..vero Laziale - lesson one

Aperto da BomberMax, 03 Ago 2015, 19:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Voi ci scherzate ma mia figlia (10 mesi) ha quelle costruzioni gommose tutte di colori diversi:

Uno dei suoi giochi preferiti consiste nel distruggere le torri che io le creo appositamente.

Beh io sto SEMPRE attentissimo a non far mai, MAI, capitare un mattoncino rosso vicino ad uno giallo, nè arancione.

Un po' perchè mi fa schifo personalmente, un po' perchè non voglio che così piccola veda quella combinazione demoniaca, potrebbe turbarla.

:asrm :asrm

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: BomberMax il 04 Ago 2015, 08:24
.....mì  moje 
===============================================

in quale delle  due istantanee si e' commesso  un errore  irreparabile ? 

1)

2)

te ci scherzi, ma quando capita che stendo io i panni (e capita spesso perchè mia moglie a ste cose non ci bada!!!), alla fine sto sempre molto attento. Molletta gialla mai con la rossa, asciugamano rosso mai con mollette gialle e via così...  :)

viacolle

Visitatore

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Aquila grigia il 04 Ago 2015, 10:33
te ci scherzi, ma quando capita che stendo io i panni (e capita spesso perchè mia moglie a ste cose non ci bada!!!), alla fine sto sempre molto attento. Molletta gialla mai con la rossa, asciugamano rosso mai con mollette gialle e via così...  :)

Ho paura che qui nessuno scherzi, io faccio lo stesso, sempre! Ogni tanto ci penso e mi chiedo se non ci sia del patologico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

Rmmrd

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: umanoide69 il 04 Ago 2015, 11:03
Ho paura che qui nessuno scherzi, io faccio lo stesso, sempre! Ogni tanto ci penso e mi chiedo se non ci sia del patologico.

anche i miei figli ,  lui quasi 18 lei 16,   hanno sani principi e sono  molto attenti all'accostamento cromatico   :poof:   

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: BomberMax il 04 Ago 2015, 11:10

anche i miei figli ,  lui quasi 18 lei 16,   hanno sani principi e sono  molto attenti all'accostamento cromatico   :poof:

Mi fate sentire meno solo...a mio figlio impedisco arrivando ai limiti del telefono azzurro, ogni accostamento cromatico che implichi la presenza di due colori che possano riportare alla mente le mierde.
A volte vengo visto come malato o come folle.
So che con voi queste cose posso dirle liberamente.
Prometto di non smettere di farle.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175

È una mania, ma lo faccio anch'io.
Piccole follie da coltivare.
Come quando giocavo a tennis, prima di servire facevo rimbalzare la palla tre volte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
ora mi sento meno solo. a proposito, ma la faccina arrabbiata che compare sopra al campo dove scriviamo i post non si può spostà?

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Citazione di: BomberMax il 04 Ago 2015, 08:24
.....mì  moje 
===============================================

in quale delle  due istantanee si e' commesso  un errore  irreparabile ? 

1)

2)

Citazione di: umanoide69 il 04 Ago 2015, 11:03

Oddio, anche io faccio così... anzi pure peggio: uso le mollette gialle solo per le mutande e quelle rosse solo per i calzini, opportunamente collocati in posizione diametralmente opposta sullo stendino! Ovviamente tutte le celesti, le azzurre e le bianche sono destinate a camice e pantaloni... un pò me ne vergogno!

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Ero a Città del Messico. La sera, nel bar dell'ostello, conosco due tipe. Due sorelle. Discrete sorche e grandissime bevitrici.
Mi raccontano di essere lì perchè il giorno dopo sarebbero andate allo stadio per seguire la loro squadra, il Morelia, in trasferta contro l'America.
Che figata - penso - quasi quasi mi aggrego!
Insomma la serata prosegue, beviamo molto e, con una delle due, scatta il feeling.
Andiamo in camera, facciamo quello che dobbiamo fare e poi parliamo di come organizzarci per andare a vedere la partita.
Lei, tutta orgogliosa, mi tira fuori dalla valigia la maglia della sua squadra che mi avrebbe prestato per andare allo stadio.
A quel punto però succede qualcosa: la vista di quella maglia mi impietrisce

.....

