Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Bianchina il 04 Ago 2015, 12:22
ricordi male.

Ricordo bene. Ma si fa revisionismo quando i risultati vanno bene.
Non mi va di risollevare i topic vecchi, ma ne ho letti a decine. Se poi questa è l'unica frase che hai trattenuto dal post, tanti saluti.

Rmmrd

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
per me uno tra balotelli,baez,susic e douglas lo prenderanno.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

- Io alla Lazio? Ma perché, Battisti non gli basta più?

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193
Citazione di: Bianchina il 04 Ago 2015, 13:38

@Carte': professo', e' molto che non ci vediamo, ma mi mantengo bene :))

Salutami Amenofi.    :bye: :bye: 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812
Citazione di: Bianchina il 04 Ago 2015, 12:22
ricordi male.

non erano piagnistei, ma Parolo e Biglia erano considerate seconde scelte, te lo firmo qui se vuoi.

Alese

*
Lazionetter
* 659
Occhio che secondo me abbiamo fatto una campagna acquisti MOSTRUOSA.
Occhio a questa Lazio, ma veramente occhio.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: paolo71 il 04 Ago 2015, 14:33
non erano piagnistei, ma Parolo e Biglia erano considerate seconde scelte, te lo firmo qui se vuoi.
Pure su FA c'erano certi commentini....
Siccome le stesse perplessità di allora vengono riversate sugli acquisti di quest'anno, speriamo che la resa si riveli la stessa.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: robylele il 04 Ago 2015, 14:27

- Io alla Lazio? Ma perché, Battisti non gli basta più?

:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: inquisitor il 04 Ago 2015, 14:37
Pure su FA c'erano certi commentini....
Siccome le stesse perplessità di allora vengono riversate sugli acquisti di quest'anno, speriamo che la resa si riveli la stessa.
Assolutamente no, quando arrivo' il 99% era contento, i mugugni arrivarono dopo le prime prestazioni e questo è il motivo per cui i giovani sono sempre a rischio, spesso hanno bisogno più di altri di ambientamento e di crescere e le grandi piazze, cosi' io considero la lazio, difficilmente hanno la pazienza di aspettare i ragazzi come invece accade in realta piu' piccole.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.968
Su FA c'erano commentini anche da parte di chi oggi pattuglia il forum h24. Era evidente che FA fino a quel momento avesse deluso le aspettative dei più.
Tra un po' mi aspetto commenti ai commentini anche su Alfaro, che in fondo ci può tornare utile, che nella serie B uruguagia ha fatto faville.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.293
Leggo di un Gabbiadini in bilico a Napoli...il procuratore avrebbe tuonato che se deve fare panchina a Napoli, meglio che vada via...

Io un pensiero ce lo farei...è il giocatore che ci manca e che ha le caratteristiche perfette per il nostro attacco. A malincuore sacrificherei Keita e ci caricherei sopra una decina di milioni...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Per me Gabbiadini gioca titolare a Napoli, non è che ha tuonato (cit.) troppo presto il procuratore?
Chiaro che se vuole giocare 90' sempre ogni 3 giorni allora si frega.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.968
Citazione di: dani2110 il 04 Ago 2015, 14:44
Leggo di un Gabbiadini in bilico a Napoli...il procuratore avrebbe tuonato che se deve fare panchina a Napoli, meglio che vada via...

Io un pensiero ce lo farei...è il giocatore che ci manca e che ha le caratteristiche perfette per il nostro attacco. A malincuore sacrificherei Keita e ci caricherei sopra una decina di milioni...
Keita e 10 milioni per Gabbiadini?
Casomai il contrario. Peccato che molti non hanno capito chi è sto giocatore. Del resto, se si preferiva Borini, di che mi stupisco?

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: dani2110 il 04 Ago 2015, 14:44

Una decina sopra a keita, visto quanto lo han pagato, mi sembrano troppi, pero' magari!

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Mercato fin troppo intelligente, sono arrivati giovani di prospettiva ed è stata mantenuta intatta l'intelaiatura dello scorso campionato, i giovani oltretutto consentono di allungare la rosa altrimenti ristretta dal nuovo regolamento, tranne Patríc tutti gli altri una volta ambientati saranno in grado di insidiare i titolari, e vista la caratura dei nostri non era facile trovare elementi in grado di farlo con una spesa complessiva contenuta.
A Pioli che chiedeva ventidue titolari se ne mettono a disposizione addirittura qualcuno in più e questo a prescindere dal giorno dell'impegno europeo.
Mancano forse le ciliegine sulla torta ma il dolce preparato è di alta pasticceria, qualcuno troverà da ridire sulla presentazione ma alla forma si è preferita la sostanza, e questa quando uno ha appetito è l'unica cosa che conta.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: AutumnLeaves il 04 Ago 2015, 14:47
Casomai il contrario. Peccato che molti non hanno capito chi è sto giocatore. Del resto, se si preferiva Borini, di che mi stupisco?

Ti parlo da fan di Keita: davvero?

Avessi invertito i nomi dei 2 giocatori, la tuo post avrebbe comunque senso

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

oggi gabbiadini vale almeno un keita e mezzo. almeno.

an10re

*
Lazionetter
* 465
Anch'io credo che le potenzialità di keita siano tantissime, il problema è che ad oggi gabbiani è un vero giocatore e keita ancora no e non sempre le potenzialità poi si sviluppano in campo. Come ho scritto prima 10 milioni sopra assolutamente no pero a molto meno un pensiero ce lo farei, anche se il rischio di doverlo rimpiangere ovviamente c'è!

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Nonostante Gabbiadini abbia inspiegabilmente giocato molto poco, per ora, e ripeto per ora, è una categoria sopra a Keita. Ma il nostro ha dalla sua l'età. Abbiate pazienza.

Rmmrd

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
il tiro de gabbiadini keita non ce lo avrà mai.

Discussione precedente - Discussione successiva