Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: AutumnLeaves il 04 Ago 2015, 14:44
Su FA c'erano commentini anche da parte di chi oggi pattuglia il forum h24. Era evidente che FA fino a quel momento avesse deluso le aspettative dei più.
Tra un po' mi aspetto commenti ai commentini anche su Alfaro, che in fondo ci può tornare utile, che nella serie B uruguagia ha fatto faville.
Ma no, ti sbagli. Loro no, loro guardano oltre. Se alcuni avessero 1 centesimo per ogni cazzata detta o scritta oggi si potrebbero comprare il PSG.
Pensa, io sono diventato Pavoletti Boy perché ho osato asserire, numeri alla mano, che tra lui e Djordjevic in carriera non ci sono troppe differenze in termini realizzativi.
Mentre questi personaggi possono affermare senza alcun tipo di riscontro concreto che Federico Marchetti è una pippa. Ma d'altronde avevano ragione i King Crimson.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: vaz il 04 Ago 2015, 14:55
il tiro de gabbiadini keita non ce lo avrà mai.

Può essere, come può essere che migliori con gli anni. Di certo Gabbiadini più veloce di così non sarà mai. In ogni caso un giocatore si misura da tante cose: dribbling: secondo me Keita è superiore
Corsa: Keita è più veloce
Assist: siamo lì.
Gabbiadini è più intelligente tatticamente e ha un tiro nettamente superiore a quello di Keita, ma ad esterni siamo messi molto bene e possiamo permetterci di aspettare.
Il nostro Gabbiadini è Candreva (che io reputo nettamente superiore al napoletano).

Rmmrd

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
per me Gabbiadini da 9 con Pioli farebbe 20 goal.
poi, Keita lo aspettiamo ovviamente. Ma ad oggi deve dimostrare di essere un giocatore, ancora.
Poi Gabbiadini c'ha 23 anni. Da noi metterebbe in panchina Djordjevic e Klose.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: vaz il 04 Ago 2015, 15:02
poi, Keita lo aspettiamo ovviamente. Ma ad oggi deve dimostrare di essere un giocatore, ancora.

Ma veramente lo vedi prima punta? Mah... Può essere tu abbia ragione, però secondo me dovrebbe giocare in una squadra che vive sul contropiede. Da noi la prima punta fa molto altro.

Rmmrd

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

io continuo a non capire tutta sta smania di mettere in panchina Klose.

Gabbiadini, ma anche Balotelli, il goal che ti fa Klose al Chievo a 37 anni, non lo fanno a st'età.

ma che davero. boh. 16 goal stagionali, a 37 anni. ma quando ci arriva Gabbiadini a 16 goal stagionali, o Balotelli, fatece un fischio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
si, anche perché è il suo ruolo. Lui stesso lo ha detto più volte.
Da noi formerebbe un attacco senza dare punti di riferimento agli avversari. Un po' alla barcellona.

Klose è giusto vada in panchina

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Gabbiadini lo scorso anno ne ha fatti 20, tra Samp e Napoli, ma li ha fatti.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: vaz il 04 Ago 2015, 15:10
si, anche perché è il suo ruolo. Lui stesso lo ha detto più volte.
Da noi formerebbe un attacco senza dare punti di riferimento agli avversari. Un po' alla barcellona.

Klose è giusto vada in panchina

Mi stai convincendo.

Rmmrd

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
dico per me sarebbe un ottimo acquisto

Citazione di: Magnopèl il 04 Ago 2015, 15:10
Gabbiadini lo scorso anno ne ha fatti 20, tra Samp e Napoli, ma li ha fatti.

fai un fischio

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Quando Gabbiadini stava ancora all'Atalanta Tare provò a prenderlo ma lui preferì la Sampdoria perché voleva avere più chance per il posto da titolare, pensate che Pioli glielo possa garantire adesso?
Secondo me dietro la sparata del procuratore c'è l'Inter.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: happyeagle il 04 Ago 2015, 15:12
Quando Gabbiadini stava ancora all'Atalanta Tare provò a prenderlo ma lui preferì la Sampdoria perché voleva avere più chance per il posto da titolare, pensate che Pioli glielo possa garantire adesso?
Secondo me dietro la sparata del procuratore c'è l'Inter.

