Citazione di: paolo71 il 04 Ago 2015, 23:04
son due anni che non corre, e che ne ha per i maroni di tutto quello che gira dentro a un campo di calcio, io il centravanti che vuole Pioli tutto cuore e polmoni sinceramente asteN_A non lo vedo in Balotelli, ma se per assurdo domani leggo che lo abbiamo preso un brividino di esaltazione mi viene sicuro...
ma se faccio un pronostico per me è no.
Ambienti e aspettative sbagliate...
Ma fallo venire qua e poi ne riparliamo.
Co Prandelli, correva e pressava, eccome se pressava.
Reggeva l'attacco da solo ed in brasile l'hanno silurato i soliti noti (gobbi malefici..) proprio per scaricare la pena fatta da loro in campo su capro espiatori ideale.
Balo è forte e per me, vuole dimostrarlo, ha bisogno di questa Lazio per farlo...e noi di lui per sorprendere tutti e diventare una banda irresistibile.