..vero Laziale - lesson one

Aperto da BomberMax, 03 Ago 2015, 19:43

Discussione precedente - Discussione successiva

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

Mai mai e poi mai vengono riposte con bocce vicine dai colori sbagliati e mai le gialle ai lati, mai mai e poi mai.
Sani valori.

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Mi avete rincuorato... anche io la sindrome da mollette quando stendo i panni!
Secondo me quelli de palazzo di fronte quando mi vedono stendere i panni, mi prendono per un serial killer... seguo sempre uno schema... poi i colori delle mollette...

:o

... me vado a fa' vede'... :beer: :beer: :beer:

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412
le mollette, dei colori brutti, mia moglie non le compra proprio.

per quanto mi riguarda, i miei due aquilotti sono stati educati, a cominciare dalle costruzioni, a non accostare MAI, quei colori.

P.s. mio figlio , che compie 5 anni a novembre, mi ha chiesto di andare a calcio.

ci sono  due possibilità : A  va in una scuola calcio, dove non conosco benissimo gli allenatori, ma mi hanno detto di un ambiente deromanistizzato.

B va in una scuola calcio affiliata agli stercorari ( con relative tute e abbigliamento piscioruggine) :s :stop ma sarebbe allenato da un mio carissimo amico, un fratello praticamente.

mi sa che lo mando a rugby :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.420

la squadra dove giocava mio figlio da piccolo aveva un abbinamento cromatico innominabile.
Una sofferenza atroce.
Un giorno non ce l'ho più fatta.   

Mi sono fatto fare una muta completa invece che rossa e piscio, rossa e bianca, con sponsor annesso (un tempo il testimonial era Kakà.... 8) ) e l'ho regalata alla società chiedendo esplicitamente che i 95 giocassero con quei colori.
Detto fatto.
Da allora, ho visto le partite con occhio diverso.
L'anno seguente mio figlio è entrato nelle giovanili del Parma....

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Anni fa mia moglie comprò una trapunta dai colori inguardabili (sembravano presi dalla curva sud...), senza dirmi nulla. La sera, andai in camera e quando accesi la luce partì un urlo bestiale...
- Che è successo?, chiese lei, preoccupata, dalla cucina. E mio figlio, dal divano, senza neppure scostare lo sguardo dalla tv:
- Ha visto la trapunta!

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.342
Io quando racconto Cappuccetto Rosso a mio figlio, nel punto in cui si ferma nel bosco a raccogliere fiori colorati, gli dico "un fiore bianco, un fiore azzurro..." e non pronuncio mai vicino il fiore giallo e il fiore rosso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Aquila grigia il 04 Ago 2015, 16:38
Anni fa mia moglie comprò una trapunta dai colori inguardabili (sembravano presi dalla curva sud...), senza dirmi nulla. La sera, andai in camera e quando accesi la luce partì un urlo bestiale...
- Che è successo?, chiese lei, preoccupata, dalla cucina. E mio figlio, dal divano, senza neppure scostare lo sguardo dalla tv:
- Ha visto la trapunta!

Vi immagino  :=))

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: MisterFaro il 04 Ago 2015, 15:44
Noi abbiamo queste:

Mai mai e poi mai vengono riposte con bocce vicine dai colori sbagliati e mai le gialle ai lati, mai mai e poi mai.
Sani valori.

Bravissimo. Anche noi le stiamo usando e sono io che distribuisco i colori. Altrimenti non si gioca. Io sempre gialle e blu per non rischiare usando la scusa che sono i colori del Modena

Rmmrd

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
La settimana scorsa ad una commessa in un negozio ho fatto notare che in uno dei prodotti che vendevano c'era un evidente errore cromatico, motivo per il quale non l'avrei comprato.

Potete immaginare la reazione  :o

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Pensavo di essere l'unico netter che stendesse i panni.   :o

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.017
Citazione di: Aquila grigia il 04 Ago 2015, 10:33
te ci scherzi, ma quando capita che stendo io i panni (e capita spesso perchè mia moglie a ste cose non ci bada!!!), alla fine sto sempre molto attento. Molletta gialla mai con la rossa, asciugamano rosso mai con mollette gialle e via così...  :)
... e io che me vergognavo pure a fa ste cose!!!
:beer: :beer: :beer:
Per esempio questo  :x non se pò mette vicino a questo  :S

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.017

voi come vi regolate col marrone?

:D :D :D

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Constantine il 04 Ago 2015, 09:49
Io non ci scherzerei troppo. Pubblicando fumetti, ho l'enorme problema che l'accostamento cromatico giallo-rosso è uno dei più utilizzati. Per fortuna ho voce in capitolo per la realizzazione delle grafiche, dei titoli e degli strilli in copertina, ma non sempre. È una lotta durissima, ma qualcuno deve pur farla.

Rmmrd

Si vabbè bello tutto, ma qui dentro fate tutti lavori fantastici?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Constantine il 04 Ago 2015, 18:25
Bravissimo. Anche noi le stiamo usando e sono io che distribuisco i colori. Altrimenti non si gioca. Io sempre gialle e blu per non rischiare usando la scusa che sono i colori del Modena

Rmmrd
Per non parlare delle partite di biliardo, quando faccio il triangolo non accosto la biglia rossa a quella gialla, anche se vado contro le regole...

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Cesio il 04 Ago 2015, 22:30
Per non parlare delle partite di biliardo, quando faccio il triangolo non accosto la biglia rossa a quella gialla, anche se vado contro le regole...

ROTFL

Rmmrd

Contenuto sponsorizzato

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Devo far leggere questo post a mia moglie che mi considera un mezzo scemo. Grazie.
Ciao, sono Gigiazzo, e anch'io dispongo le mollette come si deve.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Meu figghiu  giocava a ballone co na squadra  affiliata a quelli brutti , ebbene a  10-11 anni  col pennarello punra grossa  occulto'   l'ignobile  signo 
Raga'  cosi'   se cresce  altro  che  caxxi

...direi....

Discussione precedente - Discussione successiva