#bbb [balotelli, perche' si]

Aperto da Pikkio, 31 Lug 2015, 12:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.827
Registrato
Citazione di: an10re il 05 Ago 2015, 11:05
Stamattina ho sentito furio focolari che ha ingaggiato una furiosa battaglia per il NO a balotelli, bene, conoscendo ormai quanto ne sa di calcio direi che questa è un'ottimo motivo per dire si incondizionato a balo!  :)

io non sento mai le aradio mi fido di voi, ma da fuori mi pare ovvio che Balo sia ostegiato dal catetere in generale in quanto dal punto di vista mediatico surclasserebbe e di mooooolto le merde e tutti i gechi della terra....io solo per questo Balotelli lo prenderei...poi se ne avesse voglia pure di giocare....
ma ripeto, io sentire Balotelli "voglio la Lazio" non l' ho sentito...è qui il punto....

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Registrato
Citazione di: gesulio il 30 Lug 2015, 16:09
si parte da un presupposto che secondo me non esiste, cioè che a balotelli gli vada di tornare un giocatore decisivo (se mai lo fosse stato in precedenza, a parte qualche episodio), che gli interessi di rimettersi in discussione con umiltà e senso del sacrificio, che si renda conto che è l'ultima possibilità.

era l'ultima possibilità anche nel 2013/14 quando il milan decise di metterlo sul mercato in fretta e furia ben prima del mondiale temendo per un ridimensionamento del prezzo del cartellino, era l'ultima possibilità lo scorso anno, quando una squadra blasonata di Premier gli offrì le chiavi del suo attacco... sono anni di ultime possibilità che ripaga con prestazioni deludenti, atteggiamenti strafottenti, rendimenti inversamente proporzionali alla busta paga percepita.

a questo di essere un giocatore professionista non gli passa neanche nell'anticamera del cervello. lui vuole solo gli onori, degli oneri non sa che farsene, ha un livello di sopportazione del sacrificio minore di quello di un criceto ubriaco, lo ha dimostrato in quasi tutta la sua carriera. come fate a intravedere in lui una qualsivoglia volontà anche minima di compiere una virata di 180 gradi rispetto a quanto visto negli ultimi anni?

il mercato è pieno di tanti altri attaccanti bravi, forti, meno costosi, con una voglia de magnasse il campo che li sfonda.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Registrato
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 05 Ago 2015, 10:55
balotelli o no, se passi il preliminare e vai in champions prendi soldi e DEVI comprare qualche altro giocatore che sia una punta o un terzino sinistro per rendere ancora piu competitiva una squadra giovane e gia buona ma non migliorarla ulteriormente con tutti i soldi che si prendono sarebbe delittuoso

Scordatevi il terzino sx
Radu, Braf, Konko, Lulic e forse anche Patric a sinistra non se la cava male !!

Per me manca la punta e sto !!
Voglio Balo !!

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.616
Registrato
Citazione di: asteN_A. il 04 Ago 2015, 20:54
Non so se sia già nostro...però se ci son voci e Adler non da una secca smentita, vuol dire che quantomeno una mezza idea sul giocatore, la si sta facendo.

Dico solo una cosa a chi dice che tecnicamente Balo non c'entra niente co sta Lazio...cambiate sport che è meglio   :=)) :beer:
Proprio tecnicamente è il tipo di punta che piace a Pioli...se solo avesse anche la testa giusta...ma a quella il mister n'aggiustata credo gliesa sappia dare !!

la fonte attualmente è un pò lontana per poterla tormentare....
Di questa operazione non ne so alcunchè.
Tutto molto abbottonato al limite del non vero.

Poi, però dico la mia, solo ed esclusivamente la mia.
se Balotelli in questo periodo si sta allenando seriamente, e arriva al momento dell'evenutale ritorno in Italia, motivato ed in forma, e ce lo danno pagandogli al massimo il 30% dello stipendio, beh, questo è forte.
Fossi in lui, almeno per un anno diventerei un professionista alla Klose (anzi, ci vivrei in casa da Klose), giro con una Panda e non con una Ferrari, non vado in discoteca, e dimostro al mondo intero che se voglio, se voglio, sono un giocatore con i controcazzi.
Così, solo per lo sfizio di sputtanare i più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Registrato
Citazione di: an10re il 05 Ago 2015, 11:05
Stamattina ho sentito furio focolari che ha ingaggiato una furiosa battaglia per il NO a balotelli, bene, conoscendo ormai quanto ne sa di calcio direi che questa è un'ottimo motivo per dire si incondizionato a balo!  :)

Allora mi sa che è veramente vicino, di solito quando questi sono contrari è a scopo di contestazione preventiva

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
me sento che arriva

daje Lotì, fa na cosa de sinistra

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.246
Registrato
Citazione di: Duca il 05 Ago 2015, 09:23
Balo non viene, sapevatelo8)

Ciò non toglie che l'urgenza di un bomber è assoluta: Klose è all'ultimo anno e non si affronta una stagione con tre competizioni con due punte. Quindi se 1 + 1 fa 2...  :roll:
... Non fa 3!  ;-)

Duca

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.197
Registrato
Se abbiamo dato cittadinanza a giocatori scarsissimi (evitatemi la lista...) , credo che Balo possa dire la sua, no?

