattera' al calcio italiano.
vanno bene, per carita', ma pijamose pure qualcuno che il calcio italiano lo conosce. un centravanti e un terzino sinistro, magari pure un centrocampista. oh, i nomi fateli voi. oikonomidis non e' un nome, fate i bravi. zaza [per dirne uno] ce lo danno - magari senza sacrificare lulic?

leggo anche alcune risposte dal vago sapore di collionella relativamente a rocchi. uno come lui, ma magari la madonna. un signor centravanti, solido, che non gli potevi lasciare un metro senno' te purgava, uno che negli otto anni di lazio ha tenuto una media di un gol ogni tre partite, con picchi negli anni d'oro di delio rossi di un gol ogni due. balotelli come rocchi? una ragione in piu' per portarselo a casa.

#bbb

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.093
Registrato
Citazione di: Pikkio il 03 Ago 2015, 11:52
leggo anche alcune risposte dal vago sapore di collionella relativamente a rocchi. uno come lui, ma magari la madonna. un signor centravanti, solido, che non gli potevi lasciare un metro senno' te purgava, uno che negli otto anni di lazio ha tenuto una media di un gol ogni tre partite, con picchi negli anni d'oro di delio rossi di un gol ogni due. balotelli come rocchi? una ragione in piu' per portarselo a casa.

#bbb

condivido.

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.715
Registrato
Citazione di: vaz il 03 Ago 2015, 11:40
beh in realtà il liverpool pagherebbe una parte, noi "solo" 2 milioni

sbaglio o questa e' puramente un ipotesi del forum?

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
Citazione di: vaz il 03 Ago 2015, 11:48
prestito secco ora, poi tra un anno si rinegoziano gli accordi

Quindi per te se non accetta riduzioni di ingaggio ora che la sua carriera è al minimo storico, lo farebbe fra 1 anno quando magari sarebbe reduce da un'annata positiva?

E scordiamoci che Lotito spenda 5-6M di euro per un giocatore da utilizzare un anno solamente.

Citazione di: Pikkio il 03 Ago 2015, 11:52
serve gente pronta, e deve essere pronta ora.

L'esatto ritratto di Balotelli, preciso preciso  :sisisi:  :D

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.093
Registrato
Citazione di: syrinx il 03 Ago 2015, 11:54
sbaglio o questa e' puramente un ipotesi del forum?

no, lo scrivono pure in Inghilterra
me dirai, gli inglesi so più cazzari de arzilli.
lo so.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 03 Ago 2015, 11:38
Raiola ha detto che Balotelli non fa sconti sull'ingaggio (5.8 mln di euro netti all'anno, ndr).
Ergo, non si fa.

Alla Sampdoria è sicuro che non si fa

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.093
Registrato
Citazione di: Mohammed Hussein il 03 Ago 2015, 11:55
Quindi per te se non accetta riduzioni di ingaggio ora che la sua carriera è al minimo storico, lo farebbe fra 1 anno quando magari sarebbe reduce da un'annata positiva?

E scordiamoci che Lotito spenda 5-6M di euro per un giocatore da utilizzare un anno solamente.

boh, per me il rischio a costi abb contenuti (2 mln) è da provare.
poi non dimentichiamoci che Raiola smentiva anche Kishna.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.872
Registrato
Citazione di: happyeagle il 03 Ago 2015, 11:55
Alla Sampdoria è sicuro che non si fa
Perché noi siamo soliti pagare questi ingaggi? :)

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.093
Registrato
comunque raiola si riferiva alla samp.
regà, per me la trattativa c'è

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.881
Registrato
Citazione di: syrinx il 03 Ago 2015, 11:54
sbaglio o questa e' puramente un ipotesi del forum?
Credo di si, i giornali inglesi che ho letto parlavano di una richiesta di 10-12mln di sterline per Balotelli.

Io non lo prenderei a prescindere dai costi, come gia` detto, secondo me non c`entra niente ne` tecnicamente, ne` umanamente con la Lazio.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 03 Ago 2015, 11:57
Perché noi siamo soliti pagare questi ingaggi? :)

No, però non siamo la Sampdoria 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.715
Registrato
Citazione di: Splash21 il 03 Ago 2015, 12:20
Credo di si, i giornali inglesi che ho letto parlavano di una richiesta di 10-12mln di sterline per Balotelli.

Io non lo prenderei a prescindere dai costi, come gia` detto, secondo me non c`entra niente ne` tecnicamente, ne` umanamente con la Lazio.

Neanche io lo prenderei. Ogni tanto vacillo, ma in realta' sono convinto che non sia adatto a noi. Se prendiamo un'altra punta, serve altro.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato
Citazione di: Pikkio il 03 Ago 2015, 11:52
veramente il primo semestre al milan e' 2013. e rispondevo coi numeri a chi dava i numeri sulla sua storia..
anche il secondo di milan recita 14 su 30 partite in campionato. anno 2014.
oiko va tenuto, coccolato, magari aspettato, capisco la provocazione ma non la colgo.
serve gente pronta, e deve essere pronta ora. l'anno scorso ero molto ottimista perche' avevamo puntellato la squadra con ottimi, ma sicuri prospetti - il miglior difensore del mondiale - e gente solidissima, che in serie a ci stava da tempo - come basta e parolo. vi ricordo la campagna acquisti della lazio 2015 al momento: hoedt, morrison, patric, milinkovic-savic, kishna. tutti ventenni o poco piu', tutta gente che non si sa se e come si adattera' al calcio italiano.
vanno bene, per carita', ma pijamose pure qualcuno che il calcio italiano lo conosce. un centravanti e un terzino sinistro, magari pure un centrocampista. oh, i nomi fateli voi. oikonomidis non e' un nome, fate i bravi. zaza [per dirne uno] ce lo danno - magari senza sacrificare lulic?

leggo anche alcune risposte dal vago sapore di collionella relativamente a rocchi. uno come lui, ma magari la madonna. un signor centravanti, solido, che non gli potevi lasciare un metro senno' te purgava, uno che negli otto anni di lazio ha tenuto una media di un gol ogni tre partite, con picchi negli anni d'oro di delio rossi di un gol ogni due. balotelli come rocchi? una ragione in piu' per portarselo a casa.

#bbb

ma infatti, magari un Rocchi.

ah, sai chi ha la media goal di Rocchi (limitatamente alle ultime due stagioni più probanti)? Djordjevic.
e sai chi ne ha una anche migliore? Klose.
negli ultimi anni, eh.

Discussione precedente - Discussione successiva