#bbb [balotelli, perche' si]

Aperto da Pikkio, 31 Lug 2015, 12:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.917
Registrato
Citazione di: el jardinero il 05 Ago 2015, 14:48
Mario Balotelli, SÌ,  da subito, sempre e su tutta la linea. Tolto l'aspetto disciplinare ( secondo me, gestibile ),  non c'è una sola controindicazione all'acquisto, che peraltro non avverrà. Balotelli è un Top Player che garantisce gol, tecnica mostruosa, carisma, visibilità. Calcia divinamente da fermo, ha esperienze nei migliori club europei, ancora giovanissimo. Stamattina, su LSR ho sentito telefonate quasi insultanti nei suoi confronti, gente addirittura indignata, come se ci avessero accostato Meggiorini. Un tizio si chiedeva quanti gol avesse segnato per meritarsi questa fama. Mario Balotelli, al Milan, nelle sue ultime esperienze in Italia, 54 presenze, 30 gol. Consiglio agli " indignati " di farsi curare da gente preparata. Balotelli, proprio in questo momento e a certe condizioni sarebbe l'acquisto più furbo e strategicamente perfetto dell'era Lotito. E da fare ora, prima del preliminare, dove potrebbe essere decisivo. Tifosi laziali che si interrogano su Balotelli...Siamo alla follia.

Staremo pure alla follia mentre invece parlà sempre de sta benedetta visibilità come se ci assicurasse 3 punti a partita è parecchio normale...

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Comunque vi dico soltanto che oggi finanche la radio ufficiale ha citato Balo! Ha chiesto a Totò Lopez come lo vedrebbe lui un suo eventuale arrivo. Se la radio ufficiale si sbilancia a tal punto penso che qualcosa sotto sotto stia covando per davvero...
#bbb

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato
Citazione di: Cesio il 05 Ago 2015, 14:54
Staremo pure alla follia mentre invece parlà sempre de sta benedetta visibilità come se ci assicurasse 3 punti a partita è parecchio normale...
no, la visibilità non porta punti, porta curiosità e attenzione alla squadra...e se portasse anche qualche sponsor?

tu pensa, io acquisterei anche un giocatore cinese o giapponese per poter sfruttare ancora di più quel mercato dal potenziale altissimo

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Registrato
Citazione di: Cesio il 05 Ago 2015, 14:54
Staremo pure alla follia mentre invece parlà sempre de sta benedetta visibilità come se ci assicurasse 3 punti a partita è parecchio normale...

La visibilità è solo uno degli aspetti che, peraltro, non sottovaluterei. Io parlo del fatto tecnico. Balotelli sarebbe il giocatore, tecnicamente, più forte della Lazio. Punto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: el jardinero il 05 Ago 2015, 14:48
Mario Balotelli, SÌ,  da subito, sempre e su tutta la linea. Tolto l'aspetto disciplinare ( secondo me, gestibile ),  non c'è una sola controindicazione all'acquisto, che peraltro non avverrà. Balotelli è un Top Player che garantisce gol, tecnica mostruosa, carisma, visibilità. Calcia divinamente da fermo, ha esperienze nei migliori club europei, ancora giovanissimo. Stamattina, su LSR ho sentito telefonate quasi insultanti nei suoi confronti, gente addirittura indignata, come se ci avessero accostato Meggiorini. Un tizio si chiedeva quanti gol avesse segnato per meritarsi questa fama. Mario Balotelli, al Milan, nelle sue ultime esperienze in Italia, 54 presenze, 30 gol. Consiglio agli " indignati " di farsi curare da gente preparata. Balotelli, proprio in questo momento e a certe condizioni sarebbe l'acquisto più furbo e strategicamente perfetto dell'era Lotito. E da fare ora, prima del preliminare, dove potrebbe essere decisivo. Tifosi laziali che si interrogano su Balotelli...Siamo alla follia.

Niente Jardine',  se nun entri a gamba tesa non c'è la fai a scrive un post.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato
Citazione di: el jardinero il 05 Ago 2015, 14:57
La visibilità è solo uno degli aspetti che, peraltro, non sottovaluterei. Io parlo del fatto tecnico. Balotelli sarebbe il giocatore, tecnicamente, più forte della Lazio. Punto.
beh no, non esageriamo
se parliamo esclusivamente dell'aspetto tecnico mi sembra proprio una caxxata quella che hai detto

FA, Candreva, Biglia non è che sono da meno

La forza di Balotelli non è la tecnica eccelsa, ma una buona tecnica associata ad una forza atletica devastante (e qui capisci i dubbi dei netters contrari che non sono certi che torni ad essere quello di 3 anni fa)

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.888
Registrato
A Manchester, Liverpool e Milano (su entrambe le sponde) si stanno mangiando le mani per essersi fatto scappare questo campione di gol, tecnica e carisma ; anzi, a Liverpool ancora no, l`hanno messo addirittura su un campo a parte per potersi godere la sua immensa classe da una prospettiva migliore.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Registrato
Citazione di: Brujita76 il 05 Ago 2015, 14:59
beh no, non esageriamo
se parliamo esclusivamente dell'aspetto tecnico mi sembra proprio una caxxata quella che hai detto

FA, Candreva, Biglia non è che sono da meno

La forza di Balotelli non è la tecnica eccelsa, ma una buona tecnica associata ad una forza atletica devastante (e qui capisci i dubbi dei netters contrari che non sono certi che torni ad essere quello di 3 anni fa)

Hai citato tre giocatori superbi, che adoro. Ma per me Balotelli è un Top Player. È un mio giudizio, ovvio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.093
Registrato
non è un top-player, ma nel ruolo IMHO sarebbe sicuramente la migliore delle 3 punte a disposizione

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: StylishKid il 05 Ago 2015, 14:40
Balotelli a Roma dura meno di un calippo fuori dal frigo.

