#bbb [balotelli, perche' si]

Aperto da Pikkio, 31 Lug 2015, 12:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
allora? arriva?
io sto già a Fiumicino

daje Lotì, torna dalla Cina e regalace Balo

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: Ranxerox il 03 Ago 2015, 14:46
Ficaaa!!!


Citazione di: cartesio il 03 Ago 2015, 14:52
Raffaelloooooo!



Se vabbe' ancora co' " Lotito regalace Balo". Se vede popo che Tarallo sta in ferie.
Aquila Romana come funziona 'sta cosa dell'aquila della maglia bandiera disegnata sul petto?

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Registrato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.294
Registrato
Balotelli perché no. Senza punto interrogativo. Perché no, punto e basta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Registrato
Citazione di: Aquila Romana il 03 Ago 2015, 14:36


:=))

Perfetto !!
Tanti post fa, intendevo proprio questa posa con queste strisce della salute posizionate così ad aquila stilizzata, ovviamente sotto la sudde dopo un goal segnato al derby  :beer:

Lo voglio, lo voglio !!!

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Registrato
Citazione di: Ranxerox il 03 Ago 2015, 23:04



Se vabbe' ancora co' " Lotito regalace Balo". Se vede popo che Tarallo sta in ferie.
Aquila Romana come funziona 'sta cosa dell'aquila della maglia bandiera disegnata sul petto?


Raffaello uguale Raffaella co....l'Aquila  :=)) chi l'ha capita, scagli la prima pietra  :p

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Registrato
dal  sito cuore di  Lazio  spesso  hanno  delle  dritte,  non  sempre  avvenute,  vedi  Weiss,  ma  gia   gia`  che  riportino cose   tipo  proposta  Raiola,  mi  fa`   pensare. http://www.cuoredilazio.it/51-copertina/322-milinkovic-lazio-saro-il-tuo-stankovic-e-intanto-si-tratta-il-grande-colpo-italiano.html

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Registrato
Ragazzi, io dico mammagariiiiiii

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Citazione di: Precisione il 04 Ago 2015, 09:05
CALCIOMERCATO: LIVERPOOL. STAMPA, LAZIO SU BALOTELLI SE VA IN CH.LEAGUE

La Lazio provera' a prendere Mario Balotelli qualora arrivasse la qualificazione alla fase a gironi della Champions League. La 'bomba' arriva dal "Daily Mirror", che parla di un contatto tra la dirigenza biancoceleste e l'agente di SuperMario (ormai ai margini al Liverpool), Mino Raiola: la Lazio e' pronta a prendere in prestito oneroso a 1,5 milioni di sterline, con diritto di riscatto fissato a 12,5 (quasi 18 milioni di euro) l'ex attaccante di Milan e Inter ma prima la squadra di Stefano Pioli deve superare il preliminare di fine agosto, assicurandosi quindi i soldi della Champions League. Altro ostacolo da superare e' l'ingaggio di Balotelli: la Lazio, scrive sempre il tabloid britannico, vuole accollarsi soltanto il 30% dei 5 milioni di euro netti percepiti all'anno da Balotelli, lasciando il restante 70% ai Reds. Una soluzione che, in fin dei conti, potrebbe anche star bene a Brendan Rodgers che ha di fatto estromesso dalla rosa l'attaccante, non convocandolo ne' per la tournee in Asia ne' per le ultime due amichevoli.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.873
Registrato
Quindi la Lazio spenderebbe tra ingaggio e prestito intorno ai 6 mln di euro per, appunto, inizialmente, un prestito.
Con 6.5 è arrivato De Vrij.
Per me il daily mirror non conosce bene Lotito.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 04 Ago 2015, 09:33
Quindi la Lazio spenderebbe tra ingaggio e prestito intorno ai 6 mln di euro per, appunto, inizialmente, un prestito.
Con 6.5 è arrivato De Vrij.
Per me il daily mirror non conosce bene Lotito.

mica male! con 5/6 milioni ti presenti con un top in CL


Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.873
Registrato
Attualmente, sottolineo attualmente, non è un top, anche se è spacciato per tale.
Per me non si fa, ma vedremo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

an10re

*
Lazionetter
* 465
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 04 Ago 2015, 09:33
Quindi la Lazio spenderebbe tra ingaggio e prestito intorno ai 6 mln di euro per, appunto, inizialmente, un prestito.
Con 6.5 è arrivato De Vrij.
Per me il daily mirror non conosce bene Lotito.
Sarebbero 4 perché 6? conti il lordo dell'ingaggio? ma allora facciamo sempre  :)
klose prende 5 milioni, cana 3 e mezzo, biglia circa 4, de vraji non costa 6,5 ma più di 16 etc. etc.  ;)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.873
Registrato
Citazione di: an10re il 04 Ago 2015, 13:16
Sarebbero 4 perché 6? conti il lordo dell'ingaggio? ma allora facciamo sempre  :)
klose prende 5 milioni, cana 3 e mezzo, biglia circa 4, de vraji non costa 6,5 ma più di 16 etc. etc.  ;)
E infatti sempre bisogna farlo. ;)
Edit: de Vrij costa 6.5 di cartellino, qui non si paga il 50% circa di tasse, ma bisogna aggiungere l'IVA se non sbaglio.
Gli stipendi e i costi del cartellino sono due cose completamente diverse.

Cmq mica voglio convincere nessuno del contrario, per me è infattibile come operazione. Troppi costi, troppi rischi, a meno di un prestito secco cui sono contrario a prescindere, a meno che non si parli di Ibra, Iniesta, ecc, gente così.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Per me si o no , conta solo quello che penseranno e faranno Tare e Pioli. Se ci pensano dovranno fare loro delle valutazioni personali una volta parlato con il procuratore ( Raiola ne e' quasi il padre) e con il giocatore. Se saranno convinti del suo impegno magari provano a prenderlo se no amen. A meno che non ci sediamo anche noi a fare 4 chiacchere con Raiola e Balo difficilmente potremo avere un opinione se ne valga  la pena o meno.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Ot

Raiola oltre a Balotelli( che n verrà mai) ha anche Lukaku

Eot

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
Gli anni di prestito sarebbero 2.

alex73

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.299
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 04 Ago 2015, 14:14
Ot

Raiola oltre a Balotelli( che n verrà mai) ha anche Lukaku

Eot

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
ecco sta cosa non la dovevi scrivere...io voglio lukaku ora!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato

Magnum

*
Lazionetter
* 263
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 04 Ago 2015, 14:14
Ot

Raiola oltre a Balotelli( che n verrà mai) ha anche Lukaku

Eot

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk


non ha cambiato squadra di recente per un botto di milioni?


Discussione precedente - Discussione successiva