.....

.....

Faccio il vago, aspetto di vederla dormire profondamente e, come fossi un ladro, esco dalla stanza nel silenzio più assoluto.
La mattina, alle 7.00, mi piazzo in un internet point per seguire uno sciagurato Fiorentina-Lazio con beffa al novantesimo firmata Gilardino.
Nessuno mi toglierà mai dalla testa che per colpa di quell'avventura messicana abbiamo perso quella maledetta partita.
Finito il Match decido di andare al museo dell'antropologia.
Mai più vista nè sentita, nessun contatto scambiato.
Ad oggi non ricordo nemmeno più il suo nome (Marta, Maria, una cosa del genere).

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710

:lol: :lol: :lol: (pensavo de esse' solo io pazzo, a fa' ste cose...)

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: charlie il 04 Ago 2015, 12:59
Ero a Città del Messico. La sera, nel bar dell'ostello, conosco due tipe. Due sorelle. Discrete sorche e grandissime bevitrici.
Mi raccontano di essere lì perchè il giorno dopo sarebbero andate allo stadio per seguire la loro squadra, il Morelia, in trasferta contro l'America.
Insomma la serata prosegue, beviamo molto e, con una delle due, scatta il feeling.
Andiamo in camera, facciamo quello che dobbiamo fare e poi parliamo di come organizzarci per andare a vedere la partita.
Lei, tutta orgogliosa, mi tira fuori dalla valigia la maglia della sua squadra che mi avrebbe prestato per andare allo stadio.

.....

.....

.....

Faccio il vago, aspetto di vederla dormire profondamente e, come fossi un ladro, esco dalla stanza nel silenzio più assoluto.
La mattina, alle 7.00, mi piazzo in un internet point per seguire uno sciagurato Fiorentina-Lazio con beffa al novantesimo firmata Gilardino.
Nessuno mi toglierà mai dalla testa che per colpa di quell'avventura messicana abbiamo perso quella maledetta partita.
Ad oggi non ricordo nemmeno più il suo nome (Marta, Maria, una cosa del genere).

Idolo

Rmmrd

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Constantine il 04 Ago 2015, 09:52
Qui ad esempio, il colore della scritta "Justice League" doveva essere rossa in origine. Purtroppo ci sono stati altri punti dove non sono riuscito ad intervenire.

Rmmrd

sì, li ho trovati. Vicino alla parola 'suicide'.
(magara)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: charlie il 04 Ago 2015, 12:59

.....

.....

.....

applausi scroscianti.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
A casa mia non c'è niente, e dico niente, di giallo che possa essere mischiato con il rosso.

Niente.

In frigo solo peperoni verdi.
Per dire.

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: cartesio il 04 Ago 2015, 11:30
È una mania, ma lo faccio anch'io.
Piccole follie da coltivare.
Come quando giocavo a tennis, prima di servire facevo rimbalzare la palla tre volte.

A tennis la faccio rimbalzare sempre 7 volte...  :D

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Anch'io. Le regole non scritte del mio stenditoio sono severissime.
Il giallo delle mollette e il rosso dei vestiti* devono essere separati da almeno due file di panni di colore contrastante con entrambi. Modello muraglia cinese.
Perciò ogni volta che stendo i panni sono molto attento, e se faccio un errore ricomincio, tolgo la molletta, sposto le mutande qua, i calzini sulla fascia destra e li abbino a una molletta di colore diverso, dico per dire, o il lenzuolo lo piazzo a centrocampo, insomma valuto. Sono abituato quindi lo faccio in automatico, di solito riesco a prevedere dai primi abbinamenti l'andamento della disposizione e le possibili decisioni cruciali: infatti può capitare che a un certo punto della partita debba per forza mettere la maglietta blu in posizione c4 (è sempre un esempio).

*di rosso ho due magliette e il bordo di un paio di calzini, di giallo invece non ho niente; in compenso ho duemila mollette gialle, mannaggia a loro e a me che le ho comprate

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: robylele il 04 Ago 2015, 14:22
sì, li ho trovati. Vicino alla parola 'suicide'.
(magara)

Non ci crederai, ma non è un caso.

Rmmrd

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Discussione precedente - Discussione successiva