Citazione di: Brujita76 il 05 Ago 2015, 14:26
Pensa che ci sono giocatori che dopo un'amichevole estiva in cui partivano dalla panchina, hanno già fatto un casino a bocca del proprio procuratore
Lo scorso anno ricordo anche Klose lamentarsi dello scarso impiego
Sono cose che purtroppo ci stanno. Certo è che se siamo contati tutti questi problemi non li avremo mai
Io preferisco avere abbondanza di scelta e tanta voglia di conquistarsi il posto
Balotelli non lo farebbe ma si limiterebbe a fare casino? E quale è il problema? Arrivederci e grazie
Gabbiadini parte dalla panchina dall'anno scorso. Spesso è entrato e ha risolto più di quelli che partivano titolari (c'è l'ho al fantacalcio).
Visto l'andazzo delle prime amichevoli mette subito le cose in chiaro. Ma dal ritiro, quando è più che legittimo perché il mercato è aperto, non a stagione in corso.
Klose si può lamentare di quello che gli pare, ne ha ampiamente diritto perché s'è l'è guadagnato sul campo. Le due carriere e i "due professionisti" non sono neanche lontanamente paragonabili. Uno e' un ambasciatore del calcio di tutti i tempi l'altro, piu' che altro, un uomo copertina da rotocalco settimanale. Me tengo mille volte Klose a 37 anni.
Non siamo contati, anzi. In avanti abbiamo parecchie alternative. Poi che ne vorremmo di più forti è pleonastico ma almeno tre giocatori possono giocare come punta centrale. Ne aggiungeresti un quarto. Il troppo stroppia.
Forse si limiterebbe a far casino?.
Appunto, è quello che dicevo non perché mi sta sul cazzo e non voglio che arrivi.
Valuto il pedigree per quello che ha dimostrato in questi anni. E per questo dicevo che più che una scommessa rappresenta un rischio.
Come scriveva Gesulio sono già alcune stagioni che doveva essere "la stagione del rilancio". Può essere che non abbia più la "testa" per farlo, visti i risultati.
La società ed il settore tecnico, comunque, sapranno ben valutare la cosa e decideranno di conseguenza.
Quella che ho scritto è semplicemente la mia opinione da osservatore esterno.
Ultimamente tutti quelli che lo prendono dopo un po' non vedono l'ora di scaricarlo. Ci sarà un perché.
Abbiamo già parecchie scommesse in rosa, se dovessimo legare l'acquisto di un centravanti forte all'opportunita del preliminare e quindi decidere che li si fa l'acquisto di rilievo del mercato, sinceramente andrei su qualcuno un attimino più affidabile.