Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Monsieur Opale il 04 Ago 2015, 15:33
gabbiadini è quello che vediamo

keita, se...se....se... può diventare una roba micidiale

tutta qui la differenza

Keita per sua fortuna si porta dietro l'esempio di Felipetto, per cui ha ancora delle chances perchè giovane e perchè come Felipetto se esplode....

L'arrivo di Kishna è emblematico di quanto Pioli abbia fiducia in lui, però ha a disposizione un anno per far ricredere tutti i suoi detrattori (me compreso).

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
è più facile giochi da titolare (da punta), che poi da titolare si intende una 30ina di partite, con Klose e Djordjevic piuttosto che con Higuain ed Icardi (considerando che l'Inter manco ha le coppe)

All'Inter davanti hanno solo Icardi e Palacio e quest'ultimo è prossimo alla pensione, troverebbe più spazio nonostante non facciano le coppe mentre a Napoli a meno che Sarri non lo veda proprio o pensi di cambiare modulo rispetto all'annunciato 4312 avrebbe più occasioni di giocare dello scorso anno.
Qui da noi dopo Klose e Djordjevic dovrebbe superare anche la concorrenza di Keita e Kishna, il titolare forse non lo sarebbe neanche sulla carta.   

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
in inghilterra dicono che se la lazio passerà il preliminare balotelli verrà da noi al 90 per cento. :S

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Per me attualmente Gabbiadini è superiore a Keita. Sarà un po' meno agile e veloce, ma col tiro che ha può permettersi un dribbling in meno.

Fossi Gabbiadini non andrei alla Lazio, troppa concorrrenza. Dal suo punto di vista l'Inter è meglio.

Dal suo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: cartesio il 04 Ago 2015, 15:47
Per me attualmente Gabbiadini è superiore a Keita. Sarà un po' meno agile e veloce, ma col tiro che ha può permettersi un dribbling in meno.

Fossi Gabbiadini non andrei alla Lazio, troppa concorrrenza. Dal suo punto di vista l'Inter è meglio.

Dal suo.

Però ha più concorrenza Keita che Gabbiadini, per caratteristiche. Noi non abbiamo un mancino che sappia calciare da fuori area o da calcio piazzato; Gabbiadini in questo è un numero uno.

Per il resto, secondo me se dovesse venire Gabbiadini giocherebbe centrale al posto di Djo e Klose

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
si, anche perché è il suo ruolo. Lui stesso lo ha detto più volte.
Da noi formerebbe un attacco senza dare punti di riferimento agli avversari. Un po' alla barcellona.

Klose è giusto vada in panchina

Klose è giusto che vada in panca dove sta scritto???
se non giocherà all'altezza andrà in panchina ma non certo per partito preso. Perfortuna ad allenare abbiamo Pioli..

Gabbiadini da noi andrebbe a completare un ottimo terzetto con Djo e Klose, ma alla pari con gli altri due niente di più e niente di meno...

Per carità keita ha tutto da dimostrare ma cosa abbia dimostrato Gabbiadini non so... In qualsiasi delle prime 5/6 in serie A non sarebbe mai titolare.

In comune con Keita forse ha solo la boria di pretendere garanzie di giocare che non stanno ne in cielo ne in terra..

Che dimostrino il loro valore come in carriera ha sempre dimostrato un Klose e poi ne parliamo :asrm

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
sto topic c'ha avuto na brusca frenata da quando è atterrato SMS

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
per me, siamo deboli e scoperti nel ruolo di centravanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Pure Okaka veniva preferito a Gabbiadini centravanti, e invece da noi toglierebbe subito il posto a Djordjevic e Klose. Chissa` perche` nelle squadre precedenti ha giocato raramente al centro dell`attacco.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
A mio parere quella di Klose e Djordjevic non sarebbe una grande concorrenza per Gabbiadini.
Sicuramente meno difficile di quella che ha Napoli o che avrebbe nelle milanesi.
Qui sarebbe titolarissimo, secondo me.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Splash21 il 04 Ago 2015, 15:54
Pure Okaka veniva preferito a Gabbiadini centravanti, e invece da noi toglierebbe subito il posto a Djordjevic e Klose. Chissa` perche` nelle squadre precedenti ha giocato raramente al centro dell`attacco.

perché nel gioco di miha il centravanti faceva solo a sportellate.
al napoli davanti ha higuain, leggermente più forte di gabbiadini e dell'80% degli attaccanti in italia

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Pure nel Bologna e` finito dirottato sulla fascia. Secondo me non state prendendo in considerazione il fatto che possa essere un`ala (destra) con il fisico da centravanti e che la sua esplosione abbia avuto a che fare pure con il cambio di ruolo.
Attualmente, lui, la prima punta a livelli discreti non l`ha ancora fatto, per cui ho dei dubbi sul fatto che tolga il posto ai nostri due attaccanti.

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
nel bologna aveva 21 anni e davanti (mi sembra) Gilardino.
poi vabbè io sono dell'idea che l'attacco sia il nostro punto debole (insieme al terzino sx) quindi mi andrebbe bene quasi chiunque, lo ammetto.
soprattutto non mi fido delle condizioni fisiche di djordjevic. Su Klose sono sicuro che i suoi 10 goal li farà

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
nel bologna aveva 21 anni e davanti (mi sembra) Gilardino.
poi vabbè io sono dell'idea che l'attacco sia il nostro punto debole (insieme al terzino sx) quindi mi andrebbe bene quasi chiunque, lo ammetto.
soprattutto non mi fido delle condizioni fisiche di djordjevic. Su Klose sono sicuro che i suoi 10 goal li farà

Klose quest'anno ne farà 15 senza rigori

ce metto na piotta

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: MasterMind il 04 Ago 2015, 15:49
Noi non abbiamo un mancino che sappia calciare da fuori area o da calcio piazzato;

Djordjevic.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: cartesio il 04 Ago 2015, 16:19
Djordjevic.
Anche Kishna, volendo.
Non so se tira le punizioni, ma mi sento coperto con Biglia, Morrison, Djordjevic, Anderson e per ULTIMO :D Candreva, oltre all'olandese.

Contenuto sponsorizzato

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
L'arrivo di un attacante "importante" tipo Gabbiadini o Balotelli, secondo me implica la rinuncia ad uno tra Klose e Djo.
Tre attaccanti centrali di tale spessore per un posto non è roba da Lazio attuale. Considerato anche che hai Keita o Kishna per poter giocare magari a due punte.
Quindi credo che se riparlerà l'anno prossimo.
Chi aspetta Balotelli, prima o dopo il preliminare, secondo me è fuori strada.
Certo però che qualcosa meglio di Perea è assolutamente auspicabile.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: fiDelio il 04 Ago 2015, 16:25
L'arrivo di un attacante "importante" tipo Gabbiadini o Balotelli, secondo me implica la rinuncia ad uno tra Klose e Djo.
Tre attaccanti centrali di tale spessore per un posto non è roba da Lazio attuale. Considerato anche che hai Keita o Kishna per poter giocare magari a due punte.
Quindi credo che se riparlerà l'anno prossimo.
Chi aspetta Balotelli, prima o dopo il preliminare, secondo me è fuori strada.
Certo però che qualcosa meglio di Perea è assolutamente auspicabile.
Secondo me il posto di Pérea lo prendono Kishna e Keita, quando e se servirà (defezioni di Djo e Miro)
Non proprio il massimo, specie in caso di CL, ma credo che i soldi veri verranno spesi il prox anno in quel ruolo (e quello dei terzini).

Discussione precedente - Discussione successiva