Comunque non verrà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
oggi con 20/25 ce prendi un geco, scartato un po' da tutti tranne che dai merdosi

per prendere uno forte forte devi andare sopra i 30

quindi?

non è roba per noi, neanche un geco da 20/22

Balo è la scommessa che ti permetterebbe di avere un giocatore da oltre 30 milioni a prezzo di saldi


Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato
Citazione di: Monsieur Opale il 05 Ago 2015, 12:26
oggi con 20/25 ce prendi un geco, scartato un po' da tutti tranne che dai merdosi

per prendere uno forte forte devi andare sopra i 30

quindi?

non è roba per noi, neanche un geco da 20/22

Balo è la scommessa che ti permetterebbe di avere un giocatore da oltre 30 milioni a prezzo di saldi
stesso mio ragionamento

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
A questo punto della trattativa chiedo di sapere soltanto una cosa: a che ora arriva e il terminal di Fiumicino, possibilmente non quello dove si sviluppa incendi) che in 2-3 mila ci stiamo sicuri, come il 20 maggio1992 all'arrivo di Paul Gascoigne.

E poi non vedo l'ora di qualche foto rubata a via dei Condotti con i fotografi inseguiti dalle sue body guard oppure di un bel rutto al microfono del tg2 che gli chiede conto dell'andamento del primo tempo.

E poi tutti insieme macchina sulla Portuense a fa i caroselli.

Citazione di: Duca il 05 Ago 2015, 12:23
Se abbiamo dato cittadinanza a giocatori scarsissimi (evitatemi la lista...) , credo che Balo possa dire la sua, no?

Comunque non verrà.

Dalla scorsa ultima Champions con Vignaroli si arriverebbe a Balotelli il salto di qualità potrebbe dirsi ben fatto. O no?

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Se arriva a Balotelli a Roma è emergenza fregna.

Ve lo dico, fregna a vagonate.

Preparateve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: Monsieur Opale il 05 Ago 2015, 12:26
oggi con 20/25 ce prendi un geco, scartato un po' da tutti tranne che dai merdosi

per prendere uno forte forte devi andare sopra i 30

quindi?

non è roba per noi, neanche un geco da 20/22

Balo è la scommessa che ti permetterebbe di avere un giocatore da oltre 30 milioni a prezzo di saldi

Ce sarà un motivo..... :roll:

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.494
Registrato
ma un giornalista che scrive di Lazio , de bari a parte, UNO che parte , trova Balotelli e gli fa una intervista è chiedere troppo?

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.715
Registrato
Citazione di: Ranxerox il 05 Ago 2015, 12:44
C'è sarà un motivo..... :roll:

Eh, direi di si. L'alternativa sarebbe che noi siamo furbi e tutti gli altri no.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.733
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 05 Ago 2015, 11:37
la fonte attualmente è un pò lontana per poterla tormentare....
Di questa operazione non ne so alcunchè.
Tutto molto abbottonato al limite del non vero.

Poi, però dico la mia, solo ed esclusivamente la mia.
se Balotelli in questo periodo si sta allenando seriamente, e arriva al momento dell'evenutale ritorno in Italia, motivato ed in forma, e ce lo danno pagandogli al massimo il 30% dello stipendio, beh, questo è forte.
Fossi in lui, almeno per un anno diventerei un professionista alla Klose (anzi, ci vivrei in casa da Klose), giro con una Panda e non con una Ferrari, non vado in discoteca, e dimostro al mondo intero che se voglio, se voglio, sono un giocatore con i controcazzi.
Così, solo per lo sfizio di sputtanare i più.
Adler, io ho una Punto del 1998, oltre 350.000 chilometri...  :)

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: syrinx il 05 Ago 2015, 12:46
Eh, direi di si. L'alternativa sarebbe che noi siamo furbi e tutti gli altri no.

Anfatti

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato
Citazione di: syrinx il 05 Ago 2015, 12:46
Eh, direi di si. L'alternativa sarebbe che noi siamo furbi e tutti gli altri no.
ti dispiacerebbe questa alternativa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.715
Registrato
Citazione di: Brujita76 il 05 Ago 2015, 12:51
ti dispiacerebbe questa alternativa?

Avoja. La trovo estremamente imporbabile pero'.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
...non si tratta di esser furbi e gli altri fessi, si tratta che per noi, in questo preciso momento, una scommessa di questo tipo ha un senso

Balo, se ci pensate, in Italia potrebbe venire solo da noi. Con le strisciate milanesi ha rotto, la Juve non fa scommesse e fra le altre solo la Lazio può essere il punto esatto di raccordo (vuoi anche per la CL, per il valore della squiadra...e per il bacino di utenza comunque interessante) fra voglia di scommettere da parte nostra (un talento ai saldi) e desiderio del giocatore di ricostruirsi in una realtà comunque interessante siapur non top

fila?


Discussione precedente - Discussione successiva