Più facile che vada a gioca' a Rio o a San Paolo.

:lol: :lol: :lol:

Stylish sei un mito.  Semplice e di poche parole ma 'nfili meglio de Balotelli con la Fico!!!!

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Registrato
Citazione di: Splash21 il 05 Ago 2015, 15:01
A Manchester, Liverpool e Milano (su entrambe le sponde) si stanno mangiando le mani per essersi fatto scappare questo campione di gol, tecnica e carisma ; anzi, a Liverpool ancora no, l`hanno messo addirittura su un campo da solo per potersi godere la sua immensa classe da una prospettiva migliore.

Guarda i numeri, non le cazzate. Una stagione può cannarla chiunque. È capitato a diversi campioni, compreso il nostro Felipe. Guarda le cifre, il campo. A me delle Lamborghini sfasciato e delle chiappa con le iniziali disegnate frega meno di zero.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Citazione di: Brujita76 il 05 Ago 2015, 14:43
della serie, siamo qui per dare opinioni personali e non realtà inconfutabili

mi date anche 6 numeri per il superenalotto visto che sapete già tutto?

non vi viene in mente che un ambiente diverso possa dare nuovi stimoli? oppure solo Candreva a cesena si trovava talmente male che sembrava un ex giocatore e che scaldava spesso e volentieri la panchina per poi venire da noi e iniziare una nuova carriera?

e ci hai ragione, il buon vecio robylele su sto tema me pare er mago otelma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.917
Registrato
Citazione di: Splash21 il 05 Ago 2015, 15:01
A Manchester, Liverpool e Milano (su entrambe le sponde) si stanno mangiando le mani per essersi fatto scappare questo campione di gol, tecnica e carisma ; anzi, a Liverpool ancora no, l`hanno messo addirittura su un campo a parte per potersi godere la sua immensa classe da una prospettiva migliore.

Ecco, fate troppo affidamento su una sua rinascita, io invece guardo proprio alle tante occasioni che gli sono state concesse e non sono così convinto. Qui addirittura siamo arrivati a psicoanalizzarlo " no, ma sto ragazzo ce la fa, in cuor suo vuole ricominciare"  :)

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Registrato
Citazione di: Cesio il 05 Ago 2015, 15:04
Ecco, fate troppo affidamento su una sua rinascita, io invece guardo proprio alle tante occasioni che gli sono state concesse e non sono così convinto. Qui addirittura siamo arrivati a psicoanalizzarlo " no, ma sto ragazzo ce la fa, in cuor suo vuole ricominciare"  :)

Perché, tu pensi che la carriera di Balotelli sia finita qui? A 25 anni?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Registrato
Citazione di: robylele il 05 Ago 2015, 14:50
No, nel caso di Balotelli non mi viene in mente. Ad alti livelli ha evidentemente staccato la spina e in ogni caso il Liverpool non paga nè il 70 nè il 30% del suo ingaggio.

La Lazio pagherebbe quello che si può permettere, come Balotelli regolerà i suoi conti col Liverpool diventa gossip finanziario, considerato però che il giocatore costerebbe agli inglesi circa 33 milioni fino al 2017 se fino a quella data risparmiassero 8 milioni e ne recuperassero almeno altri 15 è indubbio che limiterebbero molto la perdita, e quando vai a fare i conti il risparmio equivale ad un guadagno, specialmente al giorno d'oggi con questa crisi galoppante. 

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.888
Registrato
Citazione di: el jardinero il 05 Ago 2015, 15:03
Guarda i numeri, non le cazzate. Una stagione può cannarla chiunque. È capitato a diversi campioni, compreso il nostro Felipe. Guarda le cifre, il campo. A me delle Lamborghini sfasciato e delle chiappa con le iniziali disegnate frega meno di zero.
Mai parlato delle Lamborghini di cui non me ne puo` fregar di meno.
Io quest`anno ho visto in campo un pensionato, che si giocava il posto con Ricky Lambert e che ha fatto ridere i polli, a tal punto da renderli preferibile Sterling prima punta. Un giocatore che quest`anno ha accumulato piu` ammonizioni che gol e che tutte le squadre in cui ha giocato non vedevano l`ora di togliersi dalle palle.
I numeri li ho guardati, ti consiglierei magari di guardarli senza i rigori, o meglio di vedere le partite ed il modo in cui gioca.

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Citazione di: el jardinero il 05 Ago 2015, 15:07
Perché, tu pensi che la carriera di Balotelli sia finita qui? A 25 anni?

Sarebbe così assurdo?

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: el jardinero il 05 Ago 2015, 15:07
Perché, tu pensi che la carriera di Balotelli sia finita qui? A 25 anni?

Non è che lo pensano alcuni netter. Sta a fa proprio tutto da solo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
La Lazio non è una clinica di messegue'.

Mettetevelo in testa.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.917
Registrato
Citazione di: el jardinero il 05 Ago 2015, 15:07
Perché, tu pensi che la carriera di Balotelli sia finita qui? A 25 anni?

Spero per lui di no. Ma se cadi una volta, cadi una seconda volta e pure una terza lasci intendere che non te ne frega proprio niente di rialzarti. La mano sul fuoco non ce la metto ma il trend è questo.

Discussione precedente - Discussione successiva