Champions' League 2015-2016

Aperto da maumor, 31 Mag 2015, 23:18

Discussione precedente - Discussione successiva

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Comunque è scritto..giocheremo contro l'Ajax

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
Citazione di: innamoRADU il 01 Ago 2015, 16:02
Ma speriamo sia scritto bene e in calce.

aventiniano

Visitatore
Citazione di: daniele_filisetti il 31 Lug 2015, 12:01
Esatto, che è 'sta storia?
Ce lo spiegate?
Qualche anno fa passammo un turno in Coppa Italia eliminando il Toro.
Li battemmo 3 a 1 a Roma, in rimonta, fra gli altri con uno splendido goal di Mauri, un gran tiro di prima, di controbalzo, su respinta della difesa.
Qualcuno nel forum non aveva capito che era un turno secco, e chiese quand'era il ritorno a Torino.
Divenne un tormentone incredibile, che spesso riaffiora a indicare una cosa irreale o surreale.
La " battuta" e' inoltre un segno di riconoscimento per chi gia' allora era Lazio netter

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Ma quindi venerdì sapremo contro chi giochiamo?

OT

E visto che siamo in vena di chiarimenti qualcuno mi spiega, anche in pvt, la storia dei "triplici fraterni abbracci"?

EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: aventiniano il 01 Ago 2015, 16:11
Qualche anno fa passammo un turno in Coppa Italia eliminando il Toro.
Li battemmo 3 a 1 a Roma, in rimonta, fra gli altri con uno splendido goal di Mauri, un gran tiro di prima, di controbalzo, su respinta della difesa.
Qualcuno nel forum non aveva capito che era un turno secco, e chiese quand'era il ritorno a Torino.
Divenne un tormentone incredibile, che spesso riaffiora a indicare una cosa irreale o surreale.
La " battuta" e' inoltre un segno di riconoscimento per chi gia' allora era Lazio netter

Tra l'altro il ritorno a Torino c'è stato l'anno scorso in coppa italia. Gara unica Torino-Lazio 1-3.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
non ho seguito molto le dinamiche dei possibili abbinamenti. Ma nel sorteggio verrà stabilito anche chi giocherà la prima in casa?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Citazione di: volerevolare il 03 Ago 2015, 16:28
non ho seguito molto le dinamiche dei possibili abbinamenti. Ma nel sorteggio verrà stabilito anche chi giocherà la prima in casa?
Si.
Comunque mercoledì sera avremo un quadro più chiaro delle urne.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Stasera intanto Ajax-Rapid Vienna, si parte dal 2-2 in  casa degli austriaci.
Purtroppo il pronostico parla tutto olandese.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
serve un miracolo, altrimenti saremo sicuri già stasera di essere in seconda fascia

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
io ho fiducia in bomber Beric (27 gol l'anno scorso), nella solidità difensiva di Sonneleitner detto il benalouane austriaco e negli espedienti tattici di mr Barisic, il miglior allenatore senza barba di Vienna :D

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197

Ho la stessa sensazione, anche se non c'azzecco mai...  :=))

an10re

*
Lazionetter
* 465
Guarda che non sarebbe male, l'ho visto qualche volta lo scorso anno ed a parte il nome non è che che gli sia rimasto molto altro, anzi è proprio il campionato olandese che da qualche anno non mi piace per niente e mi sembra molto decaduto, partite lente e noiose, i giocatori buoni che hanno giocano tutti fuori.
L'ajax in particolare, ha esasperato troppo il concetto dei giovani ed al contrario di una volta dove li faceva crescere e "maturare" oggi, se sono buoni, li vende gia' a 17/20 anni, con il risultato di trovarsi sempre giocatori veramente troppo in erba o qualche "anziano" che non ha mai voluto nessuno. Un sorteggio con l'ajaxz lo troverei ottimo.

Contenuto sponsorizzato

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
bak

*
Lazionetter
* 20.168
Speriamo passi il Rapid  :DD, anche perché, dovessimo giocare con l'Ajax avremmo qualche problema stile Torrenham

Citazione di: Deadario il 01 Ago 2015, 16:16
E visto che siamo in vena di chiarimenti qualcuno mi spiega, anche in pvt, la storia dei "triplici fraterni abbracci"?

Credo sia roba di massoneria, P2 in specie.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Pomata

*
Lazionetter
* 13.850
laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963

Pomata

*
Lazionetter
* 13.850
il rapid se la sta giocando, sembrano un po' fragili in difesa ma giocano benino

piu' lo vedo e piu' mi innamoro di Milik, sarebbe perfetto per il gioco di Pioli, il nuovo Lewandoski

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Ma sto terzino sinistro dell'Ajax, Dijks, come lo vedete?

Discussione precedente - Discussione successiva