è più facile giochi da titolare (da punta), che poi da titolare si intende una 30ina di partite, con Klose e Djordjevic piuttosto che con Higuain ed Icardi (considerando che l'Inter manco ha le coppe)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
no, ma keita ha tante altre qualità che gabbiadini non ha.
per es. keita è agile,rapido e veloce gabbiadini lo è di meno

Contenuto sponsorizzato

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
L'acquisto giusto per una squadra ambiziosa. Mettilo al centro del nostro attacco e sono cazzi amari per tutte le difese.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
è più facile giochi da titolare (da punta), che poi da titolare si intende una 30ina di partite, con Klose e Djordjevic piuttosto che con Higuain ed Icardi (considerando che l'Inter manco ha le coppe)
Ma a Napoli per me gioca titolare, assurda l'uscita del procuratore.
Nel 4312 fa coppia (perfetta) con Higuain.
Trequartista Mertens/Insigne.
Chiaro che a volte giocherà insigne seconda punta e lui starà in panca o callejon se resta, ma avoja a giocare.
Procuratore [...].

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.968
Yes. Ma sono due giocatori completamente diversi. Di tiratori da fuori ne abbiamo, Keita ha uno spunto ed un senso della posizione, anche da punta centrale, che in pochi hanno, nemmeno gabbiadini. Può spaziare dalla fascia al centro, è giovanissimo, è veloce.
Vabbè comunque il problema non si pone, gabbiadini guadagna un botto e da noi non verrà mai. :)

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.968
Citazione di: Norberto il 04 Ago 2015, 15:17
Magari Gabbiadini, magari proprio.
L'acquisto giusto per una squadra ambiziosa. Mettilo al centro del nostro attacco e sono cazzi amari per tutte le difese.
Non discuto che gabbiadini sia un signor giocatore, ma non lo scambierei mai con Keita dal quale io invece ripartirei proprio come prima alternativa a Klose il quale quest'anno giocherà temo pochissimo.
Comunque, nell'andata della semifinale di CI, ricordo che nel napoli ad un certo punto uscì gabbiadini ed entrò callejon, da noi uscì Klose ed entrò Perea per raddrizzare il risultato... sappiamo tutti come finì.
Con Djo fuori uso e Klose a 36 anni queste erano le alternative.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: AutumnLeaves il 04 Ago 2015, 15:27
Non discuto che gabbiadini sia un signor giocatore, ma non lo scambierei mai con Keita dal quale io invece ripartirei proprio come prima alternativa a Klose il quale quest'anno giocherà temo pochissimo.
Comunque, nell'andata della semifinale di CI, ricordo che nel napoli ad un certo punto uscì gabbiadini ed entrò callejon, da noi uscì Klose ed entrò Perea per raddrizzare il risultato... sappiamo tutti come finì.
Con Djo fuori uso e Klose a 36 anni queste erano le alternative.

Ma infatti mica manderei via Keita per Gabbiadini.
Lo spagnolo è un'ala, per quanto Pioli l'abbia provato (con scarsi risultati) da punta.
Il Gabbio può sì giocare da ala, ma anche da punta centrale, dove secondo me rende meglio.
Messo in mezzo a Candreva e a Felipe Anderson farebbe faville.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

keita, se...se....se... può diventare una roba micidiale

tutta qui la differenza

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
posto che io per gabbiadini ci vogliono 20 mln.
gabbiadini è giovane e con margini di miglioramento.

senza contare che chi vive sperando, se sa come muore

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
Citazione di: robylele il 04 Ago 2015, 14:27

- Io alla Lazio? Ma perché, Battisti non gli basta più?

sarà...ma io non ho mai cantato in vita mia..

Discussione precedente - Discussione successiva